Originally posted by Virgo

View Post

io sapevo una media dei 16km/l per quello vecchio il 530 nuovo non conosco nessuno che lo ha.

Azz vi dico che la freccia la ho e il Tmax so come frena... Poi che tra gli scooteroni sia il migliore, ok... in pist
  Azz vi dico che la freccia la ho e il Tmax so come frena... Poi che tra gli scooteroni sia il migliore, ok... in pist 

) e per il momento mi va bene... zainetto e via.. ho ancora gusto a sentir il motore e a sopportar certe scomodit?... ma sono un tipo particolare.. cerco di godermi ora le moto.. non ho famiglia n? mutui.. magari quando avr? certe cose, vista l'intrinseca comodit? delle 2 ruote, potrei esser costretto a vender qualcosa
 ) e per il momento mi va bene... zainetto e via.. ho ancora gusto a sentir il motore e a sopportar certe scomodit?... ma sono un tipo particolare.. cerco di godermi ora le moto.. non ho famiglia n? mutui.. magari quando avr? certe cose, vista l'intrinseca comodit? delle 2 ruote, potrei esser costretto a vender qualcosa  e magari porter? a casa uno sputer.. ma ripeto, Runner 180 2t
 e magari porter? a casa uno sputer.. ma ripeto, Runner 180 2t  .. sto in zone dove le euro zero circolano ancora, e se non mettono telecamere o ageggi vari anche se dovessi andar in citt? qualche volta potrei farlo.. senn? spero in qualche modello nuovo sportiveggiante a 2t a iniezione.. ci spero veramente, potrebbe esser la volta che mi faccio il senzamarce senza rinunciar al mio spirito 2tempistico
 .. sto in zone dove le euro zero circolano ancora, e se non mettono telecamere o ageggi vari anche se dovessi andar in citt? qualche volta potrei farlo.. senn? spero in qualche modello nuovo sportiveggiante a 2t a iniezione.. ci spero veramente, potrebbe esser la volta che mi faccio il senzamarce senza rinunciar al mio spirito 2tempistico  

Comment