Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quella della foto ? degli anni 90Originally posted by NACE72 View PostSe permetti Live sulla frase che hi evidenziato non sono d'accordo...
ZXR750R ? del 1989... anche se ? una replica del SBK era una moto in commercio anche se accessibile per pochi....
Lo GSXR750 e del 1995/96 anche lei una bella novit? quando ? uscita..... non so se pietra miliare o meno
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
GT,guarda che mo che vengo a roma a trovare un moderatore del forum per una specie di lavoro,vorrei stare con te un'oretta su un ring con te,sono oramai 6 anni che non pratico pi? il wrestling,ma ho ancora l'abbigliamento e ricordo per bene tutte le mosse,dico che sarebbe un'occasione diversa dalla solita moto per sfogare un po le nostre noie..Originally posted by gtmaster View PostS ? piu saputo nulla,poi,di gianni e della husky?
l'importante che non ti metti il perizoma come in foto,altrimenti potrei farti una bella atomic cazz drop
Comment
-
Gianni tu sai vero di essere la met? di GT?Originally posted by gianninettis View PostGT,guarda che mo che vengo a roma a trovare un moderatore del forum per una specie di lavoro,vorrei stare con te un'oretta su un ring con te,sono oramai 6 anni che non pratico pi? il wrestling,ma ho ancora l'abbigliamento e ricordo per bene tutte le mosse,dico che sarebbe un'occasione diversa dalla solita moto per sfogare un po le nostre noie..
l'importante che non ti metti il perizoma come in foto,altrimenti potrei farti una bella atomic cazz drop

Meglio se andate a fare un giro in moto,cos? magari ti fa provare la Tuono e vedi se fa per te...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ma quale met?,io vado 83 kg al momento e lui 88..Originally posted by nitronori1 View PostGianni tu sai vero di essere la met? di GT?
Meglio se andate a fare un giro in moto,cos? magari ti fa provare la Tuono e vedi se fa per te...
non sono ancora diventato un manico in moto e non mi fido a prendere moto altrui in mano,se cado?
se non fossi stato povero fino a 4 anni fa,avrei preso la moto molto prima ed all'ora di oggi sarebbe tutto diverso..
Comment
X

Comment