Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    dai,mi tiri ancora pi? gi? in questo modo,mi avete chiesto quando ricomprer? la nuova moto ed io vi ho dato una risposta molto esaudiente,cosa volete di pi?..
    minkia ma ti sei riletto?
    sprizzi la stessa gioia di Bruno Lauzi quando ha scoperto di avere il Parkinson.

mi sto toccando i coglioni e pezzi di ricambio ricavati dal pieno per esorcizzare la sfiga che stai evocando...

Comment

• Font Size
      senti, adesso che sei single...perch? non vai a rimorchiare alla sala del regno dei testimoni di Geova? Ti metti un citofono sul ca**o e vedi che accorrono come mosche? (cit zerozero)
      Last edited by gabelbrucken; 02-11-14, 18:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        allora alb,credo che ? arrivato il momento di mettere i puntini sulle iiiiiiiiii..

attualmente faccio un lavoro che non potr? fare a vita,il mio ortopedico mi da circa 10 anni ancora..

ho messo 157.000 bombe da parte che grazie ad investimenti pesanti e sicuri mi fruttano quei 800 euro al mese circa che dicevo..

in 10 anni credo di arrivare da 157 ad almeno 350,ma proprio come soglia minima..

vado la mattina a lavare le scalinate dei condomini ed il pomeriggio faccio giardinaggio,il motivo per cui non posso comprare la moto???????

1 i miei 2 lavori sono fortemente logoranti dal punto di vista dello scheletro e da un momento all'altro causa complicazioni potrei ritrovarmi con il culo per terra,dipende quanto dura lo scheletro,chi lo sa???

2 oltre al vivere alla giornata scheletricamente parlando,lo si fa anche professionalmente parlando,visto che ho contratti annuali..

3 sempre scheletricamente parlando,se mi rompo un osso in moto(rischio sempre dietro l'angolo con le 2 ruote),complico ed abbrevio ulteriormente la mia carriera lavorativa..

4 facendo parte dell'albo degli artigiani,per lo stato dovrei lavare scale e potare siepi fino a 70 anni,per poi andare in pensione con 700 euro al mese a patto abbia messo TUTTI i 42 anni di contributi..

5 parlando del discorso pensionistico se proprio la vogliamo dire tutta quei soldi che ho da parte ora ? come se non li avessi,perch? dovrebbero servirmi da 70 anni fino alla mia morte,per integrare quella misera pensione,altrimenti morir? di fame prima che la morte naturale giunga e siamo ancora a 0..

6 ora con i soldi che sto mettendo da parte sto solo pensando ad una nuova attivit? pi? leggera e redditizia magari di questa e solo quando mi sentir? un domani un poco pi? sicuro,magari ricomprer? una moto,ma oggi NON mi sento assolutamente tranquillo nel fare il passo per i 5 motivi sopra-citati..

1 PS.confido nella vostra intelligenza nel capire determinate cose,grazie a tutti per la cortese attenzione..

2 PS.sono stato scaricato dalla mia ragazza perch? non gli davo una sicurezza economica e se continuo a scrivere su daidegas ? certe volte per dimenticare,? bello a volte fantasticare e fare finta di dover ricomprare una moto parlando con voi,perch? la moto per me ? una cosa bellissima e quel poco che la ho avuta quando uscivo la domenica dopo essermi spaccato il culo una settimana piangevo sotto il casco di gioia e solo continuare a parlare con voi,mi sta dando la forza di non "piangere a sufficienza"

3 PS.quest'estate sono venuto a roma a conoscere livelegend,stato 2 giorni ospite da lui,per conoscerlo e dare un'occhiata a roma e convincerlo a trovare qualcosa di buono per me nell'ambito dell'imprenditoria(visto che lui lo ?),dato che roma ? una realt? diversa da bari e che i miei primi soldi IMPORTANTI iniziano a farsi vedere..

4 PS.spero di trovare una sistemazione imprenditoriale migliore al pi? presto e sentirmi pi? sicuro di ricomprare la moto(mia passione numero 1 insieme alle motoseghe)..

NB:grazie a tutti per la cortese attenzione..
        guarda se avessi 157ml ? da parte mi metterei a fare il dog sitter e ********** al lavoro

Comment

• Font Size
          A leggere il racconto di Gianni mi ? scesa una lacrimuccia...
          Credo che abbia ragione Alb: facciamo una colletta per comprare una moto e rimettere le "ali" al falco?

Ci hai creduto Gianni?
          Last edited by nitronori1; 02-11-14, 18:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            A leggere il racconto di Gianni mi ? scesa una lacrimuccia...
            Credo che abbia ragione Alb: facciamo una colletta per comprare una moto e rimettere le "ali" al falco?

Ci hai creduto Gianni?
            Siete insensibili

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              guarda se avessi 157ml ? da parte mi metterei a fare il dog sitter e ********** al lavoro
              s?, in effetti qua c'? un problema di percezione...Ma Gianninettis vive in Puglia o a Dubai?
              157mila euro da parte, hai detto GNente...
              sto post pare Rocco Siffredi che si lamenta di avere il ca**o troppo piccolo...

Comment

• Font Size
                Gianni ti do una brutta notizia: se fai l'imprenditore di te stesso e ti rompi in moto qualche osso,sei nella merd@ qualunque lavoro tu faccia (in proprio,ovviamente)!
                Per la cronaca io anni fa mi ruppi un piede giocando a calcetto...bene andai per un mese in gelateria a lavorare con le stampelle,e ti assicuro che non ? tanto facile estrarre un gelato dal mantecatore (e magari variegarlo) stando in equilibrio su una gamba sola e con (spessissimo) il pavimento bagnato!

Comment

• Font Size
                  attenzione

a tutti gli sposati di s.naked,occhio a chi fate entrare in casa..

Comment

• Font Size
                    conoscete quello al centro?

? Cosimo Diviccaro,gli altri 2 sono falchi dell'agip..

Comment

• Font Size
                      sempre falchi dell'agip questa mattina

Comment

• Font Size
                        giann, non scherzo, goditi la vita, le la sorte ? gi? scritta nell'alto dei cieli.

Comment

• Font Size
                          giann, non scherzo, goditi la vita, le la sorte ? gi? scritta nell'alto dei cieli.
                          Non posso che quotare...
                          Fatti un giro con me tra una SLA e una lesione midollare...e poi vedi come quei 157mila euro possono essere tantissimi o pochissimi a seconda della piega che prende la vita caro mio...

machettenefai quando devi parlare attraverso un sintetizzatore vocale mentre tua moglie ti cambia il pannolone??

Goditi la vita e scrivi qualcosa di intelligente magari...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Gianni ti do una brutta notizia: se fai l'imprenditore di te stesso e ti rompi in moto qualche osso,sei nella merd@ qualunque lavoro tu faccia (in proprio,ovviamente)!
                            Per la cronaca io anni fa mi ruppi un piede giocando a calcetto...bene andai per un mese in gelateria a lavorare con le stampelle,e ti assicuro che non ? tanto facile estrarre un gelato dal mantecatore (e magari variegarlo) stando in equilibrio su una gamba sola e con (spessissimo) il pavimento bagnato!
                            per questo vorrei prendere una tabaccheria ben attrezzata con giochi e quant'altro,ma ? un lavoro troppo pericoloso..

insomma,bisogna andarci piano,sicuramente per 10 anni il lavoro non mi mancher? magari e copn 350.000 sicuri prima di spenderli in un'attibvit? ci penserei su due volte..

ad esempio c'? uno della zona che ha un negozio di ricambististica agricola e da giardinaggio,con vendita motoseghe e quant'altro,? arrivato in pensione e per cedere l'attivit? vuole 220 mila euro,o meglio voleva l'anno scorso,ora credo che a 150 lascia tutto,paga 850 euro al mese di fitto su 1000 metri quadri,domani ci vado a fare un salto,basta trovare un riparatore in gamba ed il gioco ? fatto..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              senti, adesso che sei single...perch? non vai a rimorchiare alla sala del regno dei testimoni di Geova? Ti metti un citofono sul ca**o e vedi che accorrono come mosche? (cit zerozero)
                              Zero zero ? un genio... :gaen:
                              Tanto dovevi

Comment

• Font Size
                                Ti piacciono i cani Alb?

Comment

X
                                Working...
                                X