Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che sarei stato proprio curioso di vedere i 270 indicati della tua rsv4 scarenata dovevano equivalersi circa ai 285 ed oltre indicati del mio gixxer..
Non ho capito un gazzo,come spesso accade quando scrivi qualcosa...
Riformula,x favore...
Non ho capito un gazzo,come spesso accade quando scrivi qualcosa...
Riformula,x favore...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dato che la tua aprilia ha il tachimetro pi? preciso per opera del tc,sarebbe stato interessante vedere alla stessa velocit? del mio gixxer che differenze cerano..
dato che la tua aprilia ha il tachimetro pi? preciso per opera del tc,sarebbe stato interessante vedere alla stessa velocit? del mio gixxer che differenze cerano..
ok,allora se la tuono ? la regina la tecnologia si ? fermata all'era della sua uscita.
Quando uscii la tuono era un passo avanti a tutte.
E come tutte le Aprilia, non so se ne hai mai provata una, ha un telaio e una ciclistica da riferiemento.
Comment