Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    So che cio che sto per dirti sono altre perle ai porci ma....alcune tra le voci piu rauche in assoluto sono o sono state delle icone della musica pop e nn solo:
    Rod stewart,Bonnie Tyler,Vasco Rossi,Ligabue...poi ci sarebbe un certo Louis Armstrong,la massima perla x porci di tutte :-)))))))....
    Fermo restando che pagherei per vederti utilizzare una moto vicino al limitatore nelle ultime 3 marce...manco fossi mc guinness

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    guarda non lo dico ne per vanto,ma solo per realt? dei fatti io su strada mando al limitatore le ultime tre marce senza problema ad un 1000 carenato.

liga bue ? anche il mio cantante preferito,per? sulle moto il rauco non ? bello.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      guarda non lo dico ne per vanto,ma solo per realt? dei fatti io su strada mando al limitatore le ultime tre marce senza problema ad un 1000 carenato.

liga bue ? anche il mio cantante preferito,per? sulle moto il rauco non ? bello.
      Non ho dubbi giannin?...sul dritto,l abbiamo gia detto,no problem a farlo....che sulle moto il rauco nn sia bello ? la tua NON rispettabile opinione...
      Hai mai sentito un motore screamer(che nn ? uno scrematore....) in motogp?
      No vero? :-)))))

Comment

• Font Size
        Non ho dubbi giannin?...sul dritto,l abbiamo gia detto,no problem a farlo....che sulle moto il rauco nn sia bello ? la tua NON rispettabile opinione...
        Hai mai sentito un motore screamer(che nn ? uno scrematore....) in motogp?
        No vero? :-)))))

ma noi usiamo le moto gp?

io non faccio solo dritto,ci sono curvoni da noi da fare con una carenata da litro in quinta al limitatore sempre che non ti venga il mal di mare prima

Comment

• Font Size
          ma noi usiamo le moto gp?

io non faccio solo dritto,ci sono curvoni da noi da fare con una carenata da litro in quinta al limitatore sempre che non ti venga il mal di mare prima
          No.
          Per? l? usano configurazioni o a V o a scoppi irregolari...
          Che guarda caso "suonano"molto simili ad un V4...
          Secondo te perch?,giannin??
          O forse pensi che agli alti r?gimi nn le usino le motogp?
          Un curvone in quinta al limitatore con un mille ? un rettilineo,giannin?.
          Appena appena curvo,ma ? un autostrada.

Comment

• Font Size
            E gi? si ? passati dalla 6 a limitatore alla 5

Quanto prima si discuter? della rotatoria dell'Agip fatta in folle

A limitatore, per?

Inviato dal mio GT-N7000

Comment

• Font Size
              allora facciamo il punto della situazione,nel mio gruppo ce oltre ai 4 in linea

1 una rsv4 versione base del 2010
              2 una tuono v2
              3 una speed triple(venduta per r1 2008)
              il resto ? solo puro for ever in linea diciamo che le jappe abbondano tra cbr,gsxr,r1 e zxr con tanta di quella confusione alla partenza che ci mancano solo i semafori e la frase:"al semaforo scatenate l'inferno!!!!!!!!!!!!via per il tavoliere e gas a martello!!!!!!!!!!!!!!!"

e ti dico che l'urlo del 4 in linea non ha paragone con altri tipi di gruppi termici diversamente frazionati,che poi in motogp usino chicche tecnologiche diverse,come gli scoppi sfasati,gli alberi a croce o chissa cosa non m'interessa,ma io ti dico che a me piaciono i rombi pi? acuti e i pi? acuti derivano solamente dai 4 in linea bigbang(esclusi)

se poi a te piaciono altri tipi di rombi e vuoi per forza di cose farne una filosofia di vita,allora dillo che il discorso cambia..

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post

A limitatore, per?

Inviato dal mio GT-N7000
                che bastardone che sei...
                per? ti quoto:gaen:

Comment

• Font Size
                  a nessuno piaGe l'urlo della hornet a limitatore?
                  ditelo che io vendo i cd masterizzati:gaen:

Comment

• Font Size
                    allora facciamo il punto della situazione,nel mio gruppo ce oltre ai 4 in linea

1 una rsv4 versione base del 2010
                    2 una tuono v2
                    3 una speed triple(venduta per r1 2008)
                    il resto ? solo puro for ever in linea diciamo che le jappe abbondano tra cbr,gsxr,r1 e zxr con tanta di quella confusione alla partenza che ci mancano solo i semafori e la frase:"al semaforo scatenate l'inferno!!!!!!!!!!!!via per il tavoliere e gas a martello!!!!!!!!!!!!!!!"

e ti dico che l'urlo del 4 in linea non ha paragone con altri tipi di gruppi termici diversamente frazionati,che poi in motogp usino chicche tecnologiche diverse,come gli scoppi sfasati,gli alberi a croce o chissa cosa non m'interessa,ma io ti dico che a me piaciono i rombi pi? acuti e i pi? acuti derivano solamente dai 4 in linea bigbang(esclusi)

se poi a te piaciono altri tipi di rombi e vuoi per forza di cose farne una filosofia di vita,allora dillo che il discorso cambia..
                    Ecco vedi,gia se ragiona...
                    Sei passato ad un piu ragionevole "a ME piace l urlo dei 4 in linea..."
                    L esempio mgp era per farti capire che un 4 cilindri opportunamente fasato lo fai girare quanto vuoi,sia in linea che a V,visto che le masse in moto alterno sono analoghe...quando addirittura nn ci sono vantaggi per i V...
                    Se da te ci sono per lo piu 4 in linea,nn ? che forse ? perch? le moto sportive sono quasi tutte 4 in linea..?
                    Ma magari mi sbaglio io,eh,per carit?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      a nessuno piaGe l'urlo della hornet a limitatore?
                      ditelo che io vendo i cd masterizzati:gaen:
                      sei indietro su daidegas ci sono i gtmasterizzati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post

A limitatore, per?

Inviato dal mio GT-N7000
                        no,no la quinta al limitatore era sul curvone,ma come si addrizza via di sesta.

Comment

• Font Size
                          Ecco vedi,gia se ragiona...
                          Sei passato ad un piu ragionevole "a ME piace l urlo dei 4 in linea..."
                          L esempio mgp era per farti capire che un 4 cilindri opportunamente fasato lo fai girare quanto vuoi,sia in linea che a V,visto che le masse in moto alterno sono analoghe...quando addirittura nn ci sono vantaggi per i V...
                          Se da te ci sono per lo piu 4 in linea,nn ? che forse ? perch? le moto sportive sono quasi tutte 4 in linea..?
                          Ma magari mi sbaglio io,eh,per carit?....

va bene,da me sono quasi tutte 4 in linea e a me piace quell'urlo,ma tu mettevi anche in discussione che il 4L non ? il pi? acuto come suono quando a me pare di si.

Comment

• Font Size
                            rna e bastich

stiamo discutendo il suono dei vari frazionamenti motociclistici,invece di burlare potreste dire la vostra,forse ? meglio oppure astenervi

grazie lo stesso.

Comment

• Font Size
                              va bene,da me sono quasi tutte 4 in linea e a me piace quell'urlo,ma tu mettevi anche in discussione che il 4L non ? il pi? acuto come suono quando a me pare di si.
                              Te sarai confuso....
                              Io mettevo in discussione la superiore capacit? di spinta in alto.
                              Che sia piu acuto te ne sei accorto pure te,voglio dire..

Comment

• Font Size
                                Le argomentazioni di GT sono fin troppo esaustive, tecnicamente parlando..e non c'? nulla da aggiungere

Le tue aggiungono il tocco di colore che manca

Inviato dal mio GT-N7000

Comment

X
                                Working...
                                X