Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai nominato quelle che in questa "combricola" giudicano le pi? scarse appunto le jap..,ma tu conosci
1 l'aprilia tuono v4
2 la bmw s 1000r
3 la mv agusta brutale
4 ktm 990 smr
poi dipende dal badget a disposizione,ma dovresti andare minimo su una 2010 per la tnt,le serie precedenti hanno avuto vari problemi di rotture che riguardano l'alberino dell'alternatore,le viti che si allentano per le vibrazioni,le strumentazioni,il cambio ed in alcuni casi pure l'albero a camme,insomma ? una moto che si pu? trovare spesso a prezzi stracciati ma che potrebbe valere meno di tanto,appunto per le noie che potrebbe dare.
Gianni fidati di quello che ti dico io, ho parlato coi miei colleghi che hanno provato sia SD 1290 che S1000R, che Z1000 (io la SX, la TV4 l'abbiamo provata tutti ormai): la moto per te ? la BMW...
Gianni fidati di quello che ti dico io, ho parlato coi miei colleghi che hanno provato sia SD 1290 che S1000R, che Z1000 (io la SX, la TV4 l'abbiamo provata tutti ormai): la moto per te ? la BMW...
...per? ora siam curiosi come scimmie...
Prego,evidenziare l incipit :gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
si,ma sarebbe bello saperne di pi? in base alle tue sensazioni,visto che la suddetta moto deve ancora uscire..
quoto,a me gi? sta prudendo il culo,ci sono 16k in banca da parte con su scritto "quota ammortamento moto" e si stanno agitando pure loro che vogliono evadere da quella prigione e finire nelle casse di una concesionaria
Comment