Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    cosa mi comprer?..

non lo so,al momento credo una bella hiunday i40 sw e godermi la mia meravigliosa puglia quando non lavoro,con impianto stereo della MTX,doppio wufer da 16 in portiera,triplo tweeter a montante e doppio sub da 30 in bagagliaio in bass reflex opportunamente accordato da condotto opportuno ed amplificatore in classe D..

tetto panoramico,bibita nel porta bottiglia incorporato nellat plancia e frigo baf sotto il poggia braccio,compagna con minigonna e calze a rete di fianco..

Risultato della ricerca immagini di Google per http://images.caradisiac.com/images/3/8/6/7/73867/S1-Essai-Hyundai-i40-SW-une-carte-a-jouer-244647.jpg
    Tutto quel ben di di0per ascoltare cosa?
    I Tazenda e Leone di Lernia? Gigi D'Alessio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Tutto quel ben di di0per ascoltare cosa?
      I Tazenda e Leone di Lernia? Gigi D'Alessio?
      no,io ascolto liga bue,giorgia,883,zero assoluto,pier davide carone e fabbri fibra..

in passato nella mondeo sw avevo messo due sub mtx da 38cm(mtx 9515-44),alimentati da due amplificatori celestra DA6k in parallelo,un cassone da 220 litri accordato con 4 condotti da 24 di diametro per 18 di lunghezza ed ovviamente 5 batterie da 120 ah della north star,la sera bastava che lo infilavo nella passera,mi mettevo le cuffie,accendevo l'impianto e facevo l'amore senza fare movimenti..

alla terza volta che mi spaccarono il lunotto posteriore per disperazione vendetti i due sub..
      Last edited by gianninettis; 02-11-14, 12:32.

Comment

• Font Size
        no,io ascolto liga bue,giorgia,883,zero assoluto,pier davide carone e fabbri fibra..

in passato nella mondeo sw avevo messo due sub mtx da 38cm(mtx 9515-44),alimentati da due amplificatori celestra DA6k in parallelo,un cassone da 220 litri accordato con 4 condotti da 24 di diametro per 18 di lunghezza ed ovviamente 5 batterie da 120 ah della north star,la sera bastava che lo infilavo nella passera,mi mettevo le cuffie,accendevo l'impianto e facevo l'amore senza fare movimenti..

alla terza volta che mi spaccarono il lunotto posteriore per disperazione vendetti i due sub..
        per quello ti vedo bene su KAWA

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Non l'ho capita ma mi fa sorridere lo stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            vedi alb,io non ? sicuro che ricompro la moto,con i soldi che ho messo da parte,oramai mi danno fisso 800 euro al mese di interessi,arrivati a questo punto cerchi di fare sempre pi? soldi per aumentare sempre pi? la rendita fissa mensile sicura a vita e senza far niente..

insomma diciamo che gli 800 sono un incoraggiamento ad arrivare ai 1000,una volta ai 1000 provi a varcarli,insomma capisci?

e poi io non comprerei mai pi? una japponese,piacere di guida precario,cerchi pesanti e non forgiati,impianto frenante con pinze e dischi economici,piedini forcella e porta pinza di materiale pi? pesante(ed in quella zona il peso ? importante cos? come i cerchi),elettronica assente o appena sufficiente...................una ragione valida per comprare jap?

Comment

• Font Size
              vedi alb,io non ? sicuro che ricompro la moto,con i soldi che ho messo da parte,oramai mi danno fisso 800 euro al mese di interessi,arrivati a questo punto cerchi di fare sempre pi? soldi per aumentare sempre pi? la rendita fissa mensile sicura a vita e senza far niente..

insomma diciamo che gli 800 sono un incoraggiamento ad arrivare ai 1000,una volta ai 1000 provi a varcarli,insomma capisci?

e poi io non comprerei mai pi? una japponese,piacere di guida precario,cerchi pesanti e non forgiati,impianto frenante con pinze e dischi economici,piedini forcella e porta pinza di materiale pi? pesante(ed in quella zona il peso ? importante cos? come i cerchi),elettronica assente o appena sufficiente...................una ragione valida per comprare jap?
              Nn ho capito, se caghi 12mila euro ti diminuisce la rendita?

Comment

• Font Size
                Nn ho capito, se caghi 12mila euro ti diminuisce la rendita?
                ECCerto! :gaen:
                Sai quanti soldi deve aver depositato perch? gli fruttino 800 euro puliti al mese?

Comment

• Font Size
                  cosa mi comprer?..

non lo so,al momento credo una bella hiunday i40 sw e godermi la mia meravigliosa puglia quando non lavoro...isch&ved=0CHIQMygyMDI&iact=rc&uact=3&dur=2081&page =3&start=40&ndsp=25
                  Beh se ti piacciono le auto coreane,perch? non una bella supernaked dello stesso Paese?

Comment

• Font Size
                    Comunque sta tuono 1100,boh....😨

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Comunque sta tuono 1100,boh....��
                      GT ora hai una Old,devi prendere la New! :gaen:

Comment

• Font Size

ti dico questo perch? al mio gixxer ho tolto le sospensioni originali,messo le ohlins,poi cambiate con le andreani...
                        Chi mi spiega la differenza tra le Ohlins e le "Andreani"?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          ECCerto! :gaen:
                          Sai quanti soldi deve aver depositato perch? gli fruttino 800 euro puliti al mese?
                          non volevo usare questa carta un po' troppo "professionale" ma vedo che tu non ti sei fatto i problemi che mi sono fatto io...a me non piace umiliare la gente...

che dici Nitro...

titoli di stato finlandesi Tripla A ? naaa, quelli fruttano troppo poco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Chi mi spiega la differenza tra le Ohlins e le "Andreani"?
                            Vuoi la versione vera o quella politically correct?

Comment

• Font Size

sorvolando sul PORTAPINZA DI MATERIALE PIU' PESANTE che me la racconto tra me e me per non piangere al prossimo funerale, debbo dire che NO; allo stato attuale delle cose non ci sono motivi validi per comprare jap...estetica a parte, dato che de gustibus non defistandum est.

e rendimento su strada a parte, giacch? una Cb1000R ha dimostrato ottime doti su strada...e la Z1000...beh se la Z1000 ti piace esteticamente, DI CERTO non ne trovi altre come lei...

Comment

• Font Size
                                Vuoi la versione vera o quella politically correct?
                                Quella vera,ovvio! :gaen:
                                O ce la facciamo spiegare dal Gianni?

Comment

X
                                Working...
                                X