Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DIRT View Post
    vi prego portatemelo via,non me lo caga nessuno.
    MOTO SHOP PARMA LA PRIMA YAMAHA HOUSE IN EUROPA
    Appena vendo il mio Beverly te lo ritiro io.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bosco_RR View Post
      A casa mia il 700 non scansa i tmax la velocit? non mi interessa ma in accelerazione il 700 ? meno cattivo del tmax il 750 invece ? piu brillante
      Ma c'? cos? differenza fra il 700 e il 750?
      Io ho provato solo quello nuvo.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Alb ho provato la naked , non l'integra...
        Ma a grandi linee siam li'
        NOn siamo li, sono proprio la stessa cosa.
        Solo che la plastica della Integra la rende pi? protettiva per piedi, ginocchia e trasmette meno il calore motore.

        Comment


        • Font Size
          #49
          mandami qualche dato del tuo beverly (anno,km,accessori,condizioni gome e tagliandi fatti) e quanto vorresti realizzare che vedo cosa posso fare!!

          l'integra ? veramente a posto,appena fatto il secondo tagliando,e viene gommato nuovo davanti (dietro ? al 70%).scarico mivv e originale a corredo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by DIRT View Post
            mandami qualche dato del tuo beverly (anno,km,accessori,condizioni gome e tagliandi fatti) e quanto vorresti realizzare che vedo cosa posso fare!!

            l'integra ? veramente a posto,appena fatto il secondo tagliando,e viene gommato nuovo davanti (dietro ? al 70%).scarico mivv e originale a corredo.
            Cercavo un 750 ma dammi il tuo indirizzo mail e ti mando le foto.

            Comment


            • Font Size
              #51
              hai PM ALBA.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by albtuono View Post
                Cercavo un 750 ma dammi il tuo indirizzo mail e ti mando le foto.
                dalle foto dovrebbe essere un 750

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by staccatore View Post
                  dalle foto dovrebbe essere un 750
                  No...
                  ? il.forcellone del 700.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by staccatore View Post
                    dalle foto dovrebbe essere un 750
                    No ? un 700.
                    Si vede dalla carena e dal forcellone e colore dei cerchioni.
                    Il 750 ? pi? potente (4 cv) cambio migliorato e forcellone in alluminio e non in acciaio.
                    E' pi? leggero, performante e consuma meno, scatta meglio al semaforo.
                    La sella ? meglio profilata.
                    In prezzo mi pare un p? alto considera che con 8400 ? lo prendo nuovo ovvio che il 700 perda il valore. A milano si trovano dei 2013 a 6.000 ? 6.500 ? ovviamente senza permuta dell'usato.
                    Se non riesco a vendere il Beverly entro primavera mi sa che ripiego sul nuovo che almeno ha 4 anni di garanzia Honda con recupero del mezzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Avete ragione, mi ha ingannato la carena anteriore che sembra avere le scanalature del 750, sul 700 ? liscia, magari ? soli un riflesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by albtuono View Post
                        No ? un 700.
                        Si vede dalla carena e dal forcellone e colore dei cerchioni.
                        Il 750 ? pi? potente (4 cv) cambio migliorato e forcellone in alluminio e non in acciaio.
                        E' pi? leggero, performante e consuma meno, scatta meglio al semaforo.
                        La sella ? meglio profilata.
                        In prezzo mi pare un p? alto considera che con 8400 ? lo prendo nuovo ovvio che il 700 perda il valore. A milano si trovano dei 2013 a 6.000 ? 6.500 ? ovviamente senza permuta dell'usato.
                        Se non riesco a vendere il Beverly entro primavera mi sa che ripiego sul nuovo che almeno ha 4 anni di garanzia Honda con recupero del mezzo.
                        Concordo abbastanza Alb.
                        Nel traffico ? sprecato, IMHO ? un allrounder stupendo...
                        Ne sarai STRAFELICE...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Concordo abbastanza Alb.
                          Nel traffico ? sprecato, IMHO ? un allrounder stupendo...
                          Ne sarai STRAFELICE...
                          In centro citt? vado pochino, lo uso in tangenziale.
                          Con Integra penso di fare dei bei giri che oggi a 44 anni faccio fatica a fare con S1000R i particolare se in coppia.
                          Peccato solo che sia brutta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by albtuono View Post
                            In centro citt? vado pochino, lo uso in tangenziale.
                            Con Integra penso di fare dei bei giri che oggi a 44 anni faccio fatica a fare con S1000R i particolare se in coppia.
                            Peccato solo che sia brutta.
                            Per te infatti (x il tuo uso) ? perfetta

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Per te infatti (x il tuo uso) ? perfetta
                              Si ne sono convinto pure io.
                              Ti far? sapere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                oggi avere Honda Integra 750 ? ancora pi? facile. Grazie ad Honda Valore Garantito puoi averlo con un minimo anticipo e 24 piccole rate. E dopo due anni la scelta ? tua. Puoi decidere di tenerlo pagando la maxi rata finale (anche rifinanziabile), restituirlo senza ulteriori obblighi* o cambiarlo con un altro veicolo Honda.
                                Cosa aspetti? Diventa INTEGRAlista.



                                *Se il mezzo rispetta condizioni e limitazioni chilometriche indicate nel contratto. Finanziamento MAXIRATA - prima rata a 30 giorni - importo fin. da ? 6.300 a ? 8.100. Rimborso rateale in due periodi di 24+24 mesi e importo rata diversi. Decorso il primo periodo, saldare con maxirata o proseguire con il rimborso dilazionato. Entro 45 gg. dalla scadenza della maxirata segnalare la propria scelta restituendo firmato ad Agos Ducato il coupon ricevuto. In assenza verr? applicata la modalit? di rimborso rateale. Offerta: ? 9.000 anticipo ? 900, totale credito ? 8.100 in 24 rate da ? 206 + rata finale ? 4.050 - TAN fisso 7,02% TAEG 7,73% oppure ulteriori 24 rate da ? 180,50 - TAN fisso 2? periodo 7,12% TAEG complessivo 7,87%. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, spese istruttoria ? 0, imposta bollo su finanziamento ? 16, bollo su rendiconto annuale e fine rapporto ? 2 (per importi superiori a ? 77,47), spesa mensile gestione pratica ? 1,50 - importo totale dovuto (importo totale + costo totale del credito) ? 9.049,50. Offerta valida dal 05/11/2014 al 31/01/2015. Messaggio pubblicitario con finalit? promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento ?Informazioni europee di base sul credito ai consumatori? (SECCI) e copia del testo contrattuale. La concessionaria opera quale intermediaria del credito NON in esclusiva. Condizioni applicabili salvo approvazione Agos Ducato esclusivamente presso le concessionarie aderenti all?iniziativa. Decorso il primo periodo di rimborso rateale e scelto il pagamento con maxirata, la concessionaria offre l?ulteriore possibilit? di restituire il mezzo, alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l?iniziativa, senza ulteriori obblighi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X