Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda forza 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post

    Ma infatti nuovo ? roba da ricchi, sempre detto... va preso usato poco

    peccato hai trovato brutte strade, su asfalto bono ? una bomba
    ma non ? una moto fyga
    va benone ma non ? una ss

    il mio dopo 8 anni e relative estati al sole e salsedine ha ancora le plastiche pressoch? perfette
    Ero curioso di vedere come andava sulle stradine di montagna strette quindi ho fatto un giro sulla collina e naturalmente l'asfalto non e' dei migliori, pero' non si e' comportato male.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post

      A mio avviso e' fatto molto bene e con bei materiali, tutte le plastiche sono belle e non danno la sensazione di "povero", ad esempio xadv da la sensazione di essere meno curato(visto che siamo in tema con honda), esteticametne il nuovo 560 anche se non e' cambiato moltissimo uno a fianco all'altro il nuovo e' molto piu bello e sportivo.
      Dinamicamente mi ha deluso un po, vero che le strade erano pessime(pioggia e vento del mattino), forse sono partito con troppe aspettative, diciamo che non lo si puo paragonare a una moto, pero' e' comodissimo, molto di piu di tante turistiche, il variatore funziona benissimo senza strappi esitazioni puoi partire con un filo di gas o con gas spalancato che funziona sempre perfettamente, prestazioni direi piu che buone, freni ottimi, molto maneggevole(in movimento sembra di guidare un 150 leggerissimo).
      Ribadisco il mio pensiero: cos? come sono, gli scuregg... ehm scooteroni sono complessivamente mezzi migliori e pi? equilibrati delle moto turistiche/utilitarie (come cavolo volete chiamarle). A fronte di un limitatissimo sacrificio in termini di guidabilit? (e mica neanche sempre), offrono abitabilit?, praticit? e comfort che qualunque moto si sogna, GS e mega-turistiche incluse. Se poi tiriamo in ballo i costi di esercizio addio, ? proprio finita.
      Ci ho pensato e ripensato: l'unico motivo per non fare uno scooter con 80-100 CV e cambio DCT ? solo ed esclusivamente la cannibalizzazione che farebbe al mercato moto: rimarrebbero solo gli appassionati impallinate a comprarle, che ormai saranno boh? il 30% del mercato? Gli altri comprerebbero lo scooter, che per?, per preconcetti atavici, non sono disposti a pagarlo quanto una moto: il risultato sarebbe una perdita di margine complessiva.
      Altre ragioni per non farlo io non ne vedo

      Originally posted by paolo25 View Post
      Opinione personale un ottimo mezzo, ma 14000e a mio avviso sono un esagerazione, secondo me dovrebbero venderlo a non piu di 12/12,5Keuro.
      P.s. in settimana decido se prenderlo o no!!!
      12?!? Sei impazzito? Sono quelli come te che fanno impennare i prezzi!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Torakiky View Post

        Ribadisco il mio pensiero: cos? come sono, gli scuregg... ehm scooteroni sono complessivamente mezzi migliori e pi? equilibrati delle moto turistiche/utilitarie (come cavolo volete chiamarle). A fronte di un limitatissimo sacrificio in termini di guidabilit? (e mica neanche sempre), offrono abitabilit?, praticit? e comfort che qualunque moto si sogna, GS e mega-turistiche incluse. Se poi tiriamo in ballo i costi di esercizio addio, ? proprio finita.
        Ci ho pensato e ripensato: l'unico motivo per non fare uno scooter con 80-100 CV e cambio DCT ? solo ed esclusivamente la cannibalizzazione che farebbe al mercato moto: rimarrebbero solo gli appassionati impallinate a comprarle, che ormai saranno boh? il 30% del mercato? Gli altri comprerebbero lo scooter, che per?, per preconcetti atavici, non sono disposti a pagarlo quanto una moto: il risultato sarebbe una perdita di margine complessiva.
        Altre ragioni per non farlo io non ne vedo



        12?!? Sei impazzito? Sono quelli come te che fanno impennare i prezzi!!!
        Ma per me potrebbero anche venderlo a 5000e, anzi sicuramente a quel prezzo ne vedresti a camionate in giro, pero' obbiettivamente e' uno scooter molto curato nei materiali e nell'assemblaggio, forse il miglior scooter sul mercato sotto questi aspetti e purtroppo questo ha un costo(ripeto non giustifico i 14000e del tech max), xadv alla fine costa praticamente uguale(bisogna conforntarlo con il base) e la qualita' mio avviso non e' uguale(lho avuto).
        In ogni caso ci sono parecchi preconcetti sul tmax in particolare il perche' non lo capiro mai.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post

          Ma per me potrebbero anche venderlo a 5000e, anzi sicuramente a quel prezzo ne vedresti a camionate in giro, pero' obbiettivamente e' uno scooter molto curato nei materiali e nell'assemblaggio, forse il miglior scooter sul mercato sotto questi aspetti e purtroppo questo ha un costo(ripeto non giustifico i 14000e del tech max), xadv alla fine costa praticamente uguale(bisogna conforntarlo con il base) e la qualita' mio avviso non e' uguale(lho avuto).
          In ogni caso ci sono parecchi preconcetti sul tmax in particolare il perche' non lo capiro mai.
          Perch?, essendo cos? comodo e facile da usare, ? finito in mano a un sacco di tamarri: i puzzoni delle moto, per paura di essere etichettati, anzich? stigmatizzare i tamarri, stigmatizzano (falsamente) i loro simboli, tra cui il Tmax, perdendone di vista le vere qualit?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ho risolto il problema

            quando ariva il solito fenomeno , di solito su kauazeta 300 del 98 , che mi vede sul max e parte co le solite minkiate ie faccio : ok bomber, fammi vedere come te la cavi col gamma

            gamma? Cos? il gamma ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cazz?? il kauazeta 300???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Una ?naked? demmerda come ce ne son tante

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Lo so...lo so...
                  Avevo il GAMMA del 93,nero viola
                  mi stai facendo venire pruriti pericolosi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Naa... prenditi un forza 750

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BOMBARDONE View Post
                      Lo so...lo so...
                      Avevo il GAMMA del 93,nero viola
                      mi stai facendo venire pruriti pericolosi.
                      io avevo il 92 bianco azzurro!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Avevo ...facevo... chiavavo

                        tutto al passato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Avevo ...facevo... chiavavo

                          tutto al passato
                          C'? un motivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Avevo ...facevo... chiavavo

                            tutto al passato
                            purtroppo l'eta' avanza e si vive solo piu di ricordi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Nn saprei, io HO il 93 bianco blu targhe viola, chiavO discoteche giocO a calcio ecc ecc

                              Poi gli altri nn so

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Nn saprei, io HO il 93 bianco blu targhe viola, chiavO discoteche giocO a calcio ecc ecc

                                Poi gli altri nn so
                                Merito del tmax allora!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X