Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io comunque ho accettato il fatto che in mia assenza tutto succede.
Mi aiuta a vivere sereno.
Anzi a breve la incoragger? allo scambio totale con altre coppie :gaen:
ah ah ah
basta che ci lascino uscire con 2 ruote e un casco per il resto facciano cosa vogliono....
Io comunque ho accettato il fatto che in mia assenza tutto succede.
Mi aiuta a vivere sereno.
Anzi a breve la incoragger? allo scambio totale con altre coppie :gaen:
Sabato dopo pranzo...cosi dal nulla dopo aver litigato con la moglie ... mi viene voglia di evadere...cosa di meglio di un giretto su 2 ruote...
Come detto la Tuono quest'anno mi sa che rester? in cantina...per porblemi di budget...prendo l'SW...
E' gi? li pronto e non necessita la vestizione della Tuono...metto le caterpiller ai piedi, giubbotto in pelle e guanti, modulkare che ? sottosella accendo e parto... direzione Greve.
Giornata stupenda, fresca il giusto, da goduria in moto, ma mi accontento dello scooterone, visibilit? strepitosa, i colori del chianti stupendi...
Non ? un eresia ma anche con quel divano si piega ed i movimenti sono importanti...oltretutto fa caldo e il termoscud della Tucano mi fa sentire legato ed impacciato su per il Passo del Sugame...quindi mi fermo e la ritiro tipo tenda...aggancio i fermi e riparto...
Ohhhh tutta un'altra cosa...
Ritmo allegro, molto allegro per lo scooterone...incontro pochi motocilcisti, nessuno nella mia direzione tanto da capire la velocit? che tenevo (gli altri scooetr superati fanno poco testo) in un batter d'okkio sono a Castellina in Chianti e parcheggio dove normalmente fermo la Tuono e dove si ritrovano i motociclisti...
Poche moto, pochissime...3 di cui una con coppiettina a zonzo...
i 2 intutati invace per me da sparo mi guardano con sospetto....me ne frego...apro il mio modulare e mi metto sul muretto a mandare messaggi...freschssimo come se fossi stato alla tv...
Riparto senza meta... in strada decido... Radda, Montevarchi e rientro...incredibile a dirsi ma un piacere anche con lo scooterone...chiaramente non emoziona, niente adrenalina...ma guidarlo in sourplasse godendosi la natura, le belle strade, la libert? ? sempre una delle cose pi? belle della vita...ma soprattutto senza il minimo sforzo...
In poco tempo sono a Radda e poi a Montevarchi...abituato alla Tuono che a mandarla veloce mi stancava tantissimo (ma godevo tantissimo) qui ci si rilassa...ci si ferma a fare 2 foto...a pisciare...su la mentoniera e via...tutto all'insegna della praticit? e rilassatezza...
rientro...mi riappacifico... ma mi sono veramente divertito...ho rischiato poco, sono stato bene e non sono per niente stanco...
A volte bisogna saper godere delle cose a disposizione...e vi dir?...non mi ? affatto dispiaciuto un giretto del genere...chiaro non ? la sparata a gomiti a terra che si faceva con i Motoraccattati...ma ? pur sempre divertimento...
Alcuni lo capiscono, altri pi? talebani ...meno...
sid
PS
oltretutto non ho manco fatto benzina...cosa impensabile con la Tuono... ah ah ah
tu lo sai come la penso...
manco io lo posso ved?...e lo dicevo prima di comprarlo...
per?...
per? poi la mattina quando lo accendo ci salgo sopra e macino i miei km non vorrei pi? scendere, e quando ci sono sopra mi continuo a ripetere che ? perfetto per quello che serve a me...almeno ora...
Stiam parlando di caschi modulari, bici elettriche, torcicollo ecc nel post del sw400t
Sar? un bidone?
tu lo sai come la penso...
manco io lo posso ved?...e lo dicevo prima di comprarlo...
per?...
per? poi la mattina quando lo accendo ci salgo sopra e macino i miei km non vorrei pi? scendere, e quando ci sono sopra mi continuo a ripetere che ? perfetto per quello che serve a me...almeno ora...
Leave a comment: