Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ok,solo che nm o kgm stanno ad indicare la stessa cosa alla fine..Originally posted by gtmaster View Postsempre piu discorsi da drogato,fai....
dunque:
il nm non ? uguale al kgm manco per il cazzone,essendo poco piu della decima parte di quest ultimo....
la bking i 300 li fa nei tuoi sogni bagnati di adolescente....
i rapporti sulla 1290 non sono corti per nulla,sono giusti.
pinna facile perch? ha tanta coppia,non per i rapporti...
se li allunghi la forza x raggiungere la velocit? massima diminuisce,la velocit? max viene raggiunta in prossimit? dei 10k giri....magari chiss?,allungando guadagni qualche kmh(non certo 40...) ma perdi inevitabilmente in altre situazioni...
sulla compressione che aumenta il freno motore stenderei un velo pietoso....
per l amor di d.io,astieniti dall approfondire il discorso,ci fidiamo cos? guarda...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
se ci fai caso,la monster 1200 avendo una cilindrata compresa tra una tuono ed una 1290,ha anche un nm compreso tra la tuono e la 1290,cio? di 124.5 nm e di conseguenza dovrebbe avere un rapporto di compressione compreso tra la tuono e la 1290 e di conseguenza un freno motore tale o sbaglio?Originally posted by albtuono View PostE il Monster che ? 1200 ha meno freno motore della Super Duke?
Comment
-
sbagli.Originally posted by gianninettis View Postse ci fai caso,la monster 1200 avendo una cilindrata compresa tra una tuono ed una 1290,ha anche un nm compreso tra la tuono e la 1290,cio? di 124.5 nm e di conseguenza dovrebbe avere un rapporto di compressione compreso tra la tuono e la 1290 e di conseguenza un freno motore tale o sbaglio?
ti scongiuro,finiscila qui...
? x te....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
allora fallo per tutte quelle povere anime pie che leggeranno questa discussione che per ora grazie a te non staranno capendo niente,visto che invece di spiegare(se pur avresti da dire)continui ad attaccare su cose alla fine logicheOriginally posted by gtmaster View Postsbagli.
ti scongiuro,finiscila qui...
? x te....
Comment
-
scusa...cos ? dovrebbe essere messo nero su bianco?Originally posted by gianninettis View Post
cosa c ? di nuovo rispetto a cio che gi? sappiamo?
316 su un banco prova?
vuoi che ti faccia vedere un lancio al banco della mia moto?
in quarta,e senza resistenza dell aria arriva a limitatore in circa 2 secondi...pensi che su strada possa arrivare a 12k giri in un tempo cos? breve?
la b king far? come la tuono,sui 270 kmh...forse qualcosa di piu,chiss?...daltronde con poco piu di 160 cv ruota e quell aerodinamica,dove vuoi andare....
ah...
quasi dimenticavo...
Quasi 200 CV per la carenata, 190 per la nuda ed estetiche manga per le più appariscenti maxi del mercato. Basta girare la manopola del gas per entrare nella dimensione della potenza pura
Comment
-
...grazie A ME non staranno capendo niente?Originally posted by gianninettis View Postallora fallo per tutte quelle povere anime pie che leggeranno questa discussione che per ora grazie a te non staranno capendo niente,visto che invece di spiegare(se pur avresti da dire)continui ad attaccare su cose alla fine logiche
annamo bene...
...sempre in attesa che ce spieghi i kgm eh....
Comment
-
Il livello tecnico di questa discussione rasenta quello del forum della rivista Cio? dice le ragazzine di 14 anni si danno consigli l'un l'altra su come fare una sega ai loro fidanzatini....Originally posted by gianninettis View Post
Comment
-
ma nfatti...c hai ragGione...? che ci casco sempre con giann inetto,sperando che i suoi du neuroni s incontrino.....Originally posted by !dade! View PostIl livello tecnico di questa discussione rasenta quello del forum della rivista Cio? dice le ragazzine di 14 anni si danno consigli l'un l'altra su come fare una sega ai loro fidanzatini....
ma sono veramente perle ai porci :banghead:
Comment
-
ma no...Originally posted by gtmaster View Postma nfatti...c hai ragGione...? che ci casco sempre con giann inetto,sperando che i suoi du neuroni s incontrino.....
ma sono veramente perle ai porci :banghead:
perch? poi?
Continuate ragazzi io mi sto facendo una cultura:gaen:
...anzi se posso permettermi vedrei inseriti bene nella discussione anche il prof. Bagonda ed il tecnico Pinzo
che faccio ve li chiamo?

Comment
-
...bada z?...che tu dopo l equazione "se + coppia=+cilindrata e +cilindrata =+ freno motore,allora + coppia =+ freno motore",sei fortemente sospettoOriginally posted by rna View Postma no...
perch? poi?
Continuate ragazzi io mi sto facendo una cultura:gaen:
...anzi se posso permettermi vedrei inseriti bene nella discussione anche il prof. Bagonda ed il tecnico Pinzo
che faccio ve li chiamo?

Comment
-
io ho solo messo per iscritto la teoria del prof gianninettis, del resto sono un suo tirocinante:gaen:Originally posted by gtmaster View Post...bada z?...che tu dopo l equazione "se + coppia=+cilindrata e +cilindrata =+ freno motore,allora + coppia =+ freno motore",sei fortemente sospetto
Comment
X

Comment