Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che scooter avete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Honda SH300 i, ultimo modello.

    Venduto da poco un Leondardo 150 del 2000 con 82.000km.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Majestic 400

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Everluk View Post
        Honda SH300 i, ultimo modello.

        Venduto da poco un Leondardo 150 del 2000 con 82.000km.
        ...nun ce prov? erano 182.000 :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ...nun ce prov? erano 182.000 :gaen:
          Mi aveva piantato sul GRA per l'ennesima volta anche due mesi f?!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Everluk View Post
            Mi aveva piantato sul GRA per l'ennesima volta anche due mesi f?!!!
            ...chiss? come mai....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ...chiss? come mai....
              Era diventato una tassa... ogni due mesi in officina... poveretto i materiali avevano 14 anni e uno ad uno si stavano sfasciando i pezzi come quando negli uffici iniziano a saltare i neon!

              Comment


              • Font Size
                #67
                il birgman ? scomparso, l' xcity era sfasciato troppo di carrozzeria.

                oramati mi guardo da majesty 400 e x city 250. Solo che non vorrei spenderci tantissimo. Ora vediamo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ho sempre snobbato gli scooter, poi nel 2010 ho comprato per caso un burgman 400 del 2001 a 500 € con soli 6000 Km, da allora la mia vita ? cambiata, con i mezzi, il tragitto casa lavoro mi portava via pi? di un'ora al mattino e un'ora la sera ad andar bene, se i treni erano in ritardo il tempo poteva diventare infinito..... con lo scooter in 20-25 minuti massimo sono in ufficio, parlando dell'ora di punta.
                  In poco tempo gli ho fatto una barcata di Km, lo scooter andava bene e non consumava nulla, in 2 i 21 Km al litro in citt? ed era a carburatore, per? le ruotine piccole, le scarse prestazioni e le sospensioni decisamente molli mi hanno fatto pensare di cambiarlo, la scorsa primavera ho preso un Tmax del 2004 con 26 mila Km, un altro pianeta, molto pi? stabile anche in 2, frena e le prestazioni sono ottime, percorro 50-60 Km al giorno solo per andare e tornare dal lavoro e sono contentissimo, di negativo ha che consuma parecchio, il vano sottosella ? molto pi? piccolo del burgman e la manutenzione ? pi? onerosa anche se i tagliandi me li faccio io!
                  Da Maggio ho percorso oltre 12 mila Km!
                  La scelta del tmax ? stata fatta dopo aver visto che un mio collega con un tmax del 2004 ha fatto 100 mila Km ed il motore andava ancora come un orologio e non consumava olio, poi lui lo trattava male, nessuna manutenzione e cos? era ormai disintegrato.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Ehhhh...il 200 era da pippa bimano..♡♡♡.l ho avuto anch io ed andava da paura...non ho idea del perche il 300 che ho ora non si guidi in quel modo...:banghead:

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa


                    io ho avuto sia lo sportcity 200 a carburatore che andava benissimo che attualmente lo sportcity 300 ma vanno una bomba tutti e due..anzi con questo che ha 2 freni a disco anteriori con relativi tubi in treccia freno di traverso dentro le curve..ha una ciclistica sto motorino
                    invece quel cesso di sh dal 125 al 300 non so come la gente possa comprarlo?! non frena, non puoi fare una curva, consuma, se lo rubano e costa pure un botto..ma che motorino ?? poi ? pure brutto..mha!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by seba88 View Post
                      io ho avuto sia lo sportcity 200 a carburatore che andava benissimo che attualmente lo sportcity 300 ma vanno una bomba tutti e due..anzi con questo che ha 2 freni a disco anteriori con relativi tubi in treccia freno di traverso dentro le curve..ha una ciclistica sto motorino
                      invece quel cesso di sh dal 125 al 300 non so come la gente possa comprarlo?! non frena, non puoi fare una curva, consuma, se lo rubano e costa pure un botto..ma che motorino ?? poi ? pure brutto..mha!
                      se riesci a fare oltre 100.000km con il tuo sportcity poi ne riparliamo su come la gente possa comprare honda

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        se riesci a fare oltre 100.000km con il tuo sportcity poi ne riparliamo su come la gente possa comprare honda
                        Guarda,in famiglia c ? ancora il mio vecchio sporty 200 del 2004...ha fatto ormai 60k km TUTTI DENTRO ROMA,ed ? messo molto meglio dell sh 150 del 2001,anch esso presente in famiglia,tutto sbrindellato a livello di plastiche....
                        E tra l altro ha subito negli anni un paio di tentativi di furto,mentre lo sporty manco lo guardano....

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Guarda,in famiglia c ? ancora il mio vecchio sporty 200 del 2004...ha fatto ormai 60k km TUTTI DENTRO ROMA,ed ? messo molto meglio dell sh 150 del 2001,anch esso presente in famiglia,tutto sbrindellato a livello di plastiche....
                          E tra l altro ha subito negli anni un paio di tentativi di furto,mentre lo sporty manco lo guardano....

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                          Il mio ex sportcity procede bene ed ha ormai 37.000 km.
                          Un problema che ha avuto ? che gli si ? rotto il cavo di alimentazione della candela diaccensione. Si ? tranciato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            se riesci a fare oltre 100.000km con il tuo sportcity poi ne riparliamo su come la gente possa comprare honda
                            semplicemente xch? ? il migliore

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Sideman View Post
                              semplicemente xch? ? il migliore
                              Questo ? vero....
                              Ma ? anche un assegno circolare....e per uno scooterello da battaglia urbana non ? il massimo....

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                se riesci a fare oltre 100.000km con il tuo sportcity poi ne riparliamo su come la gente possa comprare honda
                                ma per favore.. lo sportcity i 100.000 li fa lo stesso ? sempre motore piaggio, il motore del beverly ultracollaudato ? risaputo per essere affidabile.. in tutti e due gli scooter che ho avuto non mi hanno mai bruciato olio anche camminandoci sempre a manetta..a 40.000 km va una bomba forse anche meglio di prima..
                                per il discorso plastiche quasi la totalit? degli sh dopo un po' di anni e scaffe si smontano e si rompono gli agganci..mai avuto questo problema con il mio, come ti dicono pure gli altri proprietari. e poi uno scooter che ? il piu' rubato in italia ti fa stare con l'ansia sempre..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X