annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T-Max...quale prendere, differenze, pregi e difetti

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Font Size
    #61
    Infatti avevo provato un paio di lanci da semaforo a semaforo con un tmax500,e gli ero andato via bene,il mio era tutto originale,tranne il silenziatore.
    Mi ripeto,telaio ed estetica orribile,ma comodo,gran sottosella da 2 integrali più altra roba.
    Timmy può essere una bella alternativa.

    Commenta


    • Font Size
      #62
      Originariamente inviato da alem74 Visualizza il messaggio

      A dire...mi piace e deve andare anche un sacco bene, ma entro i 4000 non si trovano. Ora mi sono concetrato sui 08/11 e ho trovato robina carina, con 40-50k km, sui 3500 €
      Per esperienza personale...avevo un burgman 400 e dopo un xadv 750...certo che cambia tutto...ma alla fine non cambia niente!!non so se ho reso lidea...

      Commenta


      • Font Size
        #63
        Originariamente inviato da the_one Visualizza il messaggio

        Per esperienza personale...avevo un burgman 400 e dopo un xadv 750...certo che cambia tutto...ma alla fine non cambia niente!!non so se ho reso lidea...
        Xadv da guidare non è un granché

        Commenta


        • Font Size
          #64
          Originariamente inviato da the_one Visualizza il messaggio

          Per esperienza personale...avevo un burgman 400 e dopo un xadv 750...certo che cambia tutto...ma alla fine non cambia niente!!non so se ho reso lidea...
          Beh dipende: 1000 km in giornata , bologna tropea,in 2 a pieno carico col burgman nn credo siano la stessa cosa che col max

          poi che si fa , si fa

          Commenta


          • Font Size
            #65
            Ti sei sparato 1000km in un giorno???

            Commenta


            • Font Size
              #66
              Eh già
              1032 per l esattezza

              ma , sottolineo, ho apportato alcune modifiche

              prima è fondamentale è una sella più imbottita e confortevole

              con quella di serie, anche quella che chiamano comfort in gel, ciaone

              l anno prima andai in salento e 800 km son sembrati 8000 al mio culo

              Commenta


              • Font Size
                #67
                Sei un grande,complimenti

                Commenta


                • Font Size
                  #68
                  Continuo a non trovare grosse differenze di prezzo tra l’ultimo 530 e il pre 2017...

                  Commenta


                  • Font Size
                    #69
                    Originariamente inviato da BOMBARDONE Visualizza il messaggio
                    Sei un grande,complimenti
                    Ma quale grande
                    il mio meccanico è andato a barcellona a vedere la mgp... con un 2003 a carburatori
                    3 anni fa, non nel medioevo

                    ha speso più di benzina che di tutto il resto

                    è un mezzo che con 2 modifiche ti permette di fare tutto, molto meglio che tante moto decisamente più costose e blasonate

                    il più è capirlo

                    Commenta


                    • Font Size
                      #70
                      Originariamente inviato da BOMBARDONE Visualizza il messaggio
                      Continuo a non trovare grosse differenze di prezzo tra l’ultimo 530 e il pre 2017...
                      Perché il 1 530 è esteticamente più figo, ma quello dal 2017 in poi è tecnicamente è praticamente un passo avanti in tutto

                      e se lo fanno pagare


                      un 530 dx 17/18 a poco io nn ci penserei 2 volte

                      cruisecontrol e plexy elettrico... nn è figo come il pre 17 ma
                      va meglio in tutto

                      motore escluso che son identici, ma comfort e guidabilità è un passo sopra

                      Commenta


                      • Font Size
                        #71
                        Il 17 l aveva un amico che me lo lasció un we , ci andai in riviera

                        il mio sopsensionato e sellato era più comodo ma di serie il 17 gommato brutto si guidava come il mio
                        sospensionato e gommato fresco

                        oltre ai 20 kg in meno che si sentono tutti

                        fondamentalmente scendendo e salendo sui due mezzi in poco il nuovo sembra un 400 e il vecchio un 700

                        il mio modificato più dolce e comodo a pure più lento e meno agile, a pari modifiche il nuovo gli da una pista

                        oppure, tra primo 530 e post 17 di serie cè un abisso a guidabilità e agilità in favore del secondo

                        Commenta


                        • Font Size
                          #72
                          Hai reso l’idea perfettamente

                          Commenta


                          • Font Size
                            #73
                            Fondamentalmente il primo 530, spece il 15/16 con forca rovesciata ... è più figo

                            e in effetti è così
                            madal 17 in poi Vanno meglio

                            Commenta


                            • Font Size
                              #74
                              Originariamente inviato da arabykola Visualizza il messaggio
                              Fondamentalmente il primo 530, spece il 15/16 con forca rovesciata ... è più figo

                              e in effetti è così
                              madal 17 in poi Vanno meglio
                              il 560 va piu meglio assai!!!!

                              Commenta


                              • Font Size
                                #75
                                Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio

                                consigliami così non sbaglio e non sono costretto a doverlo rivendere dopo pochi mesi😂
                                Il T-Max ce l'hai, la Tuono Factory può accompagnare solo

                                Commenta

                                X
                                Sto operando...
                                X