Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda forza 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    non sto a leggere tutto... ho ho tmax 530... mio fratello è al terzo integra.... sono due cose completamente diverse.. sia come modo di utilizzo che come guida....
    per dire.. a me l'integra NON piace per nulla da guidare nel misto .. mio fratello ci si è abituato e ci va a fare i giri con quelli con le sportive.... mantenendo il loro passo... salvo che ogni tanto ne sdraia uno.... per quello è al terzo....

    Comment


    • Font Size
      #107
      il nuovo integra(forza 750) dovrebbe essere un po piu vicino al tmax come guida

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by ace View Post
        non sto a leggere tutto... ho ho tmax 530... mio fratello è al terzo integra.... sono due cose completamente diverse.. sia come modo di utilizzo che come guida....
        per dire.. a me l'integra NON piace per nulla da guidare nel misto .. mio fratello ci si è abituato e ci va a fare i giri con quelli con le sportive.... mantenendo il loro passo... salvo che ogni tanto ne sdraia uno.... per quello è al terzo....

        Mi stai dicendo che l'Integra si guida peggio del T-Max?

        Comment


        • Font Size
          #109
          l'integra mai provato, ma xadv non brillava nelle curve.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by arabykola View Post
            Alleluia

            macch? abbigliamento motorrad

            smonta le borse e metti le infradito coi short... poi dimmi chi si fa 1000 km cos? de gita con un gs o multistokazzo ecc ecc .. e ci vediamo direttamente in spiaggia io porto le borse termiche da bere e da maggn? per 4 solo col bauletto... e non ho mai tirato la frizione
            E non consideri andare a lavorare in mocassino o espadrillas, oppure anche col vestito

            Se fai una vacanza sulle dolomiti allora GS tutta la vita e ti diverti sulle curve...se vai al mare scooter imbattibile.

            PS sai cosa mi sta piacendo, il Timmy versione dopo la tua...quallo tanto criticato, più lo vedo ora e più mi piace sia davanti che dietro

            Comment


            • Font Size
              #111
              Ciao a tutti ragazzi!!! I post sono un po veccji ma magari qualcuno riesce a rispondermo cmq

              stavo cercando un cupolino per lhonda forza 750 che fosse sportivo. Ho trovayo questo grigio opaco della ermax: https://www.4moto.it/accessori-ermax...Y01T16-83.html
              Secondo voi è un buon prodotto?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by alex57 View Post
                Ciao a tutti ragazzi!!! I post sono un po veccji ma magari qualcuno riesce a rispondermo cmq

                stavo cercando un cupolino per lhonda forza 750 che fosse sportivo. Ho trovayo questo grigio opaco della ermax: https://www.4moto.it/accessori-ermax...Y01T16-83.html
                Secondo voi è un buon prodotto?
                premesso che io lascerei l'originale
                quello da te segnalato non è male, a me piace

                quando avevo l'sh300 pure io misi il cupolino basso rispetto al parabrezza che mi faceva da vela col vento, ma il forza è ben più piantato


                Ma ci dai delle impressioni sul mezzo ?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Be io per ora mi sto trovando da dio. E' un bel mezzo .... ce l'hai anche te?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by alex57 View Post
                    Be io per ora mi sto trovando da dio. E' un bel mezzo .... ce l'hai anche te?
                    No, ma mi piace tantissimo
                    ho un SW-T 400 che al tempo scelsi tra questo e l'integra (per varie ragioni)
                    Però ora il Forza (come l'ADV) ha risolto le cose che non mi piacevano dell'Integra

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      arabykola

                      ma poi sei mai riuscito a provarlo sto Forza 750 ???

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        No, e nemmeno a vederlo

                        cioè un giorno forse ne ho visto uno parcheggiato memtre passavo... ma nn son sicuro

                        intanto mi son fatto il 560 ed è una spanna sopra , in tutto,a tutti i precedenti max

                        ma mi piacerebbe provarlo lo stesso questo forza
                        ho visto e provato l xdv ma nn è uno scooterone, è figo e divertente ma nn fa x quello che serve a me

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by arabykola View Post
                          No, e nemmeno a vederlo

                          cioè un giorno forse ne ho visto uno parcheggiato memtre passavo... ma nn son sicuro

                          intanto mi son fatto il 560 ed è una spanna sopra , in tutto,a tutti i precedenti max

                          ma mi piacerebbe provarlo lo stesso questo forza
                          ho visto e provato l xdv ma nn è uno scooterone, è figo e divertente ma nn fa x quello che serve a me
                          cazzo il 560!!!!!
                          grande

                          posta foto!!!!!!!!!
                          certo costa un patrimonio...

                          Io il Forza l'ho visto fermo parcheggiato (nero) con il proprietario a cui facevo domande...ma non era un motociclista....
                          Però mi ha improvvisato positivamente....bello bello bello

                          Poi pero monto sul mio bidet (che fa sempre il suo sporco lavoro, soprattutto ora che l'autostrada da Firenze sud a Scandicci è una coda continua) e mi accorgo che la classica configurazione da scooter è troppo comoda...e in quel momento vorrei avere sotto al culo il Tmax...
                          PS a me il bruttone col nasone ...alla fine ora inizia a piacermi (penso sia la serie dopo la tua precedente)

                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Sideman View Post

                            ***** il 560!!!!!
                            grande

                            posta foto!!!!!!!!!
                            certo costa un patrimonio...

                            Io il Forza l'ho visto fermo parcheggiato (nero) con il proprietario a cui facevo domande...ma non era un motociclista....
                            Però mi ha improvvisato positivamente....bello bello bello

                            Poi pero monto sul mio bidet (che fa sempre il suo sporco lavoro, soprattutto ora che l'autostrada da Firenze sud a Scandicci è una coda continua) e mi accorgo che la classica configurazione da scooter è troppo comoda...e in quel momento vorrei avere sotto al culo il Tmax...
                            PS a me il bruttone col nasone ...alla fine ora inizia a piacermi (penso sia la serie dopo la tua precedente)

                            sid
                            Cambio a parte, che cos'ha il Forza NON da scooter? Per capire il discorso

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Sideman View Post

                              ***** il 560!!!!!
                              grande

                              posta foto!!!!!!!!!
                              certo costa un patrimonio...

                              Io il Forza l'ho visto fermo parcheggiato (nero) con il proprietario a cui facevo domande...ma non era un motociclista....
                              Però mi ha improvvisato positivamente....bello bello bello

                              Poi pero monto sul mio bidet (che fa sempre il suo sporco lavoro, soprattutto ora che l'autostrada da Firenze sud a Scandicci è una coda continua) e mi accorgo che la classica configurazione da scooter è troppo comoda...e in quel momento vorrei avere sotto al culo il Tmax...
                              PS a me il bruttone col nasone ...alla fine ora inizia a piacermi (penso sia la serie dopo la tua precedente)

                              sid
                              Il max, spece il 60, nn ha la tua sella e seduta

                              è comodo ma secco di sospensioni e una posizione di guida nn proprio rilassata

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Cambio a parte, che cos'ha il Forza NON da scooter? Per capire il discorso
                                lo spazio tra le palle ed il manubrio...
                                diciamo una accessibilità più difficoltosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X