Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DEVI trovare il modo una volta per venire in francia con la tua moto.... dammi retta!! Fino a che riesci a reggerti in piedi senza bastone e senza bavetta alla bocca....
Se dovessi sostituire la tv4 nn avrei alcun dubbio nello scegliere la ktm in luogo della,bmw,DOPO aver provato quest ultima.
Dir? di pi?:
Se dovessi prendere una supernaked ex novo,nn c ? alcun dubbio che mi orienterei su questa ktm.
Tantissima roba,e sticazzi se l elettronica nn ? al livello dell aprc.
questo lo avevo detto anche io in precedenza
APRILIA vS KTM
uguale
piaggio da oltre 150 cv ruota VS bicicletta da quasi 160 cv ruota(nm a parte).
mi dispiace solo per albtuono che quando gli ho detto di non avere fatto l'acquisto migliore,non mi ha mai creduto...........e pure non la ha mai provata la ktm,ma si ? ostinato comunque..
mi dispiace solo per albtuono che quando gli ho detto di non avere fatto l'acquisto migliore,non mi ha mai creduto...........e pure non la ha mai provata la ktm,ma si ? ostinato comunque..
Quindi la kappona ? una vera nuda da falco predatore? :gaen:
Quindi la kappona ? una vera nuda da falco predatore? :gaen:
? quanto di meglio il mercato ha donato a noi comuni mortali fino ad ora..
ti semplifico : nelle carenate c'? ancora guerra,
1 la bmw il motore pi? potente
2 l'aprilia la ciclistica migliore
3 la kawa il miglior compromesso tra bmw e aprilia
4 suzuki prezzo basso iniziale ed a patto di metterci mani competitiva con le altre
5 panigale riesce a coniugare buoni risultati sia al bar che in strada che in pista
nelle naked invece non c'? pi? competizione,me sa che la kappona sfora solo lei in tutto,poi sarebbe interessante sentire il parere di GT in merito..
? quanto di meglio il mercato ha donato a noi comuni mortali fino ad ora..
ti semplifico : nelle carenate c'? ancora guerra,
1 la bmw il motore pi? potente
2 l'aprilia la ciclistica migliore
3 la kawa il miglior compromesso tra bmw e aprilia
4 suzuki prezzo basso iniziale ed a patto di metterci mani competitiva con le altre
5 panigale riesce a coniugare buoni risultati sia al bar che in strada che in pista
nelle naked invece non c'? pi? competizione,me sa che la kappona sfora solo lei in tutto,poi sarebbe interessante sentire il parere di GT in merito..
Se dovessi sostituire la tv4 nn avrei alcun dubbio nello scegliere la ktm in luogo della,bmw,DOPO aver provato quest ultima.
Dir? di pi?:
Se dovessi prendere una supernaked ex novo,nn c ? alcun dubbio che mi orienterei su questa ktm.
Tantissima roba,e sticazzi se l elettronica nn ? al livello dell aprc.
ma l'hai visto come derapa in entrata e fa le pinne in uscita ancora in piega?
alb,quella ? la migliore,video cos? sull'aprilia o bmw non li vedrai mai,per il semplice motivo che non possono vantare ne di quella ciclistica in ingresso e ne di quella potenza e trazione in uscita..
ma l'hai visto come derapa in entrata e fa le pinne in uscita ancora in piega?
alb,quella ? la migliore,video cos? sull'aprilia o bmw non li vedrai mai,per il semplice motivo che non possono vantare ne di quella ciclistica in ingresso e ne di quella potenza e trazione in uscita..
Quello ? capace a guidare cos?.
Provaci tu.
Lui lo farebbe pure con una Guzzi o un Harley.
Vatti a vedere cosa fa un certo Pfeifer
Oppure guardati il vecchio video della KTM Duke 990
Tu parli ma sta KTM quando la compri?
Mi dici quando ho parlato male di KTM?
Ma a me non piace vincere facile, per quello ho BMW
Oppure guardati il vecchio video della KTM Duke 990
Tu parli ma sta KTM quando la compri?
Mi dici quando ho parlato male di KTM?
Ma a me non piace vincere facile, per quello ho BMW
senti alb,io gi? lo so che la ktm ? superlativa,guarda che seguo forum anche in francia,germania e svezia..
il giorno che la proverai tu,resterai con la mascella a penzoloni..
io comprare la 1290?.............non so che lavoro tu fai,ma io vado la mattina a lavare le scale ed il pomeriggio a zappare giardini e sto mettendo i soldi da parte per aprire una nuova attivit?,ovviamente appena potr?,sicuramente vado di 1290,perch? a me i soldi piace spenderli solo nel migliore dei modi..
con questo non voglio screditare la tua bmw,sicuramente dopo ktm ha un posto d'onore pure lei.
Comment