Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
-
GIANNINO HA SPECIFICATO trattasi di carena NEI PRESSI DELL'ASFALTO.Originally posted by NACE72 View PostRoba da pelo sullo stomaco...300 all'ora col ginocchio per terra....
Mica pizza e ficchi......
Live ? avvertito
eviti la puglia e la zona di gioia del colle altrimenti rischia figure barbine:gaen:
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me ? successo solo con dunlopOriginally posted by gianninettis View Postfrancamente non ricordo perch? non ? successo a me,ma una mi pare di ricordare che era michelin.
con pirelli e metzeler fatta qualsiasi prova anche in modalit? oltremodo mai avuto problemi
e la cosa curiosa ? che le dunlop (gp racer) hanno il codice per poter circolare anche in strada mentre le pirelli/metzelr no.........
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
io con 23 mila prenderei un auto da 400-450 cvOriginally posted by albtuono View PostAvessi 23.000 ? da spendere per una moto affiancherei volentieri una GS o una Multi alla mia.
Tanto per andare a farmi un giro con confort e tre valige a disposizione di Federica per mettere scarpe e vestiti
E sono convinto che su Bracco e Cisa qualche motociclista lo supero.
ce ne sono a scelta (rs6 maserati porsche mercedes amg bmw m5 m6........etc. etc)
un bel giro nel super comfort lussuoso e sono sicuro che qualche motociclista su bracco e cisa lo supero
per? sto a 21 gradi costanti con i capelli pettinati e ben vestito
Comment
-
E ti fai il traffico della tangenziale.....Originally posted by livelegend View Postio con 23 mila prenderei un auto da 400-450 cv
ce ne sono a scelta (rs6 maserati porsche mercedes amg bmw m5 m6........etc. etc)
un bel giro nel super comfort lussuoso e sono sicuro che qualche motociclista su bracco e cisa lo supero
per? sto a 21 gradi costanti con i capelli pettinati e ben vestito
Comment
-
Mi quoto da solo....Originally posted by NACE72 View PostRagazzi avete il nuovo John Mcguinness fra di voi e non sapete apprezzarlo.....
Ve lo dico sinceramente ... SIETE DEI PIRLA........

Comunque la cosa che mi stupisce e che Live sembra crederci e continua a dargli pure corda .....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
comunque ragazzi,credo che in puglia dato queste strade a scorrimento veloce,possa nascere un percorso intitolato TT penisle of tavolier..Originally posted by NACE72 View PostMi quoto da solo....
Comunque la cosa che mi stupisce e che Live sembra crederci e continua a dargli pure corda .....
a proposito ora ? finito l'OT,rientriamo IN
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Io contrariamente a live sono fedele alle 211 gpr,che sulla tv4 lavorano na crema♡♡♡.
Nn hanno durata fenomenale ma,a differenza di altri marchi,tengono molto bene anche da totalmente slikkate,senza diventare caciotte immonde....
Comment
-
Ottime gomme posso suggerirti di provare una 212 anteriore, prendi la GP pro sono le post 2013, se non sarai contento mi contatti e te la prendo ioOriginally posted by gtmaster View PostIo contrariamente a live sono fedele alle 211 gpr,che sulla tv4 lavorano na crema♡♡♡.
Nn hanno durata fenomenale ma,a differenza di altri marchi,tengono molto bene anche da totalmente slikkate,senza diventare caciotte immonde....
Dietro sempre 211 la 212 non dura un caiser
Comment
X

Comment