Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Cappella umana,l indirizzo te l avevo dato,e te lo sei perso.Originally posted by gianninettis View Postsi,ma non sanno che GT se l'? fatta sotto a darmi il suo indirizzo quando sono venuto a roma :gaen:
Quando poi me l hai richiesto tanto quei giorni non ero a Roma,perci? che caxxo sarebbe cambiato??
Pensa il danno mio,piuttosto....
Che ho fatto astinenza x giorni al solo fine di skizzare pi? violento...e poi non ci siamo visti.
La delusione ? stata immensa:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
a cavallo tra la befana e natale torno,fatti trovare,poi ti dico di preciso,comunque pian piano mi trasferisco definitivamente,a bari sto un po troppo stretto,in citt? le strade sono al massimo a 2 corsie,da voi ne vedevo 3,con una sd 690 mi basterebbe trovare l'orario in cui non gira gente in citt? per mettere il ginocchio a terra,invece di andarmi a trovare strade limitrofe..Originally posted by gtmaster View PostCappella umana,l indirizzo te l avevo dato,e te lo sei perso.
Quando poi me l hai richiesto tanto quei giorni non ero a Roma,perci? che caxxo sarebbe cambiato??
Pensa il danno mio,piuttosto....
Che ho fatto astinenza x giorni al solo fine di skizzare pi? violento...e poi non ci siamo visti.
La delusione ? stata immensa:gaen:
ho visto una zona dove andai per comprare una motosega con strade adatte alla tua indole a pochi km da roma,tra coltodino e s.fara in sabina..Last edited by gianninettis; 23-09-14, 14:02.
Comment
-
Sarebbe la volta bona che te mpar? a Anna in moto...😂
Okkio per? a Roma eh...che pur non essendo milano ne Genova ne Torino ne Udine, il giochino del lavoro in nero non ? semplicissimo come a bari
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
lo so,ma cambierei anche attivit?,con introiti maggiori e possibilit? di fatturare..Originally posted by gtmaster View PostSarebbe la volta bona che te mpar? a Anna in moto...
Okkio per? a Roma eh...che pur non essendo milano ne Genova ne Torino ne Udine, il giochino del lavoro in nero non ? semplicissimo come a bari
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
GT,io sono uno alla mano ed a roma uno come me credo che serve..Originally posted by gtmaster View PostAhhh...possibilit?...ecco...:gaen:
una ragazza mi ha lasciato pure il numero del cell nel centro commerciale euroma2 e sto seriamente pensando,anche se ? ancora un'ipotesi di mischiare il sangue,magari ne esce qualcosa di buono,questa di cognome fa valente,magari siete pure parenti
Comment
-
Ho saputo che si sta formando una lunga fila di romane vogliose e grandi bevitrici... :gaen:Originally posted by gianninettis View Posta cavallo tra la befana e natale torno,fatti trovare,poi ti dico di preciso,comunque pian piano mi trasferisco definitivamente,a bari sto un po troppo stretto,in citt? le strade sono al massimo a 2 corsie,da voi ne vedevo 3,con una sd 690 mi basterebbe trovare l'orario in cui non gira gente in citt? per mettere il ginocchio a terra,invece di andarmi a trovare strade limitrofe..
ho visto una zona dove andai per comprare una motosega con strade adatte alla tua indole a pochi km da roma,tra coltodino e s.fara in sabina..
Comment
X

Comment