Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
io deluso..............mica ? mia la "suzuki",fosse mia ne avrei gi? cambiato le forme ed introdotto da qualche anno la nuova carenata da 1 litro..Last edited by gianninettis; 01-10-14, 13:06.
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
interessante............sapevo che usciva oltre alla kawa sturbo nel 2015 anche la suzuki..Originally posted by gabelbrucken View PostIl kit turbo (molto affidabile tra l altro) esiste per la b-king dal 2008... Lo fa la BigCC Racing...
La Suzuki ha gi? un prototipo turbo, si chiama Recursion.Last edited by gianninettis; 01-10-14, 13:08.
Comment
-
Coooomunque,quando dicevo che a fine estate ne avremmo trovate usate parecchie:
Bmw S 1000 R usate - Annunci usato Bmw - Moto.it
solo 3 invece le Ktm:
KTM 1290 Super Duke R usate - Annunci usato KTM - Moto.it
Comment
-
Te credo,con quei problemi di guidabilit?,spingendo sul serio,la gente se sar? cacata sotto😂😂😂😂😂Originally posted by nitronori1 View PostCoooomunque,quando dicevo che a fine estate ne avremmo trovate usate parecchie:
solo 3 invece le Ktm:
Comment
-
c'? anche da vedere quante ne han vendute di una e dell'altra per?Originally posted by nitronori1 View PostCoooomunque,quando dicevo che a fine estate ne avremmo trovate usate parecchie:
solo 3 invece le Ktm:
Comment
-
Fino ad agosto (dati Motociclismo) hanno venduto 249 S1000R e 232 SD1290,quindi non c'? proporzione...Originally posted by Pizzodrift View Postc'? anche da vedere quante ne han vendute di una e dell'altra per?Last edited by nitronori1; 01-10-14, 13:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Lungi da me un'affermazione del genere! :gaen:Originally posted by gianninettis View Postinsomma,la s1000r ? na cacata di moto allora..
Anche perch? non l'ho mai provata...era solo per ribadire che sono moto talmente fuori dal "manico" del motociclista medio,che era facilmente prevedibile che se ne sarebbero trovate parecchie a fine estate (e con pochissimi km) sul mercato dell'usato.
Comment
-
Guardate quante MV Rivale ci sono in vendita:
MV Agusta Rivale usate - Annunci usato MV Agusta - Moto.it
ok,ci saranno le demo 2013 dei concessionari,ma limitando la ricerca alle sole 2014 ne escono fuori 25!
Comment
-
Perch? non cerchi quante tv4 hanno venduto,e quante sono in vendita usate?😁😁😁Originally posted by nitronori1 View PostGuardate quante MV Rivale ci sono in vendita:
MV Agusta Rivale usate - Annunci usato MV Agusta - Moto.it
ok,ci saranno le demo 2013 dei concessionari,ma limitando la ricerca alle sole 2014 ne escono fuori 25!
Comment
-
Perch? i dati su Motociclismo sono solo delle prime 100 moto pi? vendute...Originally posted by gtmaster View PostPerch? non cerchi quante tv4 hanno venduto,e quante sono in vendita usate?
Per? ne ho trovata una del 2011 con pi? di 50000 km
Last edited by nitronori1; 01-10-14, 16:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM