Originally posted by !dade!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Ci credo....Originally posted by albtuono View PostNo aspetta un attimo.
Voglio sentire prima le impressioni di Livelegend sulla "gondola" di MOnaco.
Poi chiudiamo.
Questo 3d ? la perla dell'anno, Mito mi ha gi? inviato una bottiglia di Brunello per ringraziarmi di averlo aperto

Ma immagino che la conosci gi? la favola della volpe con l'uva.....
Comment
-
Ma guarda vale,la si puo guidare QUASI come si vuole,accetta sia la guida di corpo sia quella "alla ktm",per capirci...Originally posted by gabelbrucken View PostBeh...un po' di guida corpo fuori con la MTS ci vuole...quando l'ha provata Yokozuna (e manco era sua) l'ha riportata senza freno post e leva cambio
Ovvio dipende a chi va in mano... Io non ho mai toccato il cavalletto centrale con lo scooter SH300, figurati..
Imbarazzante la facilit? di discesa in piega,un po meno sui cambi di direzione,sai il bar.alto...
Una furia,cmq
Comment
-
-
-
Quindi ? in netto contrasto con quanto detto sopra?Originally posted by gabelbrucken View PostBeh...un po' di guida corpo fuori con la MTS ci vuole...quando l'ha provata Yokozuna (e manco era sua) l'ha riportata senza freno post e leva cambio
Ovvio dipende a chi va in mano... Io non ho mai toccato il cavalletto centrale con lo scooter SH300, figurati..
Ragazzi l'ho gi? scritto pi? volte. Le moto sono messe a punto per piloti di stazza media (quindi 70 - 75 kg).
Ovvi oche se uno pesa tre cifre, prima di salire su di un qualsiasi moto deve riparametrarsi. Perch? ? inevitabile che richieda una taratura specifica dell'assetto. Un p? come andare in giro zavorrato.
Certo MV Agusta non tocca in curva manco se ci sale un lottatore di sumo ma di contro hai le gambe piegate a fisarmonica.
Visto che ero presente al giro in cui Yako prov? la Multi, posso anche dire che se avesse provato un GS avrebbe sfondato il coperchio di una testata del boxer.
Significa che ? un mezzo del *****?
Comment
-
Se le moto moderne le fanno QUASI tutte con sospensioni regolabili un motivo ci sar?.....Originally posted by albtuono View PostQuindi ? in netto contrasto con quanto detto sopra?
Ragazzi l'ho gi? scritto pi? volte. Le moto sono messe a punto per piloti di stazza media (quindi 70 - 75 kg).
Ovvi oche se uno pesa tre cifre, prima di salire su di un qualsiasi moto deve riparametrarsi. Perch? ? inevitabile che richieda una taratura specifica dell'assetto. Un p? come andare in giro zavorrato.
Certo MV Agusta non tocca in curva manco se ci sale un lottatore di sumo ma di contro hai le gambe piegate a fisarmonica.
Visto che ero presente al giro in cui Yako prov? la Multi, posso anche dire che se avesse provato un GS avrebbe sfondato il coperchio di una testata del boxer.
Comment
-
Quello si in base al peso .....se si cerca di portarla al limite o cucirsela addosso ...Originally posted by albtuono View PostOltre un certo punto occorre cambiare le molle per?.
per? gi? il fatto che nascono regolabili la dice lunga, sempre se non si cerca il limite personale...
e non quello della moto che ovviamente ? quasi impossibile per noi comuni mortali.....
Comment
-
Esatto, si presta ad entrambi le guideOriginally posted by gtmaster View PostMa guarda vale,la si puo guidare QUASI come si vuole,accetta sia la guida di corpo sia quella "alla ktm",per capirci...
Imbarazzante la facilit? di discesa in piega,un po meno sui cambi di direzione,sai il bar.alto...
Una furia,cmq
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Non vorrai paragonare il Gs al Mts?!?Originally posted by albtuono View PostQuindi ? in netto contrasto con quanto detto sopra?

Macch? coperchi sfondati... Sarebbe stata una roulette russa e lo sai...
Comment
-
Non sai quante bastonate sui passi ho preso nella mia carriera di motociclista da un GS ben condottoOriginally posted by gabelbrucken View PostNon vorrai paragonare il Gs al Mts?!?
Macch? coperchi sfondati... Sarebbe stata una roulette russa e lo sai...
Per me la Multistrada ? un gran mezzo ma per essere una tuoring troppo potente e poi non ha il cardano.
Se potessi avere una seconda moto da turismo non sarebbe lei (credo)
Comment
X

Comment