Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    avoja.
    molto meno...avendo meno kgm ? inevitabBile...:gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Pensa che mi hanno detto che se monto un motore V8 delle Mustang su Brutale, posso fare a meno del doppio disco Brembo

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Pensa che mi hanno detto che se monto un motore V8 delle Mustang su Brutale, posso fare a meno del doppio disco Brembo
      ...vai col V10 daa vaiper...o sai come nchioda....

Comment

• Font Size
        sempre piu discorsi da drogato,fai....
        dunque:
        il nm non ? uguale al kgm manco per il cazzone,essendo poco piu della decima parte di quest ultimo....
        la bking i 300 li fa nei tuoi sogni bagnati di adolescente....
        i rapporti sulla 1290 non sono corti per nulla,sono giusti.
        pinna facile perch? ha tanta coppia,non per i rapporti...
        se li allunghi la forza x raggiungere la velocit? massima diminuisce,la velocit? max viene raggiunta in prossimit? dei 10k giri....magari chiss?,allungando guadagni qualche kmh(non certo 40...) ma perdi inevitabilmente in altre situazioni...
        sulla compressione che aumenta il freno motore stenderei un velo pietoso....
        per l amor di d.io,astieniti dall approfondire il discorso,ci fidiamo cos? guarda...

ok,solo che nm o kgm stanno ad indicare la stessa cosa alla fine..

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          E il Monster che ? 1200 ha meno freno motore della Super Duke?
          se ci fai caso,la monster 1200 avendo una cilindrata compresa tra una tuono ed una 1290,ha anche un nm compreso tra la tuono e la 1290,cio? di 124.5 nm e di conseguenza dovrebbe avere un rapporto di compressione compreso tra la tuono e la 1290 e di conseguenza un freno motore tale o sbaglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            se ci fai caso,la monster 1200 avendo una cilindrata compresa tra una tuono ed una 1290,ha anche un nm compreso tra la tuono e la 1290,cio? di 124.5 nm e di conseguenza dovrebbe avere un rapporto di compressione compreso tra la tuono e la 1290 e di conseguenza un freno motore tale o sbaglio?
            sbagli.
            ti scongiuro,finiscila qui...
            ? x te....

Comment

• Font Size
              gt master

vatti a leggere quanto fa la b-king,indicati sono 316,ma tutti sappiamo che effettivi saranno un p'? di meno

anzi leggete tutti e fatevi una cultura che ora iniziamo a mettere nero su bianco belli.

Comment

• Font Size
                sbagli.
                ti scongiuro,finiscila qui...
                ? x te....

allora fallo per tutte quelle povere anime pie che leggeranno questa discussione che per ora grazie a te non staranno capendo niente,visto che invece di spiegare(se pur avresti da dire)continui ad attaccare su cose alla fine logiche

Comment

• Font Size
                  gt master

vatti a leggere quanto fa la b-king,indicati sono 316,ma tutti sappiamo che effettivi saranno un p'? di meno

anzi leggete tutti e fatevi una cultura che ora iniziamo a mettere nero su bianco belli.
                  scusa...cos ? dovrebbe essere messo nero su bianco?
                  cosa c ? di nuovo rispetto a cio che gi? sappiamo?
                  316 su un banco prova?
                  vuoi che ti faccia vedere un lancio al banco della mia moto?
                  in quarta,e senza resistenza dell aria arriva a limitatore in circa 2 secondi...pensi che su strada possa arrivare a 12k giri in un tempo cos? breve?
                  la b king far? come la tuono,sui 270 kmh...forse qualcosa di piu,chiss?...daltronde con poco piu di 160 cv ruota e quell aerodinamica,dove vuoi andare....

ah...

quasi dimenticavo...

Quasi 200 CV per la carenata, 190 per la nuda ed estetiche manga per le più appariscenti maxi del mercato. Basta girare la manopola del gas per entrare nella dimensione della potenza pura

Comment

• Font Size
                    allora fallo per tutte quelle povere anime pie che leggeranno questa discussione che per ora grazie a te non staranno capendo niente,visto che invece di spiegare(se pur avresti da dire)continui ad attaccare su cose alla fine logiche
                    ...grazie A ME non staranno capendo niente?
                    annamo bene...
                    ...sempre in attesa che ce spieghi i kgm eh....

Comment

• Font Size
                      gt master

Il livello tecnico di questa discussione rasenta quello del forum della rivista Cio? dice le ragazzine di 14 anni si danno consigli l'un l'altra su come fare una sega ai loro fidanzatini....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by !dade! View Post
                        Il livello tecnico di questa discussione rasenta quello del forum della rivista Cio? dice le ragazzine di 14 anni si danno consigli l'un l'altra su come fare una sega ai loro fidanzatini....
                        ma nfatti...c hai ragGione...? che ci casco sempre con giann inetto,sperando che i suoi du neuroni s incontrino.....
                        ma sono veramente perle ai porci :banghead:

Comment

• Font Size
                          ma nfatti...c hai ragGione...? che ci casco sempre con giann inetto,sperando che i suoi du neuroni s incontrino.....
                          ma sono veramente perle ai porci :banghead:

ma no...
                          perch? poi?
                          Continuate ragazzi io mi sto facendo una cultura:gaen:
                          ...anzi se posso permettermi vedrei inseriti bene nella discussione anche il prof. Bagonda ed il tecnico Pinzo
                          che faccio ve li chiamo?

Comment

• Font Size
                            io voglio il pugliese che forava il telaio della sua R1 con 190cv ruota e che aveva creato un team sbk giocando in borsa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              ma no...
                              perch? poi?
                              Continuate ragazzi io mi sto facendo una cultura:gaen:
                              ...anzi se posso permettermi vedrei inseriti bene nella discussione anche il prof. Bagonda ed il tecnico Pinzo
                              che faccio ve li chiamo?
                              ...bada z?...che tu dopo l equazione "se + coppia=+cilindrata e +cilindrata =+ freno motore,allora + coppia =+ freno motore",sei fortemente sospetto

Comment

• Font Size
                                ...bada z?...che tu dopo l equazione "se + coppia=+cilindrata e +cilindrata =+ freno motore,allora + coppia =+ freno motore",sei fortemente sospetto

io ho solo messo per iscritto la teoria del prof gianninettis, del resto sono un suo tirocinante:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X