Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
so che l'Hypermotard ODIERNA ? un tronco sulle curve strette...Nella prova di Motociclismo su passi montani un V-Strom guidato da quel panzone barbuto endurista della redazione le ha fatto vedere i sorci verdi...
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si la street se si fa sul serio va meglio della speedOriginally posted by mariotnt View PostCmq avendo avuto sotto le chiappe tutte le ultime tre cilindri senzate!!!posso dire che la street rispetto alla Speed va molto pi? forte,nonostante la cilindrata e la cosa pi? incredibile e che dopo una bella "passeggiata non sei distrutto cmq live dovresti provare la b3 800
la b3 800 come anche la sorella carenata sono delle moto superlative
io per? ho preso la street perch? nel civs ho il vincolo della cilindrata
certo ? che se uno dovesse prenderla per piacere personale la b3 800 va presa assolutamente in considerazione
mentre la brutalina 675 secondo me hanno sbagliato a farla cosi' lontana dalla f3
il motore cambia non solo nell'elettronica ma anche nella meccanica perdendo 30 cv
e la fork non regolabile in stile ducazzi monster 821 ? davvero scandaloso nel 2014
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
sicuramente la tuono v4 ? una moto eccellente, questo si saOriginally posted by zerozero View Postio ho avuto moto anche piu' potenti, ma la mia ex street triple con zard completo senza dbkiller e rimappatta aveva una cattiveria inaudita. insieme al ktm525 e' stata l'unica moto che si impennava o sgommava aprendo in seconda intorno ai 2000giri senza fare nulla (e io sono negato nelle penne). poi nello stretto era una scheggia, molto facile e intuitiva. pero' anche la tuono v4, ben piu' impegnativa, non mi sembra abbia problemi a tenere lo stesso ritmo anche nei tornanti. io la trovo piu' maneggevole anche della tuono v2. poi nel veloce la v4 magari scappa, ma si parla di ritmi mostruosi.
? la street che da pi? di quello che uno si possa aspettare........
Comment
-
A mio modesto parere l'hypermotard vecchio in qualsiasi cilindrata ? unamotodeMerda!!!dopo sei marce sei ancora fermo a cercare di capire PERCH????Originally posted by gianninettis View Postscusate,mai nessuno ha avuto modo di provare l'hypermotard,facevano 2 cilindrate,800 e 1100
altra cosa state elogiando le doti della street triple,ma il buon vecchio ktm 990 in confronto come era?
Comment
-
Si comprendo la tua perplessit?...ma l aprilia nn ? quel genere di moto,tant ? che anche le NON aprc vanno gran bene...Originally posted by livelegend View Postcomincio a diffidare dei tc
di fatto le moto con le quali andavo pi? forte avevano una trazione talmente buona che il tc non serviva
su tutte la gsxr k5 che di cv alla ruota a 160 ci arriva
eppure mai una perdita di trazione se non voluta
col bmw invece era necessario, non vorrei che sti tc ormai mascherano difetti derivanti da motori con erogazioni sbagliate e/o soluzioni telaistiche e di sospensioni azzardate
certo in pista che devi aprire sotto sopra ? un grande aiuto
p.s. metti ste ***** de gomme in mescola
Ma quando hai un sistema come l aprc ? un piacere usarlo,nn una sofferenza....
Pi?...le monto gi? le gommebin mescola
Comment
-
Concordo live.Originally posted by livelegend View Postsicuramente la tuono v4 ? una moto eccellente, questo si sa
per quanto riguarda il confronto street ktm990 le metto sullo stesso piano. Il Kappa (sd) pi? emozionante e cattivo ma con la street riuscivo ad aprire prima il gas a moto inclinata per l erogazione pi? regolare e sostanzialmente avevo pi? feeling.
Io provo la tuono non aprc del mio amico, (che ricordo vendono nuove a 9900eu) beh anche senza TC va che ? una bomba e pure in prima aprendo per bene si controlla senza problemi, comunque se dovessi prendere una supernaked al momento andrei di tv4 con aprc e ABS gi? che c'?...Originally posted by gtmaster View PostSi comprendo la tua perplessit?...ma l aprilia nn ? quel genere di moto,tant ? che anche le NON aprc vanno gran bene...
Ma quando hai un sistema come l aprc ? un piacere usarlo,nn una sofferenza....
Pi?...le monto gi? le gommebin mescola
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
si ma infatti
stiamo parlando di Moto
la merda ducati lasciamola negli spazi appositi..........
Last edited by livelegend; 16-07-14, 21:58.
Comment
-
In pista uscendo a 60kmh da tornantino con la street ricordo che perdevo meno di mezza moto fino ai 180kmh, ottimo direi. Poi una corsaro 1200 ci ha goffrato la carrozzeria ad entrambi!!!Originally posted by livelegend View Postquindi non dovrebbe poi andare molto pi? forte di una street r leggermente bombata
Comment
-
Le ho avute entrambe e posso dire che la tuono ? superiore anche sullo stretto pi? impegnativa ma superiore.Originally posted by livelegend View Postsicuramente la tuono v4 ? una moto eccellente, questo si sa
Sulla salita di Spoleto dove fanno il civs con la tuono ho migliorato il best totale di 15 secondi tipo da 6:15 e 6minuti sui tratti rettilinei non tiro...senza invadere altre corsie ma guidando in sicurezza.
Il tratto cronometrato lo abbiamo chiuso in circa 1:22 con partenza lanciata senza chicane senza invadere la corsia opposta...non si cercava assolutamente il tempo.
Davanti c'era una Speed 011.
Con la tuono l'impressione ? sempre quella di poter aumentare ancora il passo ti dice chiaramente che sei tu il suo limite...sulla Street R a volte invece avevo la sensazione di essere impiccato.
La mia street era ben sistemata con molle hyper mappa etc.etc.
Comunque due bellissime moto il 675 molto pi? versatile e meno impegnativo...ma a livello prestazionale anche ciclistico non c'? storia secondo me
Forse sullo stretto di Morro e anche in alcuni tratti a salire a Leonessa la Street potrebbe essere avvantaggiata, in virtu del fatto che stanca e impegna la met? e alla lunga si sente
Comment
-
Bravo,eravamo proprio l?,a morro,salendo dal bivio venendo da rivodutri!Originally posted by Topax'82 View PostLe ho avute entrambe e posso dire che la tuono ? superiore anche sullo stretto pi? impegnativa ma superiore.
Sulla salita di Spoleto dove fanno il civs con la tuono ho migliorato il best totale di 15 secondi tipo da 6:15 e 6minuti sui tratti rettilinei non tiro...senza invadere altre corsie ma guidando in sicurezza.
Il tratto cronometrato lo abbiamo chiuso in circa 1:22 con partenza lanciata senza chicane senza invadere la corsia opposta...non si cercava assolutamente il tempo.
Davanti c'era una Speed 011.
Con la tuono l'impressione ? sempre quella di poter aumentare ancora il passo ti dice chiaramente che sei tu il suo limite...sulla Street R a volte invece avevo la sensazione di essere impiccato.
La mia street era ben sistemata con molle hyper mappa etc.etc.
Comunque due bellissime moto il 675 molto pi? versatile e meno impegnativo...ma a livello prestazionale anche ciclistico non c'? storia secondo me
Forse sullo stretto di Morro e anche in alcuni tratti a salire a Leonessa la Street potrebbe essere avvantaggiata, in virtu del fatto che stanca e impegna la met? e alla lunga si sente
? l? che sono riuscito a stargli appresso....e sul tratto di leonessa eravamo l?....
Comment
-
voi chiacchierate intanto noi ieri abbiamo portato Tuono s1000r e speed r a san martino... tutto il giorno in pista....
Comment
X

Comment