Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sono cambiate le carte in tavola, e non avrei mai immaginato che l'integra potesse da me essere considerato come un possibile mezzo...

Fino ad agosto scorso, vivevo in citt?, senza figli e la soluzione ottimale era:
    -Tuono per le girate fuoriporta il sabato
    -SH300 per viverci tutto l'anno, fare qualunque spostamento cittadino con qualunque temperatura, ma soprattutto andarcci ogni santo giorno al lavoro attraversanddo la citt?

oggi:
    - ho 2 gemelli
    - vivo in campagna a 50 k dal lavoro: 35 di autostrada e 15 di statale veloce

In inverno sono sempre andato al lavoro in Smart, ora con la bella stagione ho rimesso assicurazione sia a tuono che sh
    1) con la Tuono non esiste provarci...lo puoi fare il venerdi per poi tornare a casa dal chianti e perch? il venerdi vado in ufficio in sneakers, e poi a 14 kmlitro ? una spesa assurda (con la smart faccio 21)
    2) SH3000, sicuramente meglio della Tuono, 33 k litro, eccellente per la strada statale, ma quei 35 km di autostrada diventano un p? stressanti da fare tutti i giorni...

domanda...che faccio???
    vendo entrambe x lo scoterone?
    mi tengo la tuono?
    mi tengo l'sh?

alla fine non riesco a dare via la tuono perfetta x poche lire, anche solo per 5/6 girate l'anno me la tengo, quindi la vittima sacrificale diventerebbe l''SH300, gi? ma pr che mezzo...
    leggendo leggendo leggendo non ho trovato un mezzo che meglio dell'Integra possa fare il caso mio...
    Il T-max oltre a costare uno sproposito, consuma da paura e non ? cos? comodo in autostrada, tre difetti che sono 3 pregi per l'integra, oppure un SW400 o qualche scooterone del genere, il problema ? che quando ho provato il SW 400 del mio amico mi ? sembrato veramente di guidare una vasca da bagno, menttre ovunque legga non trovo che pareri positivi sull'integra, e l'idea di tornarmene la sera a casa a 130 in autostrada in ppieno relax facendo 27 km litro mi stuzzica veramente

@albtuono
    alla fine non ho capito, hai preso il 700 o 750?
    chee mi consigli per la mia situazione, in honda dando dietro un sh300 dovrebbero trattarmi bene? e poi ste rate a tasso zero??? oppure un 700 usato???
    Certo che poi mi ritrovo con quasi 2 moto e questo mi fa paura, un 1000 e un 750...bolli assicurazioni...
    bohhh
    sono veramente indecciso sul da farsi
    :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
      La mia ? 750.
      Comprata usata di 8 mesi, dando in permuta un Piaggio Beverly 300.
      Era perfetta.
      Nuova
      Non un graffio senza neppure lo sbatti del rodaggio

Io Integra la consiglio. Se non sei particolarmente alto anche una 700 a prezzo va bene.
      Se sei oltre 1.85 tocchi le ginocchia sullo scudo. Per il resto ? pressoch? identica.
      Un po meno potente un cambio meno ottimizzato (dicono)
      MA non vendere la tuono!!!!!!!!
      Sei nelle mie condizioni quindi.
      Vedrai che Aprilia la usi solo pista come faccio io con S1000R

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        mi sono cambiate le carte in tavola, e non avrei mai immaginato che l'integra potesse da me essere considerato come un possibile mezzo...

Fino ad agosto scorso, vivevo in citt?, senza figli e la soluzione ottimale era:
        -SH300 per viverci tutto l'anno, fare qualunque spostamento cittadino con qualunque temperatura, ma soprattutto andarcci ogni santo giorno al lavoro attraversanddo la citt?

oggi:
        - ho 2 gemelli

In inverno sono sempre andato al lavoro in Smart, ora con la bella stagione ho rimesso assicurazione sia a tuono che sh
        1) con la Tuono non esiste provarci...lo puoi fare il venerdi per poi tornare a casa dal chianti e perch? il venerdi vado in ufficio in sneakers, e poi a 14 kmlitro ? una spesa assurda (con la smart faccio 21)
        2) SH3000, sicuramente meglio della Tuono, 33 k litro, eccellente per la strada statale, ma quei 35 km di autostrada diventano un p? stressanti da fare tutti i giorni...

domanda...che faccio???
        mi tengo la tuono?
        mi tengo l'sh?

alla fine non riesco a dare via la tuono perfetta x poche lire, anche solo per 5/6 girate l'anno me la tengo, quindi la vittima sacrificale diventerebbe l''SH300, gi? ma pr che mezzo...
        leggendo leggendo leggendo non ho trovato un mezzo che meglio dell'Integra possa fare il caso mio...
        Il T-max oltre a costare uno sproposito, consuma da paura e non ? cos? comodo in autostrada, tre difetti che sono 3 pregi per l'integra, oppure un SW400 o qualche scooterone del genere, il problema ? che quando ho provato il SW 400 del mio amico mi ? sembrato veramente di guidare una vasca da bagno, menttre ovunque legga non trovo che pareri positivi sull'integra, e l'idea di tornarmene la sera a casa a 130 in autostrada in ppieno relax facendo 27 km litro mi stuzzica veramente

@albtuono
        chee mi consigli per la mia situazione, in honda dando dietro un sh300 dovrebbero trattarmi bene? e poi ste rate a tasso zero??? oppure un 700 usato???
        Certo che poi mi ritrovo con quasi 2 moto e questo mi fa paura, un 1000 e un 750...bolli assicurazioni...
        bohhh
        Il 530 consuma come la smart

Ma Sempre molti di pi? dell integra

Comment

• Font Size
          Sid trova mezz'ora di tempo per andare da Velmotor sulla via senese, ha in prova il 750 2015 in colorazione HRC, non c'? nemmeno bisogno di prenotare.

Tuono come permuta improponibile, ti darebbe davvero 2 soldi. Piuttosto togli l'assicurazione e tienilo come soprammobile

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post

oggi:
            - ho 2 gemelli

domanda...che faccio???
            mi tengo la tuono?
            mi tengo l'sh?

@albtuono
            bohhh
            ho fatto i primi mille km con l'Integra,
            per me il resto del mercato moto/scooter pu? benissimo sparire e decadere.

Comment

• Font Size
              se vuoi la vendo a breve.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ho fatto i primi mille km con l'Integra,
                per me il resto del mercato moto/scooter pu? benissimo sparire e decadere.

se vuoi la vendo a breve.
                Chiaro e lineare
                Last edited by arabykola; 01-07-15, 19:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Chiaro e lineare
                  ? una storia lunga, vedila come una moto (e un trattamento) di cortesia per un cliente speciale...

? tanto fica da usare quanto brutta da vedere comunque...
                  Last edited by gabelbrucken; 01-07-15, 20:29.

Comment

• Font Size
                    Sp?, spiega che nn si capisce

Io ho capito che l hai appena presa, ti piace molto, ma la vendi presto

Invece ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Sp?, spiega che nn si capisce

Io ho capito che l hai appena presa, ti piace molto, ma la vendi presto

Invece ?
                      sostanzialmente ? un noleggio, pago un tot al mese e poi la restituisco...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Sid trova mezz'ora di tempo per andare da Velmotor sulla via senese, ha in prova il 750 2015 in colorazione HRC, non c'? nemmeno bisogno di prenotare.

Tuono come permuta improponibile, ti darebbe davvero 2 soldi. Piuttosto togli l'assicurazione e tienilo come soprammobile

Passato dall'honda in viale fanti, hanno un 700 con 20 k usato e poi il nuovo, ed il terst, avevo pochissimo tempo e cmq l'ho provato
                        Impressionante, la sensazione di vasca da bagno del sw 400 e' sparita, ti sembra veramente di stare su una moto, volante maneggevolissimo, frenata sicurissima, e ti da proprio la voglia di macinare Km, non oso immaginarlo su quei 35+35 km di autostrada che devo fare ogni giorno come potrebbe essere...
                        Cmq sull'usata mi volava dare 1000 del mio sh300 col caxxo!!
                        Sulla nuova non ne abbiamo parlato, gli ho chiesto del tasso zero e manco sapeva ci fosse...mah... Prossima volta che passo dalla citta' faccio le bagnesi e mi fermo da quello in via senese

Cmq grandissimo mezzo, veramente impressionato e non e' nemmeno cosi brutto. A vedersi, assurdo pero' il sotto sella cos? microscopico

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Incredibile fuori dalla lombardia pare di essere nel mesozoico

Fai il tasso 0, manco te ne accorgi.
                          Io ci ho pagato anche le valigie laterali!
                          Anche anticipo zero...

Consiglio.. Fai uno sforzo e piglia il 750 BASE.

Comment

• Font Size
                            Il bauletto che tiene due integrali e' incluso nel prezzo cmq!

Comment

• Font Size
                              Incredibile fuori dalla lombardia pare di essere nel mesozoico

Fai il tasso 0, manco te ne accorgi.
                              Io ci ho pagato anche le valigie laterali!
                              Anche anticipo zero...

Consiglio.. Fai uno sforzo e piglia il 750 BASE.
                              si ma possibile che uno dei principali concessioari honda non ne sapesse niente???
                              mi sono cascate le braccia, c'? pure lo spot durante la SBK su italia uno!!!!!

che gente...
                              poi si lamentano quando c'? la crisi...

Comment

• Font Size
                                Il tasso zero ? una promo del 7 giugno... Fino al 6 giugno vigeva solo il pay per drive

Comment

X
                                Working...
                                X