Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
guarda che un uscita domenicale di 150 km andata ed altrettanto al ritorno fanno 300 ed ? sempre un viaggio,io sono convinto che in molti baderanno ai consumi,almeno dalle mie parti lo fanno tutti,tranne se alla fine del mese non ti avanzano soldi da depositare in banca,ma la passione per le moto non colpisce solo i ricchi,ma tutti..
-
Ed io che credevo che vi chiamavate i falchi dell'Agip perch? avevate un distributore tutto vostroOriginally posted by gianninettis View Postguarda che un uscita domenicale di 150 km andata ed altrettanto al ritorno fanno 300 ed ? sempre un viaggio,io sono convinto che in molti baderanno ai consumi,almeno dalle mie parti lo fanno tutti,tranne se alla fine del mese non ti avanzano soldi da depositare in banca,ma la passione per le moto non colpisce solo i ricchi,ma tutti..
Inviato dal mio GT-N7000
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
i falchi dell'agip si chiamano cos? per due motiviOriginally posted by bastich View PostEd io che credevo che vi chiamavate i falchi dell'Agip perch? avevate un distributore tutto vostro
Inviato dal mio GT-N7000
1 hanno moto da oltre 300 di gps(vedi il falco pellegrino che in picchiata ? in grado di superare i 300..)
2 il nostro ritrovo ? all'agip centrale a gioia del colle dove anche il titolare ha una bmws1000rr ed esce con noi..
per il resto siamo operatori ecologici,lavascale,giardinieri,muratori,autisti di camion,avvocati,marescialli,dottori,nessuno ? ricco sfondato..
Comment
-
Nessun impiegato?Originally posted by gianninettis View Posti falchi dell'agip si chiamano cos? per due motivi
1 hanno moto da oltre 300 di gps(vedi il falco pellegrino che in picchiata ? in grado di superare i 300..)
2 il nostro ritrovo ? all'agip centrale a gioia del colle dove anche il titolare ha una bmws1000rr ed esce con noi..
per il resto siamo operatori ecologici,lavascale,giardinieri,muratori,autisti di camion,avvocati,marescialli,dottori,nessuno ? ricco sfondato..
Comment
-
Pensa se l intero baraccone dei falchi venisse misteriosamente teletrasportato in trentino o nel centro italia....gli psicanalisti aumentetebbero il proprio fatturato all inverosimileOriginally posted by gianninettis View Posti falchi dell'agip si chiamano cos? per due motivi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
i falchi stanno li e li restano e per guidare queste moto avranno la mente al loro posto..Originally posted by gtmaster View PostPensa se l intero baraccone dei falchi venisse misteriosamente teletrasportato in trentino o nel centro italia....gli psicanalisti aumentetebbero il proprio fatturato all inverosimile
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
...eh ma ? dove se do fermate anche le altre eh...con l aggravante di essere nuove....Originally posted by gianninettis View Postok,allora se la tuono ? la regina la tecnologia si ? fermata all'era della sua uscita.
Perch? a parte le sosp elettroniche della bmw non ? che vedo grandi innovazioni a livello elettronico,sulle nuove arrivate,anzi...
Comment
-
e scommetto che vi fate i selfie quando arrivate a 300Originally posted by gianninettis View Posti falchi dell'agip si chiamano cos? per due motivi
questo ? uno dei falchi intorno a mach 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
la colpa non ? nostra,ci siamo adeguati ed abbiamo sviluppato un tipo di guida consono alle nostre strade e non so fino a che punto a te farebbe fegato farti un curvone a scorrimento veloce con la tua ad un certo grado di inclinazione con la sesta al limitatoreOriginally posted by gtmaster View Post...potreste andare a dubai..
Li avoja a strade dritte....
Comment
-
Come se nn l avessi mai fatto,giannin?....ricordati che vado in moto da mooolto prima dell era autovelox eh....le autostrade ci sono anche qui....Originally posted by gianninettis View Postla colpa non ? nostra,ci siamo adeguati ed abbiamo sviluppato un tipo di guida consono alle nostre strade e non so fino a che punto a te farebbe fegato farti un curvone a scorrimento veloce con la tua ad un certo grado di inclinazione con la sesta al limitatore

Comment
-
inghia ora ho capito..Le Mans ? in BrovinGia di BeriOriginally posted by gianninettis View Postla colpa non ? nostra,ci siamo adeguati ed abbiamo sviluppato un tipo di guida consono alle nostre strade e non so fino a che punto a te farebbe fegato farti un curvone a scorrimento veloce con la tua ad un certo grado di inclinazione con la sesta al limitatore

non ho ancora capito perch? la gente da quelle parti va in pista a Binetto, quando ci sono curvoni per strada da sesta al limitatore
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
certo che sarei stato proprio curioso di vedere i 270 indicati della tua rsv4 scarenata dovevano equivalersi circa ai 285 ed oltre indicati del mio gixxer..Originally posted by gtmaster View PostCome se nn l avessi mai fatto,giannin?....ricordati che vado in moto da mooolto prima dell era autovelox eh....le autostrade ci sono anche qui....
Comment
X

Comment