Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caro GT,ti prendi gioco di me,perch? mi metto in gioco sul thread con i miei irrisori 14.000 km di esperienza in moto fino ad ora............
quindi per ora muori,al tempo debito rna annuncer? il mio acquisto :gaen:
No,mi prendo gioco di te perch? dici cazzate,a dispetto di tutti quelli che provano a spiegarti le cose.
Si si lo so...
Piuttosto,parliamo di cose serie...
La tua ex tuono v4 ha girato in 2'01" e spicci al muggio,con Il Lucchese.
Mecojoni!!!
A circa un secondo dal vincitore scopetani,che per? monta ben altro,sotto,alla fotocellula 277 kmh!!!!
Con solo il mono ohlins e null altro,praticamente, la dice lunga sul potenziale di questa moto in pista,mortacci.....
Luca ? tanto modesto quanto veloce!
Pensa che all'inizio mi ringraziava per l'ottimo rodaggio fatto alla mia ex-Tuono,quando ovviamente il merito ? solo del suo polso!
Ti confermo che ha sostituito solo il mono e i dischi freno (pompa e pinze li avevo gi? cambiati io),la forcella ? di serie,il motore pure...
Luca ? tanto modesto quanto veloce!
Pensa che all'inizio mi ringraziava per l'ottimo rodaggio fatto alla mia ex-Tuono,quando ovviamente il merito ? solo del suo polso!
Ti confermo che ha sostituito solo il mono e i dischi freno (pompa e pinze li avevo gi? cambiati io),la forcella ? di serie,il motore pure...
264 di vmax,alla fotocellula.
Sono na decina meno di giampiero,che ha il motore ibrido.
E solo 1" piu lento.
Mortacci!
caro GT,ti prendi gioco di me,perch? mi metto in gioco sul thread con i miei irrisori 14.000 km di esperienza in moto fino ad ora............
quindi per ora muori,al tempo debito rna annuncer? il mio acquisto :gaen:
Comment