Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    facciamo cos?,ti do il mio sacs 1100 e tu mi dai la street r
    Gianni basta col Primitivo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      stiamo facendo un po' di confusione

la zx7r ? una replica sbk degli anni 90 inoltrati, ottima moto, non potentissima

la migliore 750 dell'epoca ? la gsxr 750 sdrad, pietra miliare del motociclismo
      la R1 98 fine anni 90 la prima moto 1000 ad essere piccola leggera e incazzata (vera pietra miliare)

la gsxr 1100 del 91 se asi e ben tenuta ? una moto storica
      all'epoca nel panorama delle maxi moto era sicuramente un riferimento ma non ? una pietra miliare del motociclismo

se proprio deve essere allora direi la prima gsxr 1100 quella del 1989
      e ancora meglio il 750 uscito ancora prima

tra fzr 1000 ex un e gsxr 1100 direi fzr per la bellezza e per alcune soluzioni gsxr per cattiveri potenza e velocit?

una moto asi con la quale si possono fare ancora i numeri, la gsxr 750 1991 col motore della 1100
      ? piccola e corta a differenza del 1100 che ? un camion e col motore 1100 (che ci entra senza problemi........e anzi con l'elettronica del 750 va ancora meglio...) e con 150 cv vola

se avessi una gsxr 1100 asi io me la terrei e mi comprerei poi una naked piccola e leggera per divertimento e imparare.......
      quindi street r
      Se permetti Live sulla frase che hi evidenziato non sono d'accordo...
      ZXR750R ? del 1989... anche se ? una replica del SBK era una moto in commercio anche se accessibile per pochi....
      Lo GSXR750 e del 1995/96 anche lei una bella novit? quando ? uscita..... non so se pietra miliare o meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        stiamo facendo un po' di confusione

la zx7r ? una replica sbk degli anni 90 inoltrati, ottima moto, non potentissima

la migliore 750 dell'epoca ? la gsxr 750 sdrad, pietra miliare del motociclismo
        la r1 98 fine anni 90 la prima moto 1000 ad essere piccola leggera e incazzata (vera pietra miliare)

la gsxr 1100 del 91 se asi e ben tenuta ? una moto storica
        all'epoca nel panorama delle maxi moto era sicuramente un riferimento ma non ? una pietra miliare del motociclismo

se proprio deve essere allora direi la prima gsxr 1100 quella del 1989
        e ancora meglio il 750 uscito ancora prima

tra fzr 1000 ex un e gsxr 1100 direi fzr per la bellezza e per alcune soluzioni gsxr per cattiveri potenza e velocit?

una moto asi con la quale si possono fare ancora i numeri, la gsxr 750 1991 col motore della 1100
        ? piccola e corta a differenza del 1100 che ? un camion e col motore 1100 (che ci entra senza problemi........e anzi con l'elettronica del 750 va ancora meglio...) e con 150 cv vola

se avessi una gsxr 1100 asi io me la terrei e mi comprerei poi una naked piccola e leggera per divertimento e imparare.......
        Quindi street r
        doppio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Sicuro..??? e questa dove la mettiamo...????

Porcoddinci...il rapporto peso potenza di un lottatore di sumo amputato e in coma diabetico...

Uno SRAD che "va a 3" se la divora.

Comment

• Font Size
            guarda che per me fzr sta per fazer,infatti in fzr mancano le vocali A-E fAzEr..
            Soo dici te,soo dici.... :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Soo dici te,soo dici.... :gaen:
              ormai questa discussione dovrebbe cambiare titolo:
              AIUTIAMO UN FALCHETTO A TROVARE LA MOTO GIUSTA PER RIUSCIRE A FARE DUE PIEGHE DECENTI:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                ormai questa discussione dovrebbe cambiare titolo:
                AIUTIAMO UN FALCHETTO A TROVARE LA MOTO GIUSTA PER RIUSCIRE A FARE DUE PIEGHE DECENTI:gaen:
                pensa per te che hai optato per una merdornet quando potevi prendere una street..

Comment

• Font Size
                  pensa per te che hai optato per una merdornet quando potevi prendere una street..
                  La hornet ? una grande moto,giannin?...
                  E nella piramide alimentare honda ? SOPRA al transalp,ricordalo :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Porcoddinci...il rapporto peso potenza di un lottatore di sumo amputato e in coma diabetico...

Uno SRAD che "va a 3" se la divora.
                    E che c'entra mica lo paragonata allo SRAD che ? stato progettato e costruito anni dopo..
                    Una costruita nel 1989 e ...l'altra nel 1995/96
                    E poi non esageriamo con uno "SRAD CHE VA A TRE" lo passa cosi facilmente....

Comment

• Font Size
                      La hornet ? una grande moto,giannin?...
                      E nella piramide alimentare honda ? SOPRA al transalp,ricordalo :gaen:
                      GT,fallo per me,esci con live.. e prova quella street,che se posso risparmiare qualcosa faccio a meno di prendere la tuono,visto che la street la vedo pure pi? comoda per andare con la maria al mare d'estate,tanto ho il mare a 40 km.

guarda qua,questo passa dalla tuono alla street,tanto male non sar? sta 3 cilindri http://www.daidegasforum.com/forum/b...-new-post.html

Comment

• Font Size
                        GT,fallo per me,esci con live.. e prova quella street,che se posso risparmiare qualcosa faccio a meno di prendere la tuono,visto che la street la vedo pure pi? comoda per andare con la maria al mare d'estate,tanto ho il mare a 40 km.

guarda qua,questo passa dalla tuono alla street,tanto male non sar? sta 3 cilindri http://www.daidegasforum.com/forum/b...-new-post.html
                        Ce l hai ancora quell husqvarna a 2T?

Comment

• Font Size
                          Ce l hai ancora quell husqvarna a 2T?
                          di husqvarna a 2 tempi ho solo motoseghe,ma fanno pi? giri/motore della tua tuono..

ora devo scappare dai falchi,sono gi? in ritardo,ci vediamo verso le 21.00

Comment

• Font Size
                            di husqvarna a 2 tempi ho solo motoseghe,ma fanno pi? giri/motore della tua tuono..

ora devo scappare dai falchi,sono gi? in ritardo,ci vediamo verso le 21.00
                            Ecco...e perch? nn la usi x porre fine alle tue,di conseguenza,nostre sofferenze?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              Sicuro..??? e questa dove la mettiamo...????

Bella.
                              La provai quando io avevo il GSX750R.
                              MA questa kawa andava poco a confronto. Aveva meno cv.

Comment

• Font Size
                                Ecco...e perch? nn la usi x porre fine alle tue,di conseguenza,nostre sofferenze?
                                rispetto il tuo punto di vista..questa per rispetto non la commento..

Comment

X
                                Working...
                                X