Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Beh...adesso MOLTO meno stabile,dai....
    Nn esageriamo...io a novembre di due anni fa ho fatto dei test per il v60 forum,in autostrada.
    Lanci ripetuti piu volte,avanti e indietro,avanti e indietro.
    E facendo poi la media.
    Una volta ero con la tuta,la volta dopo col giubbotto ed i jeans...beh,i rilevamenti strumentali(con race chrono...) erano essenzialmente coincidenti...c era qualche differenza sul 100/200 kmh in sesta,un paio di decimi...
    Ma il comportamento della moto nn variava in modo apprezzabile...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    In curva o in rettilineo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      cio?, rag?..io non so se avete presente Binetto

si gira in 48 secondi

senza minuti
      ? per le pit bike?
      Non ti serve un 1.000 cc per girare in un kartodromo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        cosa vuol dire che si gira in 48 secondi?
        binetto ? una pista tecnica proprio perch? molto stretta,sai quanti piloti di misano,mugello,vallelunga verrebbero a girare a binetto incontrando qualche problemino?
        giann?, torna a giocare con i volatili che questo sport non fa per te

e poi ti voglio proprio vedere a girare in 48,diciamo che se proprio ti impegni con una naked con i controcazz.i riusciresti a fare 52/51 al massimo,ma dubito siano tempi alla tua portata..

48 ? il record..
        che eri un rivettato l'avevano capito pure i bulloni del forum, ma non conosci nemmeno la pista di casa tua..

48 secondi (netti) era il record nel 2002

e tra 48 netti e 48.9 ce ne ballavano di posizioni, ai tempi in cui Binetto la frequentavo..

te l'ho detto, in Ultramotomondiale hai un futuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          ? per le pit bike?
          c'? la sede dello zoo di gianni&co

ad honorem, ovviamente..mica per meriti sportivi

Comment

• Font Size
            ? per le pit bike?
            il record attuale della pista che ? sui 47sec. ? stato fatto da un 1000cc

Comment

• Font Size
              il record attuale della pista che ? sui 47sec. ? stato fatto da un 1000cc
              resta un kartodromo.

Comment

• Font Size
                In curva o in rettilineo?
                Sul dritto.
                Ma per raggiungere il "sito"dei test si fanno delle curve autostradali a velocit?...importanti...ma nn ho sentito nulla di che.
                Ma probabilmente la tuono nn fa testo,con la sua struttura da semi naked,? stabile quanto una carenata...

Comment

• Font Size
                  resta un kartodromo.
                  se le maxinaked o le carenate 600 come dice gtmaster nel misto stretto fossero migliori,avrebbero fatto il record con quelle,ma a binetto su 47 secondi di giro completo una 1000 carenata ? in grado di infliggere 1 secondo su una carenata 600 e le maxinaked sembrano fare un altro mestiere..

Comment

• Font Size
                    se le maxinaked o le carenate 600 come dice gtmaster nel misto stretto fossero migliori,avrebbero fatto il record con quelle,ma a binetto su 47 secondi di giro completo una 1000 carenata ? in grado di infliggere 1 secondo su una carenata 600 e le maxinaked sembrano fare un altro mestiere..
                    Non sar?,magari,perch? il record di un circuito ? normalmente fatto da un pilota con moto solopista e che,magari,non usa una maxinaked,no?
                    Ma magari mi sbaglio....
                    E cmq mai detto che nello stretto le 600 ss siano migliori...
                    In mano a chi di dovere e IN PISTA le 1000 ss sono il massimo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Non sar?,magari,perch? il record di un circuito ? normalmente fatto da un pilota con moto solopista e che,magari,non usa una maxinaked,no?
                      Ma magari mi sbaglio....
                      E cmq mai detto che nello stretto le 600 ss siano migliori...
                      In mano a chi di dovere e IN PISTA le 1000 ss sono il massimo.

GT ma cosa vai a pensare...

inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti

Comment

• Font Size
                        ma che stai addddd?

ma sai chi si ? preso il lusso di girare 47 a binetto???

i paragoni si fanno a parit? di condizioni e di pilota..

una 1000 carenata guidata da uno con le palle dar? secondi abbondanti ad uno della 600 che guida come voi volatili..

qualcuno...ha girato con la 600 (SS) solo 3 decimi pi? lento della 1000 (SBK)

qualcuno..ha girato con la tuono R (naked) un decimo pi? lento della RSV (SBK)

sempre stesso pilota, moto diversa..

pochi decimi su nemmeno 1600 metri di "pista"

non ? nemmeno un kartodromo, almeno in quello ci sono curve e controcurve SERIE

Comment

• Font Size
                          ma che stai addddd?

ma sai chi si ? preso il lusso di girare 47 a binetto???

i paragoni si fanno a parit? di condizioni e di pilota..

una 1000 carenata guidata da uno con le palle dar? secondi abbondanti ad uno della 600 che guida come voi volatili..

qualcuno...ha girato con la 600 (SS) solo 3 decimi pi? lento della 1000 (SBK)

qualcuno..ha girato con la tuono R (naked) un decimo pi? lento della RSV (SBK)

sempre stesso pilota, moto diversa..

pochi decimi su nemmeno 1600 metri di "pista"

non ? nemmeno un kartodromo, almeno in quello ci sono curve e controcurve SERIE
                          perfetto,questi sono sempre elementi sufficienti per smontare la teoria di gtmaster che una naked nello stretto gira meglio di una SS,

Comment

• Font Size
                            perfetto,questi sono sempre elementi sufficienti per smontare la teoria di gtmaster che una naked nello stretto gira meglio di una SS,
                            Binetto ? misto stretto?

Comment

• Font Size
                              Binetto ? misto stretto?

curve pi? strette di binetto da me per strada non ne trovo facilmente, tranne i piloni gi? nel mio garage

Comment

• Font Size
                                curve pi? strette di binetto da me per strada non ne trovo facilmente, tranne i piloni gi? nel mio garage
                                ecco, sarebbe la riserva ideale per i volatili

non uscite pi? de l? e vivrete felici

Comment

X
                                Working...
                                X