Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma tu sei in trip con 'sta menata del nuovo...23mila...ma chi ? che li spende per avere una cagata di moto valigiata? a 15 trovi di tutto...e a 12 ti porti a casa dei Pan European che si guidano meglio di un Gs sono pi? comodi e pinnano pure...Moto incredibile... tra i tiri ai bassi pi? devastanti del panorama a due ruote...

Vai sereno con l'usato...
    Mediter?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      quindi la devo prendere come una sfida?
      Giannine', le sfide da bimbominkia fatte su strada, le lascio fare agli altri:gaen:

Comment

• Font Size
        Roba da pelo sullo stomaco...300 all'ora col ginocchio per terra....
        Mica pizza e ficchi......

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Secondo me, quest'ultimi exploit di Gianninettis, stanno e vogliono dimostrare che il suo trono sara' difficile estirparlo, soprattutto dopo alcuni interventi di France916
          Fanno a gara....chi la spara pi? grossa........

Comment

• Font Size
            Originally posted by NACE72 View Post
            Roba da pelo sullo stomaco...300 all'ora col ginocchio per terra....
            Mica pizza e ficchi......
            GIANNINO HA SPECIFICATO trattasi di carena NEI PRESSI DELL'ASFALTO.
            Live ? avvertito eviti la puglia e la zona di gioia del colle altrimenti rischia figure barbine:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              francamente non ricordo perch? non ? successo a me,ma una mi pare di ricordare che era michelin.
              a me ? successo solo con dunlop

con pirelli e metzeler fatta qualsiasi prova anche in modalit? oltremodo mai avuto problemi

e la cosa curiosa ? che le dunlop (gp racer) hanno il codice per poter circolare anche in strada mentre le pirelli/metzelr no.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Avessi 23.000 ? da spendere per una moto affiancherei volentieri una GS o una Multi alla mia.
                Tanto per andare a farmi un giro con confort e tre valige a disposizione di Federica per mettere scarpe e vestiti
                E sono convinto che su Bracco e Cisa qualche motociclista lo supero.
                io con 23 mila prenderei un auto da 400-450 cv
                ce ne sono a scelta (rs6 maserati porsche mercedes amg bmw m5 m6........etc. etc)

un bel giro nel super comfort lussuoso e sono sicuro che qualche motociclista su bracco e cisa lo supero

per? sto a 21 gradi costanti con i capelli pettinati e ben vestito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  io con 23 mila prenderei un auto da 400-450 cv
                  ce ne sono a scelta (rs6 maserati porsche mercedes amg bmw m5 m6........etc. etc)

un bel giro nel super comfort lussuoso e sono sicuro che qualche motociclista su bracco e cisa lo supero

per? sto a 21 gradi costanti con i capelli pettinati e ben vestito
                  E ti fai il traffico della tangenziale.....

Comment

• Font Size
                    Ragazzi avete il nuovo John Mcguinness fra di voi e non sapete apprezzarlo.....
                    Ve lo dico sinceramente ... SIETE DEI PIRLA........
                    Mi quoto da solo....

Comunque la cosa che mi stupisce e che Live sembra crederci e continua a dargli pure corda .....

Comment

• Font Size
                      Mi quoto da solo....

Comunque la cosa che mi stupisce e che Live sembra crederci e continua a dargli pure corda .....
                      comunque ragazzi,credo che in puglia dato queste strade a scorrimento veloce,possa nascere un percorso intitolato TT penisle of tavolier..

a proposito ora ? finito l'OT,rientriamo IN

Comment

• Font Size
                        Fanno a gara....chi la spara pi? grossa........
                        Credo di averlo gia' letto da qualche parte e forse e' una frase detta da RNA....Giannino e' come il tonno....Insuperabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          E ti fai il traffico della tangenziale.....
                          meglio cosi da qualche sgassata ai vicini diesel muniti e nel frattempo mi faccio coccolare dalla donna

Comment

• Font Size
                            Dai ragazzi con certi racconti questo 3d sta cadendo nel ridicolo...
                            Fate un po' voi......

Comment

• Font Size
                              Io contrariamente a live sono fedele alle 211 gpr,che sulla tv4 lavorano na crema♡♡♡.
                              Nn hanno durata fenomenale ma,a differenza di altri marchi,tengono molto bene anche da totalmente slikkate,senza diventare caciotte immonde....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Io contrariamente a live sono fedele alle 211 gpr,che sulla tv4 lavorano na crema♡♡♡.
                                Nn hanno durata fenomenale ma,a differenza di altri marchi,tengono molto bene anche da totalmente slikkate,senza diventare caciotte immonde....
                                Ottime gomme posso suggerirti di provare una 212 anteriore, prendi la GP pro sono le post 2013, se non sarai contento mi contatti e te la prendo io

Dietro sempre 211 la 212 non dura un caiser

Comment

X
                                Working...
                                X