Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda forza 750
Collapse
X
-
-
Originally posted by paolo25 View Post
A mio avviso e' fatto molto bene e con bei materiali, tutte le plastiche sono belle e non danno la sensazione di "povero", ad esempio xadv da la sensazione di essere meno curato(visto che siamo in tema con honda), esteticametne il nuovo 560 anche se non e' cambiato moltissimo uno a fianco all'altro il nuovo e' molto piu bello e sportivo.
Dinamicamente mi ha deluso un po, vero che le strade erano pessime(pioggia e vento del mattino), forse sono partito con troppe aspettative, diciamo che non lo si puo paragonare a una moto, pero' e' comodissimo, molto di piu di tante turistiche, il variatore funziona benissimo senza strappi esitazioni puoi partire con un filo di gas o con gas spalancato che funziona sempre perfettamente, prestazioni direi piu che buone, freni ottimi, molto maneggevole(in movimento sembra di guidare un 150 leggerissimo).
Ci ho pensato e ripensato: l'unico motivo per non fare uno scooter con 80-100 CV e cambio DCT ? solo ed esclusivamente la cannibalizzazione che farebbe al mercato moto: rimarrebbero solo gli appassionati impallinate a comprarle, che ormai saranno boh? il 30% del mercato? Gli altri comprerebbero lo scooter, che per?, per preconcetti atavici, non sono disposti a pagarlo quanto una moto: il risultato sarebbe una perdita di margine complessiva.
Altre ragioni per non farlo io non ne vedo
Originally posted by paolo25 View PostOpinione personale un ottimo mezzo, ma 14000e a mio avviso sono un esagerazione, secondo me dovrebbero venderlo a non piu di 12/12,5Keuro.
P.s. in settimana decido se prenderlo o no!!!
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Ribadisco il mio pensiero: cos? come sono, gli scuregg... ehm scooteroni sono complessivamente mezzi migliori e pi? equilibrati delle moto turistiche/utilitarie (come cavolo volete chiamarle). A fronte di un limitatissimo sacrificio in termini di guidabilit? (e mica neanche sempre), offrono abitabilit?, praticit? e comfort che qualunque moto si sogna, GS e mega-turistiche incluse. Se poi tiriamo in ballo i costi di esercizio addio, ? proprio finita.
Ci ho pensato e ripensato: l'unico motivo per non fare uno scooter con 80-100 CV e cambio DCT ? solo ed esclusivamente la cannibalizzazione che farebbe al mercato moto: rimarrebbero solo gli appassionati impallinate a comprarle, che ormai saranno boh? il 30% del mercato? Gli altri comprerebbero lo scooter, che per?, per preconcetti atavici, non sono disposti a pagarlo quanto una moto: il risultato sarebbe una perdita di margine complessiva.
Altre ragioni per non farlo io non ne vedo
12?!? Sei impazzito? Sono quelli come te che fanno impennare i prezzi!!!
In ogni caso ci sono parecchi preconcetti sul tmax in particolare il perche' non lo capiro mai.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
Ma per me potrebbero anche venderlo a 5000e, anzi sicuramente a quel prezzo ne vedresti a camionate in giro, pero' obbiettivamente e' uno scooter molto curato nei materiali e nell'assemblaggio, forse il miglior scooter sul mercato sotto questi aspetti e purtroppo questo ha un costo(ripeto non giustifico i 14000e del tech max), xadv alla fine costa praticamente uguale(bisogna conforntarlo con il base) e la qualita' mio avviso non e' uguale(lho avuto).
In ogni caso ci sono parecchi preconcetti sul tmax in particolare il perche' non lo capiro mai.
Comment
-
Io ho risolto il problema
quando ariva il solito fenomeno , di solito su kauazeta 300 del 98 , che mi vede sul max e parte co le solite minkiate ie faccio : ok bomber, fammi vedere come te la cavi col gamma
gamma? Cos? il gamma ?
Comment
-
Comment
X
Comment