Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Questo sempre nelle tue fantasie,chiaro....Originally posted by gianninettis View Postquella forza in pi? del 4 in linea ? roba per uditi fini agli alti si sente,arriva come un lampo ed esplode al limitatore con un urlo fluido........
La "forza in piu"poi ? bellissimo....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Perle ai porci:gaen:Originally posted by gabelbrucken View Post? UNA BATTUTA per fini intenditori... Roba anni '80... diciamo che quando il tuo 1100 seminava il panico in strada IFIX IFIX TCEN TCEN era l'urlo fluido per eccellenza...
Er poro gabriel non merita tutto cio...
Comment
-
Il PoVeta dell'Agip VI HA MESSO A TACERE...Originally posted by gianninettis View Postquella forza in pi? del 4 in linea ? roba per uditi fini agli alti si sente,arriva come un lampo ed esplode al limitatore con un urlo fluido........
Ps
in spam ho comunicato a tutti il tuo nuovo titolo:gaen:
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
La mia tuono aveva una voce meravigliosa e non che la V4 sia da meno.Originally posted by gtmaster View PostVero...non come quelle merde dei V2 e,soprattutto,dei V4....notoriamente noiosissimi :gaen:
Anche Brutale 4 cilindri ha un ringhio parecchio caratteristico.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
? difficile trovare le parole,per me il sound migliore(parlando di sgasare la moto a folle) ? quello che strilla pi? forte e pi? acuto agli alti,ma senza coda,cio? una volta arrivato al limitatore scompare prima,poi deve essere fluido a salire ed io fino ad ora ho notato che i cilindri pi? frazionati sono e meno fluido ? il sound,cio? pi? rauco,ma anche il 4 in v lo vedo pi? simile ad un 3L(non che siano uguali) che ad un 4L ,Originally posted by gtmaster View PostDiciamo che nel variegato mondo dei frazionamenti nn sei molto lontano dalla realt?....
spero di iniziarmi a fare comprendere.
Comment
-
Trovi che meno sono i cilindri e meno ? fluido??Originally posted by gianninettis View Post? difficile trovare le parole,per me il sound migliore(parlando di sgasare la moto a folle) ? quello che strilla pi? forte e pi? acuto agli alti,ma senza coda,cio? una volta arrivato al limitatore scompare prima,poi deve essere fluido a salire ed io fino ad ora ho notato che i cilindri pi? frazionati sono e meno fluido ? il sound,cio? pi? rauco,ma anche il 4 in v lo vedo pi? simile ad un 3L(non che siano uguali) che ad un 4L ,
spero di iniziarmi a fare comprendere.
Incredibile...? un dettaglio che nn ti sei fatto sfuggire
Troppo acuto :gaen:
Comment
X

Comment