Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh...adesso MOLTO meno stabile,dai....
Nn esageriamo...io a novembre di due anni fa ho fatto dei test per il v60 forum,in autostrada.
Lanci ripetuti piu volte,avanti e indietro,avanti e indietro.
E facendo poi la media.
Una volta ero con la tuta,la volta dopo col giubbotto ed i jeans...beh,i rilevamenti strumentali(con race chrono...) erano essenzialmente coincidenti...c era qualche differenza sul 100/200 kmh in sesta,un paio di decimi...
Ma il comportamento della moto nn variava in modo apprezzabile...
cosa vuol dire che si gira in 48 secondi?
binetto ? una pista tecnica proprio perch? molto stretta,sai quanti piloti di misano,mugello,vallelunga verrebbero a girare a binetto incontrando qualche problemino?
giann?, torna a giocare con i volatili che questo sport non fa per te
e poi ti voglio proprio vedere a girare in 48,diciamo che se proprio ti impegni con una naked con i controcazz.i riusciresti a fare 52/51 al massimo,ma dubito siano tempi alla tua portata..
48 ? il record..
che eri un rivettato l'avevano capito pure i bulloni del forum, ma non conosci nemmeno la pista di casa tua..
48 secondi (netti) era il record nel 2002
e tra 48 netti e 48.9 ce ne ballavano di posizioni, ai tempi in cui Binetto la frequentavo..
Sul dritto.
Ma per raggiungere il "sito"dei test si fanno delle curve autostradali a velocit?...importanti...ma nn ho sentito nulla di che.
Ma probabilmente la tuono nn fa testo,con la sua struttura da semi naked,? stabile quanto una carenata...
se le maxinaked o le carenate 600 come dice gtmaster nel misto stretto fossero migliori,avrebbero fatto il record con quelle,ma a binetto su 47 secondi di giro completo una 1000 carenata ? in grado di infliggere 1 secondo su una carenata 600 e le maxinaked sembrano fare un altro mestiere..
se le maxinaked o le carenate 600 come dice gtmaster nel misto stretto fossero migliori,avrebbero fatto il record con quelle,ma a binetto su 47 secondi di giro completo una 1000 carenata ? in grado di infliggere 1 secondo su una carenata 600 e le maxinaked sembrano fare un altro mestiere..
Non sar?,magari,perch? il record di un circuito ? normalmente fatto da un pilota con moto solopista e che,magari,non usa una maxinaked,no?
Ma magari mi sbaglio....
E cmq mai detto che nello stretto le 600 ss siano migliori...
In mano a chi di dovere e IN PISTA le 1000 ss sono il massimo.
Non sar?,magari,perch? il record di un circuito ? normalmente fatto da un pilota con moto solopista e che,magari,non usa una maxinaked,no?
Ma magari mi sbaglio....
E cmq mai detto che nello stretto le 600 ss siano migliori...
In mano a chi di dovere e IN PISTA le 1000 ss sono il massimo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GT ma cosa vai a pensare...
inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti
ma che stai addddd?
ma sai chi si ? preso il lusso di girare 47 a binetto???
i paragoni si fanno a parit? di condizioni e di pilota..
una 1000 carenata guidata da uno con le palle dar? secondi abbondanti ad uno della 600 che guida come voi volatili..
qualcuno...ha girato con la 600 (SS) solo 3 decimi pi? lento della 1000 (SBK)
qualcuno..ha girato con la tuono R (naked) un decimo pi? lento della RSV (SBK)
sempre stesso pilota, moto diversa..
pochi decimi su nemmeno 1600 metri di "pista"
non ? nemmeno un kartodromo, almeno in quello ci sono curve e controcurve SERIE
Comment