Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Tu pensa che in fase di progetto a Tokyo pensavano ad una entry level <100cv...pensa se si fossero impegnati :gaen:Originally posted by rna View PostIo ho una hornet e apprezzo da morire il concetto Honda easy to ride... Ma CAZZ0 da una fottuna supernaked mi aspetto tecnologia e prestazioni non una hornet pompata...
Comment
-
ora per? non farti sentire da albtuono sai...Originally posted by gabelbrucken View PostTu pensa che in fase di progetto a Tokyo pensavano ad una entry level <100cv...pensa se si fossero impegnati :gaen:
? seccante per lui sapere che la mia hornet vecchia va molto meglio della sua...
c'? chi ha fatto gesti inGonsulti:gaen:
PS
Comunicazione di servizio GT smettila di farti le seghe guardando la prova di motociclismo che poi diventi cieco e ti ci vuole un cane guida per andare in moto:gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
bene,allora 6-7 kg di differenza mi danno molta pi? fiducia..Originally posted by gtmaster View PostMa nn ?,vero,sto sui 90 scarsi ora...
il mese prossimo vengo a roma a trovare livelegend e vedere una tabaccheria a roma e trovare il mio amico d'infanzia che ha una gelateria a piazza(non ricordo se ? spagna o navona..).
Comment
-
No sono qui ma non sono riuscito a comprare la rivista perch? in Brianza non ? ancora disponibile.Originally posted by !dade! View PostSembra che Albtuono si sia impiccato nel sottoscala!!
Se Honda ? arrivata 2? vorr? dire che risparmio i soldi
A questo punto sembra sensata quella che avete fatto voi di
Comment
-
Non comprarla e non leggerla quando sei da solo...Originally posted by albtuono View PostNo sono qui ma non sono riuscito a comprare la rivista perch? in Brianza non ? ancora disponibile.
Se Honda ? arrivata 2? vorr? dire che risparmio i soldi
A questo punto sembra sensata quella che avete fatto voi di
Parlarne prima con il tuo terapeuta :gaen:
Comment
X

Comment