Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    senti alb,io gi? lo so che la ktm ? superlativa,guarda che seguo forum anche in francia,germania e svezia..

il giorno che la proverai tu,resterai con la mascella a penzoloni..

io comprare la 1290?.............non so che lavoro tu fai,ma io vado la mattina a lavare le scale ed il pomeriggio a zappare giardini e sto mettendo i soldi da parte per aprire una nuova attivit?,ovviamente appena potr?,sicuramente vado di 1290,perch? a me i soldi piace spenderli solo nel migliore dei modi..

con questo non voglio screditare la tua bmw,sicuramente dopo ktm ha un posto d'onore pure lei.
    e allora smettila di spipettarti con sta super duke.
    diventi cieco.
    fra consumi, gomme e mautenzione ? roba dispendiosa.
    Pure a ma piace la lamborghini Haracan
    ma non potendomela permettere la lascio dov'? e amen.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      e allora smettila di spipettarti con sta super duke.
      diventi cieco.
      fra consumi, gomme e mautenzione ? roba dispendiosa.
      Pure a ma piace la lamborghini Haracan
      ma non potendomela permettere la lascio dov'? e amen.
      n'hai capito,io ho quasi 200k da parte e la 1290 me la posso comprare pure domani,ma ora ho detto di no,al momento opportuno annuncer? l'acquisto,devo fare un passo prima,anche perch? prima della nuova attivit? sto lavorando come un pazzo anche di domenica per raccimolare il pi? possibile,anche volendo non avrei il tempo utile per godermela per ora..

vediamo nel 2016.

Comment

• Font Size
        ma l'hai visto come derapa in entrata e fa le pinne in uscita ancora in piega?

alb,quella ? la migliore,video cos? sull'aprilia o bmw non li vedrai mai,per il semplice motivo che non possono vantare ne di quella ciclistica in ingresso e ne di quella potenza e trazione in uscita..
        Ma che minkia stai a d???
        Vatti a rivedere il video promozionale della tv4 e della bmw,e vedrai le stesse cose

Comment

• Font Size
          santissima incoronata vergine,ma lo avete sentito,sotto il casco ride e strilla come me quando avevo 5 anni e mi regalavano il giocattolo preferito!

e poi ricredetevi su quando mi avete insultato,quella becca 299 di tachimetro e ve lo avevo gi? detto,ora voglio le scuse
          Becca 299,ma ne ruba oltre trenta,di kmh....

Comment

• Font Size
            APRILIA vS KTM

uguale

piaggio da oltre 150 cv ruota VS bicicletta da quasi 160 cv ruota(nm a parte).
            Questa nn l ho capita....

Comment

• Font Size
              me sa che la kappona sfora solo lei in tutto,poi sarebbe interessante sentire il parere di GT in merito..
              Piacerebbe anche a me provarla,ma pare che per farlo si debba acquistarla e,al momento,nn me li trovo 15k euri da buttare....
              Per? cosa intendi con "sfora solo lei in tutto"?
              Perch? io l unico plus (ma ? un grande plus) che ci vedo ? che ? una macchina un bel po piu giocosa di aprilia,ti fa divertire di piu.
              Detto questo,nn sono affatto sicuro che possa essere piu veloce di tv4,su qualsiasi tipo di strada,SE l intento ? stare davanti,per infantile che sia....
              Quando cominci a tirargli il collo,ad entrambe,secondo me l elettronica fa tutta la differenza di questo mondo:
              Una lavora PER TE,l altra probabilmente ti rallenta,pur tenendoti in piedi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                GT ormai per te ? il verbo :gaen:
                Si,ma deve ancora superare la prova ORALE :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Chiss? dopo averla provata allora.
                  Eh,magari si potesse....

Comment

• Font Size
                    guarda che seguo forum anche in francia,germania e svezia..
                    ....capisco.
                    Scrivono in murgiese?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Questa nn l ho capita....
                      facile no,la bicicletta ? pi? maneggevole del piaggio e fin qui ci siamo,ma la cosa strana ? che ? pi? potente.

GT,tra un po potrai provarla,visto che si inizieranno a trovare gli usati,quindi entro la primavera 2015 aspetto una tua recensione..

ne trovi una zona roma in vendita usata,gli dici che la vuoi acquistare,ti presenti con il tuo fulmine v4,ti fai un giretto,poi te ne vai e ci dici che ci devi pensare...semplice no?

Comment

• Font Size
                        ....capisco.
                        Scrivono in murgiese?
                        murgese, murgedesco e murgedese! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          Dade che mi dici della valroia? Scritta male ...
                          La Val Roja? di solito ci pass quando vado in francia.... faccio i ltenda e poi scendo fino verso Breil-sur-Roya, per poi girare a destra e fare la strada che fa verso Sospel passando per il Col de Brouis (altro pezzo di strada della madonna che si fa sempre ginocchio a terra, certo non a 300 )

Di solito questa ? la strada che faccio per andare in francia, cercando per? di non fare tutta autostrada fino a Cuneo ma facendo anche un po' di curvette nel monferrato....

anche il pezzo tra Castellane e Grasse e viceversa ? un pezzo che se non fosse per le FdO francesi potresti fare spesso e volentieri sopra i 200 in parecchi punti...

Comment

• Font Size
                            facile no,la bicicletta ? pi? maneggevole del piaggio e fin qui ci siamo,ma la cosa strana ? che ? pi? potente.

GT,tra un po potrai provarla,visto che si inizieranno a trovare gli usati,quindi entro la primavera 2015 aspetto una tua recensione..

ne trovi una zona roma in vendita usata,gli dici che la vuoi acquistare,ti presenti con il tuo fulmine v4,ti fai un giretto,poi te ne vai e ci dici che ci devi pensare...semplice no?
                            In effetti penso che la ktm sia piu agile(la maneggevolezza ? un altra cosa,e le moto"alte"spesso nn lo sono)della tv4 COS? COME ESCE.
                            Ci sono alcune modifiche banali che hanno fatto quasi tutti,via l ammo di sterzo e manubrio piu alto,che la trasformano completamente facendole perdere un po di "compostezza" a velocit? mooolto elevate.
                            Cmq penso che la ktm sia cmq piu agile.
                            E,ovviamente,pi? instabile.
                            La cosa strana ? che ? pi? potente,dici?
                            In effetti ? curioso,con SOLI 300 cc in pi?. ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by !dade! View Post
                              La Val Roja? di solito ci pass quando vado in francia.... faccio i ltenda e poi scendo fino verso Breil-sur-Roya, per poi girare a destra e fare la strada che fa verso Sospel passando per il Col de Brouis (altro pezzo di strada della madonna che si fa sempre ginocchio a terra, certo non a 300 )

Di solito questa ? la strada che faccio per andare in francia, cercando per? di non fare tutta autostrada fino a Cuneo ma facendo anche un po' di curvette nel monferrato....

anche il pezzo tra Castellane e Grasse e viceversa ? un pezzo che se non fosse per le FdO francesi potresti fare spesso e volentieri sopra i 200 in parecchi punti...
                              Io la val roja l'ho fatta salendo dalla Liguria e mi ? rimasto impressa... Oltre alla qualit? dell'asfalto drenante anche per la partenza a semaforo tipo MotoGP nel tratto a senso alternato

Comment

• Font Size
                                In effetti penso che la ktm sia piu agile(la maneggevolezza ? un altra cosa,e le moto"alte"spesso nn lo sono)della tv4 COS? COME ESCE.
                                Ci sono alcune modifiche banali che hanno fatto quasi tutti,via l ammo di sterzo e manubrio piu alto,che la trasformano completamente facendole perdere un po di "compostezza" a velocit? mooolto elevate.
                                Cmq penso che la ktm sia cmq piu agile.
                                E,ovviamente,pi? instabile.
                                La cosa strana ? che ? pi? potente,dici?
                                In effetti ? curioso,con SOLI 300 cc in pi?. ...

guarda che non devi certo giustificare la potenza in pi? della ktm con i suoi 300 cc in pi?,poi ovvio bisogna vedere cosa intendi tu per potenza su una naked,almeno io non prendo certo in considerazione i cavalli che si possono avere a 9000 giri,a 10.000 ed oltre,ma quelli che si hanno da 2000 fino a 9000..

e poi scusa ?...........tanto di cappello agli ingegneri ktm,sono riusciti a fare una moto potente quanto una hayabusa e leggera pi? di una tuono(quella che era la nakede per eccellenza)

poi certo,togliere l'ammortizzatore di sterzo alla tua e metterci un manubrione pi? alto?....ok, facciamolo alla ktm allora e chiudiamo pure l'anteriore tra i piloni del mio garage
                                Last edited by gianninettis; 04-09-14, 08:16.

Comment

X
                                Working...
                                X