Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi rimani con la bruty

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      quindi rimani con la bruty

No, fra sabato e domenica vengono a vederla in due se a te non interessa.
      Per? giu sinceramente, sai che da una parte mi ? piaciuta un sacco. Dall'altro sono rimasto un p? male.
      E' molto meglio di MV in tutto.
      Ma per farti un esempio che conosci bene, ? molto pi? vicina alla tua CBR (con tutte le variazioni del caso, ci mancherebbe) che non alla Benelli TNT o alla Speed.

Comment

• Font Size
        ma infatti passeresti dalla filosofia dell'apparenza a quella della sostanza

comunque la tnt di sostanza ne ha tanta

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Ho deciso che comprer? una moto brutta.
          Che ne dici questa
          KTM 1290 SuperDuke R: arriva a ottobre (e c'? un nuovo video) - Motociclismo

il cupolino ? brutto forte
          finalmente inizio a sentire quello che volevo..

dai che ? la pi? bella la carotona,ovviamente la versione con tubolare e cerchi arancioni,oltre ad essere esuberantemente bella,so gi? che avr? una ciclistica esuberantemente efficace come da tradizione ktm,insomma una garanzia e nella versione arancione,va forte pure al bar pi? di mv,insomma la moto definitiva,ma tu ancora stai prendendo in considerazione la concorrenza .....lassa st?.

fai sto cazz o d'ordine e non ne parliamo pi?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            finalmente inizio a sentire quello che volevo..

dai che ? la pi? bella la carotona,ovviamente la versione con tubolare e cerchi arancioni,oltre ad essere esuberantemente bella,so gi? che avr? una ciclistica esuberantemente efficace come da tradizione ktm,insomma una garanzia e nella versione arancione,va forte pure al bar pi? di mv,insomma la moto definitiva,ma tu ancora stai prendendo in considerazione la concorrenza .....lassa st?.

fai sto cazz o d'ordine e non ne parliamo pi?.
            Aspetto che tu e giu vi mettiate daccordo

Comment

• Font Size
              Aspetto che tu e giu vi mettiate daccordo

chi ? giu

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                chi ? giu
                E' un appassionato di Ducati che mi ha fatto un bonifico a titolo di contributo per l'acquisto di un Monster 1200.
                Ma io ho deciso, basta moto belle.
                Sono stanco di tipe che mi salgono sul sellino posteriore solo per fare un giro.

Comment

• Font Size
                  E' un appassionato di Ducati che mi ha fatto un bonifico a titolo di contributo per l'acquisto di un Monster 1200.
                  Ma io ho deciso, basta moto belle.
                  Sono stanco di tipe che mi salgono sul sellino posteriore solo per fare un giro.

e tu falle guidare cos? dietro ci sei tu :tollydesmo:

tornando in tema,sulla ktm non puoi dire che ? brutta,non puoi dire che non va di motore,non puoi dire che non va di ciclistica,io posso solo dire che non ha difetti,non ti basta questo per prenderla?

pensa che dai video e come se ne parla il bombardone non ha manco l'erogazione brusca del 2 cilindri..

ma cosa vuoi di pi? un lucano..guarda che se vai con il libretto degli assegni pronti ti regalano un cartone intero di amaro.

Comment

• Font Size
                    ma non e' che l'hai provata con la mappa da rodaggio che e' limitata??almeno la s1000rr mi pare che in rodaggio avevi una sorta di mappa rain!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      ma non e' che l'hai provata con la mappa da rodaggio che e' limitata??almeno la s1000rr mi pare che in rodaggio avevi una sorta di mappa rain!
                      la s1000rr in rodaggio qualsiasi mappa usavi era limitata tramite centralina a 9000 giri per i primi 1000 km,poi al primo tagliando appunto dei 1000 km in bmw tramite un software collegato alla centralina provvedevano a sbloccarla

per quanto riguarda il rodaggio la differenza la ho sentita con il mio gixxer da quando era nuovo che acceleravi e restava li a quando superai i 10000 km che andava su una ruota le prime tre marce,quindi paragonare una moto oramai rodata ad una nuova,non mi pare fattibile come cosa,tutte sono "legate" da nuove.

Comment

• Font Size
                        Si l'ho anche scritto che non era a piena potenza

Comment

• Font Size

quindi presumo che a potenza piena il motore sia piu simile al kawa1000 che alla tua brutale!

Comment

• Font Size
                            E allora che cacchio di paragoni fai?!?

Comment

• Font Size
                              quindi presumo che a potenza piena il motore sia piu simile al kawa1000 che alla tua brutale!
                              Dubito che arrivi alla Kawa.
                              Magari a met? fra le due. No?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                E allora che cacchio di paragoni fai?!?
                                Sono solo impressioni.
                                Mica e colpa mia se la moto in prova aveva meno di 200 km.
                                Per? non tagliava di netto.
                                Tempo addietro provai una Aprilia Dorsoduro 1200 e tagliava di brutto a 6500.
                                Del tipo che se eri in piena apertura nelle marce basse, ti trovavi a picchiare il mento sul manubrio

Comment

X
                                Working...
                                X