Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Se permetti Live sulla frase che hi evidenziato non sono d'accordo...Originally posted by livelegend View Poststiamo facendo un po' di confusione
la zx7r ? una replica sbk degli anni 90 inoltrati, ottima moto, non potentissima
la migliore 750 dell'epoca ? la gsxr 750 sdrad, pietra miliare del motociclismola R1 98 fine anni 90 la prima moto 1000 ad essere piccola leggera e incazzata (vera pietra miliare)
la gsxr 1100 del 91 se asi e ben tenuta ? una moto storica
all'epoca nel panorama delle maxi moto era sicuramente un riferimento ma non ? una pietra miliare del motociclismo
se proprio deve essere allora direi la prima gsxr 1100 quella del 1989
e ancora meglio il 750 uscito ancora prima
tra fzr 1000 ex un e gsxr 1100 direi fzr per la bellezza e per alcune soluzioni gsxr per cattiveri potenza e velocit?
una moto asi con la quale si possono fare ancora i numeri, la gsxr 750 1991 col motore della 1100
? piccola e corta a differenza del 1100 che ? un camion e col motore 1100 (che ci entra senza problemi........e anzi con l'elettronica del 750 va ancora meglio...) e con 150 cv vola
se avessi una gsxr 1100 asi io me la terrei e mi comprerei poi una naked piccola e leggera per divertimento e imparare.......
quindi street r
ZXR750R ? del 1989... anche se ? una replica del SBK era una moto in commercio anche se accessibile per pochi....
Lo GSXR750 e del 1995/96 anche lei una bella novit? quando ? uscita..... non so se pietra miliare o meno
Comment
-
doppio....Originally posted by livelegend View Poststiamo facendo un po' di confusione
la zx7r ? una replica sbk degli anni 90 inoltrati, ottima moto, non potentissima
la migliore 750 dell'epoca ? la gsxr 750 sdrad, pietra miliare del motociclismola r1 98 fine anni 90 la prima moto 1000 ad essere piccola leggera e incazzata (vera pietra miliare)
la gsxr 1100 del 91 se asi e ben tenuta ? una moto storica
all'epoca nel panorama delle maxi moto era sicuramente un riferimento ma non ? una pietra miliare del motociclismo
se proprio deve essere allora direi la prima gsxr 1100 quella del 1989
e ancora meglio il 750 uscito ancora prima
tra fzr 1000 ex un e gsxr 1100 direi fzr per la bellezza e per alcune soluzioni gsxr per cattiveri potenza e velocit?
una moto asi con la quale si possono fare ancora i numeri, la gsxr 750 1991 col motore della 1100
? piccola e corta a differenza del 1100 che ? un camion e col motore 1100 (che ci entra senza problemi........e anzi con l'elettronica del 750 va ancora meglio...) e con 150 cv vola
se avessi una gsxr 1100 asi io me la terrei e mi comprerei poi una naked piccola e leggera per divertimento e imparare.......
Quindi street r
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
E che c'entra mica lo paragonata allo SRAD che ? stato progettato e costruito anni dopo..Originally posted by gabelbrucken View PostPorcoddinci...il rapporto peso potenza di un lottatore di sumo amputato e in coma diabetico...
Uno SRAD che "va a 3" se la divora.
Una costruita nel 1989 e ...l'altra nel 1995/96
E poi non esageriamo con uno "SRAD CHE VA A TRE" lo passa cosi facilmente....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
GT,fallo per me,esci con live.. e prova quella street,che se posso risparmiare qualcosa faccio a meno di prendere la tuono,visto che la street la vedo pure pi? comoda per andare con la maria al mare d'estate,tanto ho il mare a 40 km.Originally posted by gtmaster View PostLa hornet ? una grande moto,giannin?...
E nella piramide alimentare honda ? SOPRA al transalp,ricordalo :gaen:
guarda qua,questo passa dalla tuono alla street,tanto male non sar? sta 3 cilindri http://www.daidegasforum.com/forum/b...-new-post.html
Comment
-
Ce l hai ancora quell husqvarna a 2T?Originally posted by gianninettis View PostGT,fallo per me,esci con live.. e prova quella street,che se posso risparmiare qualcosa faccio a meno di prendere la tuono,visto che la street la vedo pure pi? comoda per andare con la maria al mare d'estate,tanto ho il mare a 40 km.
guarda qua,questo passa dalla tuono alla street,tanto male non sar? sta 3 cilindri http://www.daidegasforum.com/forum/b...-new-post.html
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM