Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

T-Max...quale prendere, differenze, pregi e difetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by paolo25 View Post

    Ni, sara' che devo ancora un po metabolizzare la guida dello scooter, ma il piacere di guida non e' proprio uguale, con tutti i limiti dei cassoni turistici da piu gusto nella guida una moto da 100cv che il tmax.
    Pero' se la si vede in ambito praticita' e uso come mezzo per spostarsi al posto dell'auto condivido che a mio avviso meglio un tmax che una endurona, con il tmax puoi veramente uscire di casa in maglietta e andarci a prendere il pane o al supermercato con una moto non sai mai dove mettere casco giacca o altro.
    Vero, se la moto è una buona moto, ma quel zic di piacere che perdi lo stracompensi in comodità, praticità e protezione. Certo, io sono sempre dell'opinione che sia meglio una moto usata da €9000 + un TMax usato da 3000 che uno nuovo da 12

    Originally posted by paolo25 View Post
    Altra cosa io sono abituato a fare dei giri alpini(anche di 600/700km al giorno tutte di statali), se devo essere sincero con il tmax non so se li farei, penso che sia piu che altro una mia fissazione ma farli in moto mi da piu sicurezza.
    E' una fissazione, confermo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Torakiky View Post

      Io farei così: sono mezzi diversi, meglio averli tutti e due
      Tora!!! se ce la faccio farò così...anche se so già di riprendere il GSX per guardarlo nel box...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alem74 View Post

        Tora!!! se ce la faccio farò così...anche se so già di riprendere il GSX per guardarlo nel box...
        Dai, dai Tammax da 2 pali max (), il resto per la roba bella

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Torakiky View Post

          Vero, se la moto è una buona moto, ma quel zic di piacere che perdi lo stracompensi in comodità, praticità e protezione. Certo, io sono sempre dell'opinione che sia meglio una moto usata da €9000 + un TMax usato da 3000 che uno nuovo da 12



          E' una fissazione, confermo

          E pensare che volevo prendermi anche una moto nuova!!!!
          P.s. il 560 ne costa quasi 14, 12 e' la versione da barbone, che figura fai poi al bar!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by paolo25 View Post


            E pensare che volevo prendermi anche una moto nuova!!!!
            Ancora meglio

            Originally posted by paolo25 View Post
            P.s. il 560 ne costa quasi 14, 12 e' la versione da barbone, che figura fai poi al bar!!!!
            Ah, già, che piciu!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Torakiky View Post

              Ancora meglio



              Ah, già, che piciu!
              Qundi approvi?? posso continuare a cercare??

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by paolo25 View Post

                Qundi approvi?? posso continuare a cercare??
                io approvo sempre le aggiunte: il budget lo decidi tu Dicevo solo che A PARITA' di spesa totale, meglio due mezzi usati che uno nuovo
                Occhio a quello che compri, comunque...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mi spiegate perchè se si esce con la moto per andare a comprare le sigarette ci si mette giacca e guanti , mentre invece con lo scooter si può andare al mare in canotta? Non mi risulta che l'asfalto si ammorbidisca usando la vasca da bagno a 130 all'ora rispetto a fare i 40 in coda con la Panigale....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io metto sempre la tuta sul max

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Tuta e ciabatte, come sul divano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        io approvo sempre le aggiunte: il budget lo decidi tu Dicevo solo che A PARITA' di spesa totale, meglio due mezzi usati che uno nuovo
                        Occhio a quello che compri, comunque...
                        consigliami così non sbaglio e non sono costretto a doverlo rivendere dopo pochi mesi😂

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Bulun View Post
                          Tuta e ciabatte, come sul divano.
                          La posizione è quella!😂
                          Per il discorso uscire di casa in ciabatte prova a usare una panigale ad agosto in pantaloncini corti e infradito in città e poi ne riparliamo 😉

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Eh beh

                            mi sembra di leggere quei beoti del diario del motoimbecille... girano con dei z400 e hanno da ridire

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              A me piace tanto,dovessi prenderlo credo mi butterei sul 17-19,prima voglio provarlo però.
                              Per un paio d’anni ho avuto un silverwing 600,un bel divano con un gran motore,il telaio una vera MER.A...però sul dritto andava di brutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Esatto il silver grande motore , fai conto il max va un po’ meno ma si quida QUASI come una moto... ma è comodo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X