Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    primo commento

dopo la KTM V2 1300 arriva questa Aprilia V4 1100... se ne sentiva davvero la mancanza?
    alec_leamas - 01/11/2014 18:34

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      mi hai fregato per 10 minuti..
      Ora non hai scuse.
      Altro che quel cassone di Super Duke 1290

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        dopo la KTM V2 1300 arriva questa Aprilia V4 1100... se ne sentiva davvero la mancanza?
        alec_leamas - 01/11/2014 18:34

Ma infatti...lo sanno tutti che bastano e avanzano 70 cv,in strada:gaen:

Comment

• Font Size
          Poich? l Aprilia tuono v4 1000 faticava a tenere il passo della concorrenza,Aprilia ha pensato bene di dargli una rimpolpata😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Poich? l Aprilia tuono v4 1000 faticava a tenere il passo della concorrenza,Aprilia ha pensato bene di dargli una rimpolpata😂😂😂😂😂😂😂
            Gtmaster che cosa sono quei quadratini?
            (cit.)

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Gtmaster che cosa sono quei quadratini?
              (cit.)

sai quante volte glielo ho chiesto anche io,sar? un linguaggio in codice..

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Ora non hai scuse.
                Altro che quel cassone di Super Duke 1290
                eccerto,quello resta ancora il cassone con pi? forza di spinta in nm sul mercato..

che poi non servono tutti quei mn e mettono solo in crisi l'elettronica non lo so,ma fino a che non la provo non lo posso dire..

ora le mie indecisioni per il 2015 aumentano..

bmw ovviamente non rientra nei miei sogni,deriva dalla ciclistica di una s1000rr,mai azzeccata

Comment

• Font Size
                  eccerto,quello resta ancora il cassone con pi? forza di spinta in nm sul mercato..

che poi non servono tutti quei mn e mettono solo in crisi l'elettronica non lo so,ma fino a che non la provo non lo posso dire..

bmw ovviamente non rientra nei miei sogni,deriva dalla ciclistica di una s1000rr,mai azzeccata
                  Mai azzeccata, mmmm...credo che tu non abbia mai guidato una moto se dici questo......

Se poi come metro di paragone utilizzi la SBK ancora peggio....

Certo non ? una RSV4, ma li siamo all'eccellenza "come ciclistica" ma dire mai azzeccata ? un assurdit?. io ti dico che va molto ..ma molto molto bene e che in molti ci fanno i migliori tempi a livello umano tra moto di serie .. "lasciamo da parte il mondo SBK li sono altre moto "

Secondo ? il top ad oggi ? la moto da battere "stradalmente parlando" quel pizzico che perde in ciclistica lo compensa in motore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by migi2 View Post
                    Mai azzeccata, mmmm...credo che tu non abbia mai guidato una moto se dici questo......

Se poi come metro di paragone utilizzi la SBK ancora peggio....

Certo non ? una RSV4, ma li siamo all'eccellenza "come ciclistica" ma dire mai azzeccata ? un assurdit?. io ti dico che va molto ..ma molto molto bene e che in molti ci fanno i migliori tempi a livello umano tra moto di serie .. "lasciamo da parte il mondo SBK li sono altre moto "

Secondo ? il top ad oggi ? la moto da battere "stradalmente parlando" quel pizzico che perde in ciclistica lo compensa in motore

e te per dire che l'rsv4 sia all'eccellenza di ciclistica la hai mai provata?

si,ho provato una s1000rr prima serie quando nel mio gruppo cera la mia ex gsxr 1000 2011,una cbr 1000 2011 ed un'aprilia rsv4 2010..

il proprietario della tedesca era un avvocato,non si ? mai trovato con la crucca,tanto da doverne provare altre,gli ? piaciuta un poco la mia suzuki,non gli ? piaciuta nemmeno la rsv4,alla fina ha preso una cbr..

per dire che stranamente a volte il piacere di guida ? estremamente soggettivo..

certo,ha preso una moto vecchia con ancora il /50 al posteriore,senza elettronica e via dicendo,ma ad oggi ? ancora contento..

mi dici che la crucca quello che manca di ciclistica lo guadagna in motore,bene allora ti dico che per un amatore stradale,il divertimento ed il piacere di guida non ? tanto arrivare qualche secondo prima a destinazione,ma il piacere di guida di sentirsi la propria moto cucita a dosso e guidare in totale naturalezza senza stancarsi,perch? usciamo in moto per divertirci e non per stampare il tempo,visto che non ci paga nessuno..

ti dico questo perch? al mio gixxer ho tolto le sospensioni originali,messo le ohlins,poi cambiate con le andreani,poi cambiato i vari sag e molle e dopo 5 mesi e soldi buttati finalmente sentivo la moto mia e mi divertivo nel guidarla..

quindi tornando a te,alla bmw manca ciclistica che la recupera di motore???............e di cosa abbiamo parlato(anzi ho parlato) fino ad ora di niente?
                    Last edited by gianninettis; 01-11-14, 21:36.

Comment

• Font Size

Mi dici quali hai provato fra le maxi naked?
                      Sai io sono un paracarro e tutti questi limiti di ciclistica della mia non li vedo.
                      Ma se lo dite voi pilotoni di tastiere ci credo.
                      A me basta e avanza.
                      Non ho capito quando entrerai a far parte del gruppo delle maxinaked per?.
                      Fino a quale anno dovr? aprire post per la sudutta categoria?

Comment

• Font Size
                        Mi dici quali hai provato fra le maxi naked?
                        Sai io sono un paracarro e tutti questi limiti di ciclistica della mia non li vedo.
                        Ma se lo dite voi pilotoni di tastiere ci credo.
                        A me basta e avanza.
                        Non ho capito quando entrerai a far parte del gruppo delle maxinaked per?.
                        Fino a quale anno dovr? aprire post per la sudutta categoria?
                        ma se lo dicono tutti in bmw che la s1000rr non ha la ciclistica degna di una rsv4,una kawa e cosa pi? grave di una gixxer k5 di dieci anni fa

e se hai dubbi chiedi a livelegend che ha avuto sia l's1krr che la k5..
                        Last edited by gianninettis; 02-11-14, 11:01.

Comment

• Font Size
                          ma se lo dicono tutti in bmw che la s1000rr non ha la ciclistica degna di una rsv4,una kawa e cosa pi? grave di una gixxer k5 di dieci anni fa

parla per te non per Live.
                          Non ti mischiare con altri.
                          Non ho capito quando e cosa ti comprerai invece di parlare o meglio scrivere ci? che non conosci.

Comment

• Font Size
                            parla per te non per Live.
                            Non ti mischiare con altri.
                            Non ho capito quando e cosa ti comprerai invece di parlare o meglio scrivere ci? che non conosci.
                            cosa mi comprer?..

non lo so,al momento credo una bella hiunday i40 sw e godermi la mia meravigliosa puglia quando non lavoro,con impianto stereo della MTX,doppio wufer da 16 in portiera,triplo tweeter a montante e doppio sub da 30 in bagagliaio in bass reflex opportunamente accordato da condotto opportuno ed amplificatore in classe D..

tetto panoramico,bibita nel porta bottiglia incorporato nella plancia e frigo baf sotto il poggia braccio,compagna con minigonna e calze a rete di fianco..

Last edited by gianninettis; 02-11-14, 11:42.

Comment

• Font Size
                              cosa mi comprer?..

non lo so,al momento credo una bella hiunday i40 sw e godermi la mia meravigliosa puglia quando non lavoro,con impianto stereo della MTX,doppio wufer da 16 in portiera,triplo tweeter a montante e doppio sub da 30 in bagagliaio in bass reflex opportunamente accordato da condotto opportuno ed amplificatore in classe D..

tetto panoramico,bibita nel porta bottiglia incorporato nella plancia e frigo baf sotto il poggia braccio,compagna con minigonna e calze a rete di fianco..

Risultato della ricerca immagini di Google per http://images.caradisiac.com/images/3/8/6/7/73867/S1-Essai-Hyundai-i40-SW-une-carte-a-jouer-244647.jpg
                              Ti dico che questa Tuono, magari con livrea tutta nera, cerchi rossi mi farebbe un certo sesso.

Comment

• Font Size

In effetti in TECNICA&ELABORAZIONI non ti danno torto...

Comment

X
                                Working...
                                X