Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perfetto,questi sono sempre elementi sufficienti per smontare la teoria di gtmaster che una naked nello stretto gira meglio di una SS,
Ma infatti binetto nn ? misto stretto.
Il misto stretto ? una cosa che tu nn puoi manco concepire...comunque nn mi hai risposto riguardo l offerte di venire a girare a vallelunga,noto pistino del centro italia adatto alle naked....
Il misto stretto ? una cosa che tu nn puoi manco concepire...comunque nn mi hai risposto riguardo l offerte di venire a girare a vallelunga,noto pistino del centro italia adatto alle naked....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sei un Caino... Te ne approfitti di un povero falchetto dell'Agip... Vergogna! Non lo sai che ? una specie a rischio e protetta?
inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
a vallelunga ORA non posso venire,tu sai che ho venduto il suzu e sono rimasto con il SACS,ma forse non verrei lo stesso,tanto non devo dimostrare niente a nessuno,l'unica cosa che so ? che per strada per ora ho trovato 3 persone che ne avevano pi? di me.
a vallelunga ORA non posso venire,tu sai che ho venduto il suzu e sono rimasto con il SACS,ma forse non verrei lo stesso,tanto non devo dimostrare niente a nessuno,l'unica cosa che so ? che per strada per ora ho trovato 3 persone che ne avevano pi? di me.
Ohhh,perfetto...
Per? te prego,smetti de raccont? cazzate,che c ? un limite anche x te....
Finora n eri mai sceso cosi in basso...
Una con un vstrom ed una con un transalpino dell'88 la terza?
Qualche vespino non elaborato?
inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti
Comment