quindi rimani con la bruty
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
No, fra sabato e domenica vengono a vederla in due se a te non interessa.Originally posted by giuseppe_d View Postquindi rimani con la bruty

Per? giu sinceramente, sai che da una parte mi ? piaciuta un sacco. Dall'altro sono rimasto un p? male.
E' molto meglio di MV in tutto.
Ma per farti un esempio che conosci bene, ? molto pi? vicina alla tua CBR (con tutte le variazioni del caso, ci mancherebbe) che non alla Benelli TNT o alla Speed.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
finalmente inizio a sentire quello che volevo..Originally posted by albtuono View PostHo deciso che comprer? una moto brutta.
Che ne dici questa
KTM 1290 SuperDuke R: arriva a ottobre (e c'? un nuovo video) - Motociclismo
il cupolino ? brutto forte
dai che ? la pi? bella la carotona,ovviamente la versione con tubolare e cerchi arancioni,oltre ad essere esuberantemente bella,so gi? che avr? una ciclistica esuberantemente efficace come da tradizione ktm,insomma una garanzia e nella versione arancione,va forte pure al bar pi? di mv,insomma la moto definitiva,ma tu ancora stai prendendo in considerazione la concorrenza
.....lassa st?.
fai sto cazz o d'ordine e non ne parliamo pi?.
Comment
-
Aspetto che tu e giu vi mettiate daccordoOriginally posted by gianninettis View Postfinalmente inizio a sentire quello che volevo..
dai che ? la pi? bella la carotona,ovviamente la versione con tubolare e cerchi arancioni,oltre ad essere esuberantemente bella,so gi? che avr? una ciclistica esuberantemente efficace come da tradizione ktm,insomma una garanzia e nella versione arancione,va forte pure al bar pi? di mv,insomma la moto definitiva,ma tu ancora stai prendendo in considerazione la concorrenza
.....lassa st?.
fai sto cazz o d'ordine e non ne parliamo pi?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostE' un appassionato di Ducati che mi ha fatto un bonifico a titolo di contributo per l'acquisto di un Monster 1200.

Ma io ho deciso, basta moto belle.
Sono stanco di tipe che mi salgono sul sellino posteriore solo per fare un giro.
e tu falle guidare cos? dietro ci sei tu :tollydesmo:
tornando in tema,sulla ktm non puoi dire che ? brutta,non puoi dire che non va di motore,non puoi dire che non va di ciclistica,io posso solo dire che non ha difetti,non ti basta questo per prenderla?
pensa che dai video e come se ne parla il bombardone non ha manco l'erogazione brusca del 2 cilindri..
ma cosa vuoi di pi? un lucano..guarda che se vai con il libretto degli assegni pronti ti regalano un cartone intero di amaro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
la s1000rr in rodaggio qualsiasi mappa usavi era limitata tramite centralina a 9000 giri per i primi 1000 km,poi al primo tagliando appunto dei 1000 km in bmw tramite un software collegato alla centralina provvedevano a sbloccarlaOriginally posted by paolo25 View Postma non e' che l'hai provata con la mappa da rodaggio che e' limitata??almeno la s1000rr mi pare che in rodaggio avevi una sorta di mappa rain!
per quanto riguarda il rodaggio la differenza la ho sentita con il mio gixxer da quando era nuovo che acceleravi e restava li a quando superai i 10000 km che andava su una ruota le prime tre marce,quindi paragonare una moto oramai rodata ad una nuova,non mi pare fattibile come cosa,tutte sono "legate" da nuove.
Comment
-
Sono solo impressioni.Originally posted by Torakiky View PostE allora che cacchio di paragoni fai?!?

Mica e colpa mia se la moto in prova aveva meno di 200 km.
Per? non tagliava di netto.
Tempo addietro provai una Aprilia Dorsoduro 1200 e tagliava di brutto a 6500.
Del tipo che se eri in piena apertura nelle marce basse, ti trovavi a picchiare il mento sul manubrio
Comment
X

Comment