Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Piu' tecnico?
    Cioe' stai spiegando il perche' un 1300 bicilindrico da 180 cv abbia piu' coppia in basso di un 1000 4 cilindri? o invece hai solo postato le caratteristiche "scontate" di queste tipologie di moto?

ecco,in tutto questo marasma volevo solo dire che la ktm ? la numero 1 oggi tra le maxi naked come potenza e sicuramente la ciclistica sono sicuro che non ? da meno visto che in ktm difficilmente si sbagliano.

i dati che ho postato servono sicuramente per un confronto diretto tra le tre e ne ho pure dato le motivazioni,dato che dimentichi una cosa molto fondamentale..

:"il forum non lo leggo solo io e te,ma anche gente che magari non sa queste differenze o non ha tempo di andarsi a ricercare e confrontare i vari dati delle tre moto".

nel video postato da albtuono ho notato impressionante la moto che va su verso i 120 e torna gi? intorno i 200 orari

con questo concludo dicendo ci? che fino ad ora non aveva detto nessuno...........ho sentito parecchie volte confronti tra la tuono,la bmw e la 1290,ma ancora ne avete da parlare,un 1300 ? in grado di vincere a mani basse su un 1000cc,lo dicono i numeri dati dalla cilindrata non certo io,poi se sto dicendo cavolate correggimi .

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ascoltate questo tamarro che vi portate a casa un Monster da 200 cv
      Er Monster 1200 a prova der coatto on Vimeo
      Sinceramente sta monster mi piace, con quel motore fa la sua bella figura

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        ...se la porti tra i cordoli riprende praticamente prima all'uscita del tornantino
        ...che usando il dizionario gianninettis>italiano significa...??

molto interessante anche l osservazione che con rapporti piu lunghi potrebbe fare i 300 kmh....dote senz altro rilevante data la tipologia...

ma ? purtroppo un altra mega cazzata:
        con 160cv alla ruota o poco piu e QUELL AERODINAMICA i 260 kmh o poco piu sono tutto cio chr puo fare....
        pochi v?....?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          ecco,in tutto questo marasma volevo solo dire che la ktm ? la numero 1 oggi tra le maxi naked come potenza e sicuramente la ciclistica sono sicuro che non ? da meno visto che in ktm difficilmente si sbagliano.

i dati che ho postato servono sicuramente per un confronto diretto tra le tre e ne ho pure dato le motivazioni,dato che dimentichi una cosa molto fondamentale..

:"il forum non lo leggo solo io e te,ma anche gente che magari non sa queste differenze o non ha tempo di andarsi a ricercare e confrontare i vari dati delle tre moto".

nel video postato da albtuono ho notato impressionante la moto che va su verso i 120 e torna gi? intorno i 200 orari

con questo concludo dicendo ci? che fino ad ora non aveva detto nessuno...........ho sentito parecchie volte confronti tra la tuono,la bmw e la 1290,ma ancora ne avete da parlare,un 1300 ? in grado di vincere a mani basse su un 1000cc,lo dicono i numeri dati dalla cilindrata non certo io,poi se sto dicendo cavolate correggimi .
          Beh, non e' detto, ok sulla carta ha tutti i numeri per essere la numero uno, ha coppia a volont? e potenza, ma bisogna vedere in quanti saprebbero gestire una naked bicilindrica con queste caratteristiche

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            che dire...sono impressionato...ma veramente,guarda...

notando ulteriormente i dati di coppia notiamo che la tuono e la bmw,si prestano a fornire pi? o meno gli stessi dati di coppia di una 1000 carenata,quindi niente di particolare,la ktm invece fa tutt'altro mestiere,? una moto da teppisti,io dovrei non avere nulla altro da dire,almeno credo.

Comment

• Font Size

...ecco....il fatto che venga su a 120 kmh ? una cosa particolare...sicuramente nessun altra maxi ci riesce:gaen:

...anche il fatto che vinca "a mani basse" ? l ennesimo parto della tua mente,visto che i fatti finora smentiscono questo dato...l unico dato incontrovertibile ? una coppia fuori portata per le altre,che si riflette in riprese altrettanto fuori portata DALLE BASSE VELOCIT?.
              punto.

Comment

• Font Size
                Beh, non e' detto, ok sulla carta ha tutti i numeri per essere la numero uno, ha coppia a volont? e potenza, ma bisogna vedere in quanti saprebbero gestire una naked bicilindrica con queste caratteristiche

invece ti sbagli,non serve essere piloti in questo,un esempio?

se ti devi fare un passo in salita......magari pure in due,preferisci la tuono/bmw,oppure la 1290?

senza considerare che in discesa avresti pure pi? freno motore..

Comment

• Font Size
                  io dovrei non avere nulla altro da dire,almeno credo.
                  ....ecco...questa sarebbe una cosa buona e giusta....

Comment

• Font Size
                    ...che usando il dizionario gianninettis>italiano significa...??

significa che in uscita di curva con quella coppia motore che si ritrova con lo spalancare del gas il motore entrer? prima in coppia e quindi raggiunger? prima la velocit? desiderata..

in parole povere(motore pi? elastico).

Comment

• Font Size
                      significa che in uscita di curva con quella coppia motore che si ritrova con lo spalancare del gas il motore entrer? prima in coppia e quindi raggiunger? prima la velocit? desiderata..

in parole povere(motore pi? elastico).
                      ...o magari significa,per esempio,un intervento precoce del tc,vista l immensa mole di coppia di questa moto....

Comment

• Font Size
                        ...o magari significa,per esempio,un intervento precoce del tc,vista l immensa mole di coppia di questa moto....

potrebbe anche essere come tu dici,che la potenza in eccesso non venga sfruttata facilmente,facendo diventare il tc un albero di natale,(poi ovvio tutto ? da vedere pure in base alla bont? di progetto della ciclistica) visto che ha gli stessi cavalli alla ruota di un gsx-r 1000 e la stessa coppia motore di una suzuki hayabusa(e per giunta a regimi di rotazioni molto pi? bassi in entrambi i casi),per? su strada sarebbe divertentissima con un motore pastosissimo ed elasticissimo.

Comment

• Font Size
                          invece ti sbagli,non serve essere piloti in questo,un esempio?

se ti devi fare un passo in salita......magari pure in due,preferisci la tuono/bmw,oppure la 1290?
                          Il problema e' che sia tuono e bmw hanno gia' coppia a sufficienza per fare quello che dici, in salita i due ecc.. e non e' detto che un eccesso come quello di ktm porti dei vantaggi. In sostanza con queste moto, siamo ai limiti di potenza dove pur avendo piu' coppia e potenza in basso, puo' avvenire che non riuscirai a scaricarli tutti, interverra semmai il controllo trazione, pur disattivandoli dovresti avere una gomma da dragster per avere piu' trazione

Comment

• Font Size
                            Giannine' visto che ci sei arrivato era questo il discorso del bicilindrico con tanta coppia e potenza, la trazione

Comment

• Font Size
                              potrebbe anche essere come tu dici,che la potenza in eccesso non venga sfruttata facilmente,facendo diventare il tc un albero di natale,(poi ovvio tutto ? da vedere pure in base alla bont? di progetto della ciclistica) visto che ha gli stessi cavalli alla ruota di un gsx-r 1000 e la stessa coppia motore di una suzuki hayabusa(e per giunta a regimi di rotazioni molto pi? bassi in entrambi i casi),per? su strada sarebbe divertentissima con un motore pastosissimo ed elasticissimo.
                              ah e questo chi lo nega...ci mancherebbe altro....;-)

Comment

• Font Size
                                Giannine' visto che ci sei arrivato era questo il discorso del bicilindrico con tanta coppia e potenza, la trazione

bene,vedo che pi? o meno ci siamo chiariti ed abbiamo trovato un punto d'accordo VIRTUALE per?..

ogni cosa secondo me va provata prima di dare un verdetto personale ed ufficiale,anche perch? se ktm l'ha fatta un motivo ci sar? e non credo l'abbia fatta solo per portare un tc sempre acceso come un albero di natale...poi chi lo sa.

Comment

X
                                Working...
                                X