Originally posted by albtuono
View Post
non sono un pilota in pista,mi so muovere per? e voglio una moto gi? definitiva per imparare bene...
a binetto vanno meglio le naked che le supersportive dato che l'unico rettilineo misura 700 metri,se voi dite che portate al limite
1 la tuono
2 la s1000r
3 la ktm1290 facciano la differenza,
allora vorrei dedicarmi pi? su queste...
solo che se devo comprare una moto nuova e prenderla "nuova" e dite che l'erogazione della 1290 ? pulita,allora mi sembra la moto migliore da dover provare.
Ho provato su strada per pochi km moto di altri e quindi avevo paura di rovinarle,per cui non ho spinto ed a livelli di strada non spinti ho sentito un buon feeling dalla z 1000..
quello a cui mi servir? l'ho detto,con gli amici su strada non esco pi?,solo pista(in un cartodromo) il sabato e mare in due la domenica,non vorrei a sto punto andare a prendere una z 1000 (che su strada ad andatura da passeggio mi ha dato un buon feeling) e poi magari in condizioni di pista "estrema"(una volta presa la mano) non essere all'altezza delle mie aspettative.
capisci ora quello che voglio dire?


Comment