Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mammamia Gian! che scoppole...ma zioccaro metti proprio il culo aperto sul pugno chiuso tu!
ahah,questo ? quello che volete vedere voi,ma a me non frega un cazz :gaen:,ripeto io non sono qua ad una gara di perculazioni,solo a descriverre sensazioni avute su due moto,che poi non sono bastati 10 km con entrambe per provarle per bene,allora andatevene a fanculo :gaen:...
prima di comprare la busa,sono andato in giro a provare di tutto,poi la guida di ognuno di noi,le gomme e le tarature sospensioni,comprese sospensioni in se,possono modificare le bont? di due moto di serie,provato entrambe magari da un professionista...
detto questo,andatevela a prendere nel chiappettaro luridi
e dato che vender? la busa per una naked e che le ho provate tutte tranne la brutale e la 1290 che ovvio deve ancora uscire,a me ? piaciuta la kawa.............ovviamente tutti i possessori di kawa z 1000 dovrebbero essere al mio livello secondo il vostro metodo di parametro................passo
Dopo quest ultima perla direi che,semplicemente,NON SEI QUALIFICATO per valutare moto di questo livello.
Punto.
? come se avessi detto che una pur performante bmw 330 va meglio di una lotus exige...che ? solo piu agile...
E vab?...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
ahahah,saresti qualificato tu allora che manco le hai provate ste moto in questione,parli e parli e mai niente di tecnico visto che una spiegazione tecnica pu? arrivare solo da chi le moto in questione le ha provate tutte,tranne la tua tuonona che tra l'altro io ho pure provata,mi piace il tuo modo di perculare gt,ma per fortuna che ogni tanto arrivo io a ravvivare le vostre discussioni..........
visto che io non sarei qualificato per valutare moto di questo livello,gentilmente mi esponi le tue impressioni di guida su:
1 tuono
2 bmw s 1000r
3 ktm 1290
ahahah,saresti qualificato tu allora che manco le hai provate ste moto in questione,parli e parli e mai niente di tecnico visto che una spiegazione tecnica pu? arrivare solo da chi le moto in questione le ha provate tutte,tranne la tua tuonona che tra l'altro io ho pure provata,mi piace il tuo modo di perculare gt,ma per fortuna che ogni tanto arrivo io a ravvivare le vostre discussioni..........
visto che io non sarei qualificato per valutare moto di questo livello,gentilmente mi esponi le tue impressioni di guida su: 1 tuono
2 bmw s 1000r
3 ktm 1290
? quello che aspettiamo tutti. Ma falle uscire.
Manco dai conce ci sono ancora
? quello che aspettiamo tutti. Ma falle uscire.
Manco dai conce ci sono ancora
sicuramente,ma io mi riferivo pi? al fatto di come sono stato giudicato nel confronto tra tuono vs zetona da chi poi,un possessore di una tuono...
comprare una zetona non ? certo un'alternativa economica oggi,visto che
1 ne esistono pi? di tuono
2 uno che trova 12 k ne pu? trovare pure 16k,visto che i soldi se ce l'hai ce l'hai
3 i proprietari di zeta in genere spendono molti pi? soldi dopo l'acquisto confronto i proprietari di tuono e questo sta a significare che la moto con qualche intervento ha molto margine di miglioramento..
sicuramente,ma io mi riferivo pi? al fatto di come sono stato giudicato nel confronto tra tuono vs zetona da chi poi,un possessore di una tuono...
comprare una zetona non ? certo un'alternativa economica oggi,visto che
1 ne esistono pi? di tuono
2 uno che trova 12 k ne pu? trovare pure 16k,visto che i soldi se ce l'hai ce l'hai
3 i proprietari di zeta in genere spendono molti pi? soldi dopo l'acquisto confronto i proprietari di tuono e questo sta a significare che la moto con qualche intervento ha molto margine di miglioramento..
A gi?...io ancora devo capire se ci fai o se sei veramente cos?...ti ribadisco:
NON SEI QUALIFICATO per valutare moto di questo livello,per
Esperienza di guida
Filosofia do guida
Strade percorse fino ad oggi
Gianninettaggine cronica...
Sulla z ci spendono i soldi perche per fargli fare delle cose dignitose ci vanno spesi...
Ma poi il limite ? quello,? strutturale.
Puo benissimo darsi che chi si orienta su una z non sia esattamente interessato alle performance generali e,conseguentemente,non disponga degli strumenti x valutare com ? rispetto ad un prodotto che deriva da una moto da corsa della piu trasparente acqua,con tutti i pro e contro del caso...
Ma poi che ***** parlo con te di moto....:banghead::banghead::banghead:
visto che io non sarei qualificato per valutare moto di questo livello,gentilmente mi esponi le tue impressioni di guida su:
1 tuono
2 bmw s 1000r
3 ktm 1290
Come faccio ad esportele,visto che ho guidato solo la tuono?
Infatti non lo faccio...ma parliamo di bmw e ktm.
Se mi parli di kawa z1000 non ho bisogno di provarla x sapere come andr? rispetto alla tuono....
Se tu guidassi una nissan gtr e qualcuno ti proponesse una corvette C6 come alternativa credibile,penso lo manderesti serenamente ad operare nell oscuro meato,no?
Quindi il fatto che io con te non lo faccia dovrebbe gia farti sentire gratificato,guarda....
Ma non abusare della buona sorte...
ribadito anche dal patron Kawasaki nell.intervista sul nuovo MOTOCICLISMO: Non cercavan di fare una streetfighter ma un esercizio stilistico che si guidasse dignitosamente ... come fece Suzu con la B-King... con la nuova Zeta i designer hanno ricercato il look "spellato" Sugomi ,quando con la '10 seguirono il concetto del Yoroi
....insomma... l'aspetto in primis.
ah... son stato ad un raduno Zeta... cazzarola... che manici
mi son sentito persino bravo quella volta
da ribattezzarli " i FUCKi dell'Agip"...
credo che il prossimo raduno si guarderan bene dall'organizzarlo lo stesso giorno di quello Harley... :banghead:
ad ogni modo quel motore era davvero gustoso... ma comunque sempre in allungo dava il meglio di se'... quale schiena e schiena... meglio di un Fz1... ma non pi? di un modestissimo Cb1000r... che per? ha il Fiato corto...
ah... son stato ad un raduno Zeta... cazzarola... che manici
mi son sentito persino bravo quella volta
da ribattezzarli " i FUCKi dell'Agip"...
credo che il prossimo raduno si guarderan bene dall'organizzarlo lo stesso giorno di quello Harley... :banghead:
ad ogni modo quel motore era davvero gustoso... ma comunque sempre in allungo dava il meglio di se'... quale schiena e schiena... meglio di un Fz1... ma non pi? di un modestissimo Cb1000r... che per? ha il Fiato corto...
Ma perdi pure tempo a spiegarglielo?:banghead:
va bene ragazzi,togliamo la zetona dalle top ten,allora dato che sono nelle vostre stesse condizioni,io dovrei l'anno prossimo togliere la hayabusa e prendere una naked
1 scartando la mv agusta 1090 perch? non ho gente competente in zona
2 scartando la ktm 1290 per "sospetta" erogazione sporca data dal bicilindrico
3 a sto punto scartando la tuono perch? io in una moto vedo pure i costi di gestione
4 per come stanno le cose ora non mi resta che aspettare il bmw s 1000r anche se a me piace di pi? la 1290 ed ? un progetto con linee completamente nuove
il cambio con la hayabusa ? dettato sopra tutto dal fatto di dover andare a girare in un "cartodromo" e cio? binetto,dove tutti i miei amici girano con le supersportive "e dico tutti" e credo che una buona naked possa fare la differenza,visto che l'unico rettilineo misura circa 700 metri e pi? di 220 indicati non si raggiungono su quel tratto uscendo bene dalla bari2(la curva che immette sul rettilineo).
Io sto cercando una naked sopra tutto per dover fare questo e dover fare 90 km tra andata e ritorno la domenica con la mia ragazza,per andare al mare,credo che dopo una generazione lunga ben 4 suzuki,dovrei vendere la mia tuta bianco/blu
Comment