Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
-
e ma appunto su strada aprire ad oltre 160 non ha molto senso... almeno per come ragiono io, quindi per me resta l'arma totale per la strada :gaen:Originally posted by gtmaster View PostSi ma stanno messi al posto "giusto",e cmq pesa sei etti e mezzo.
Moto fantastica,in ogni caso.
? pur vero che appena appena la strada si apriva...nn tanto eh..solo un pochino...ciao ciao
Comment
-
-
Posso garantirti che nn serve arrivare a quell andatura per averne ragione.Originally posted by rna View Poste ma appunto su strada aprire ad oltre 160 non ha molto senso... almeno per come ragiono io, quindi per me resta l'arma totale per la strada :gaen:
Almeno con la tv4 superpoterata...le altre nin z?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
devo aspettare l'anno prossimo che devo fare un affare con livelegend,in pi? l'sd 1290 scuota,io credo che sia la migliore naked per uso strada,inutile prendere una 600 per andare solo nelle curve a 90 gradi non esiste solo quello per strada.Originally posted by rna View Postse si compra quella moto io dico che inizia ad avventurarsi ... e a non sbiancare quando vede un transalp all'orizzonte:gaen:
Comment
-
-
nitro la tua moto ? un bel concentrato di tecnologia se l'avesse fatta bmw saprebbe valorizzarla a peso d'oro, un mio amico che guida come si deve l'ha presa a 7000 usata l'anno scorso ed era praticamente immacolata anche di km
Comment
-
ma se sei innamorato dei 90?:gaen:Originally posted by gianninettis View Postdevo aspettare l'anno prossimo che devo fare un affare con livelegend,in pi? l'sd 1290 scuota,io credo che sia la migliore naked per uso strada,inutile prendere una 600 per andare solo nelle curve a 90 gradi non esiste solo quello per strada.
Comment
-
Guarda io l'ho presa anche per la "comodit?" e per la linea,ma nello stretto do ragione a GT: meglio la SMR990...Originally posted by rna View Postnitro la tua moto ? un bel concentrato di tecnologia se l'avesse fatta bmw saprebbe valorizzarla a peso d'oro, un mio amico che guida come si deve l'ha presa a 7000 usata l'anno scorso ed era praticamente immacolata anche di km
Comment
X

Comment