Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
tu sta zitto che quando ti portai sul percorso che io faccio abitualmente a 299 in moto in curva,tu in auto lo facesti per ben 20 km ad 80 all'ora e mi facesti scendere il latte :gaen:
-
La famosa strada della patata... :gaen:Originally posted by gianninettis View Postquesta ? la strada dove sono cresciuto in moto https://maps.google.it/maps?f=d&sour...=UTF8&t=m&z=12
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
haha,hai visto le prostitute con sdraia ed ombrellone,quelle le mettono per toglierti la concentrazione,ma se la strada la conosci a memoria puoi anche permetterti in quel curvone di togliere un attimo gli occhi dalla moto e guardarle in piega a 250,visto che quella curva non si riesce a farla pi? di tanto..Originally posted by rna View PostLa famosa strada della patata... :gaen:
Comment
-
Io mi riferivo alla patata presente all'arrivo... :gaen:Originally posted by gianninettis View Posthaha,hai visto le prostitute con sdraia ed ombrellone,quelle le mettono per toglierti la concentrazione,ma se la strada la conosci a memoria puoi anche permetterti in quel curvone di togliere un attimo gli occhi dalla moto e guardarle in piega a 250,visto che quella curva non si riesce a farla pi? di tanto..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
sta turbando i tuoi sogni?Originally posted by rna View PostIo mi riferivo alla patata presente all'arrivo... :gaen:
ora che posso darti pi? retta di prima,torna che la troviamo,magari pure in compagnia,tanto dalle 20 alle 24 sul corso dove fanno il carnevale di putignano,sembra una passerella di alta moda :facciada:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postquesta ? la strada dove sono cresciuto in moto https://maps.google.it/maps?f=d&sour...=UTF8&t=m&z=12

Questa ? quella di molti di noi.... fin da quando avevamo 16 anni...
Ecco perch? sei cresciuto male e ppoco sviluppato....
Comment
-
-
X

Comment