Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW C600 sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ho capito,cara,ma....se per tua stessa ammissione sei un fermone,casso....😨
    Non pensi che la cosa possa fare una certa differenza?!?
    Io ho incontrato un paio di intutati col tmax dalle mia parti,negli ultimi anni.
    Uno aveva anche le pedane arretrate fissatr sui coperchi posteriori...
    E la tuta tutta scartavetrata,da vero "addetto ai lavori"....
    Che dire...l ho seguito per un po,pensando che sullo stretto sarebbe scappato via,a giudicare dal phisique du role che palesava.
    E invece manco per il kaiser.
    Sono rimasto dietro perch? guidava forte e bene,e spazio per passarlo non ce n era,ne lui sembrava disposto a farmi passare,nonostante dovessi chiudere il gas per non tamponarlo,in uscita.
    Ma sono rimasto li senza alcun problema,e,se fossi stato davanti me ne sarei andato con ancora meno problemi.
    Arrivati in cima mi fa"ammazza guidi eh?!?"
    Veramente ero piuttosto tranquillo,guarda.
    "Eh ma tu hai la moto(e che moto,poi...),grazie!"
    Eh ma tu hai lo scooter,lo credo che pi? di cosi non puoi....😂😂😂😂
    NB:
    Per esperienza domenicale intendo uno che ha fatti una vita sui passi cercando,oltre che di tornare a casa dai propri cari,di andare forte.
    Perch? andare forte su strada ? un arte.
    E come dice livelegend,ci sono quelli che vanno forte,una minoranza assoluta,e quelli che CERCANO di andare forte.
    Dall esterno sembrano simili,ma la seconda categoria ? quasi sempre fuori controllo.
    La differenza ? sottile ma sostanziale😉
    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ..se sei un pilota alzo le mani..ma come scrittore vali molto meno..parli di esperienza e di pilota domenicale o parli di pistaiolo da passo di montagna..dimmi cosa sei.Io sar? anche un fermone..mai stato in pista..ma ho migliaia di km sulle spalle e ti posso assicurare che quello che ho visto con il t max..pensavo non fosse possibile..senza accopparsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      ..se sei un pilota alzo le mani..ma come scrittore vali molto meno..parli di esperienza e di pilota domenicale o parli di pistaiolo da passo di montagna..dimmi cosa sei.Io sar? anche un fermone..mai stato in pista..ma ho migliaia di km sulle spalle e ti posso assicurare che quello che ho visto con il t max..pensavo non fosse possibile..senza accopparsi
      Non ho capito molto bene il senso del tuo scritto....😨
      Posa il fiasco,e riprova,cara....😨
      Che sei un fermone l hai detto tu,non io.
      Ed in quanto tale,se ? vero,non sei nella posizione di valutare quello che uno smaliziato fa con il tmax.
      Quello pu? farlo un altro smaliziato,credo....
      Perch? puoi anche aver fatto 6 mln di km,ma se non hai mai superato una certa"soglia",difficile poterne parlare,non pensi?😉
      Te lo dico senza alcuna nota polemica,credimi...mi baso su quello che TU hai detto.
      ? un po come con la palestra:
      C ? gente che ci va da una vita,quindi si suppone con esperienza.
      Ma esperienza de che,se sono sempre uguali a se stessi....😒😒😒.
      Spero di aver reso l idea.
      Ma se volevi dire un altra cosa parliamone😉
      Ah....ti ringrazio dell avermi detto che come "pilota"(un parolone...) valgo pi? che come scrittore,considerando che con la penna me la cavo discretamente devi davvero avermi sopravvalutato, perch? sono solo un domenicale da passi mediamente veloce,ed a tratti veloce...👍👍👍

Last edited by gtmaster; 04-09-15, 06:44.

Comment

• Font Size
        sicuramente la conoscenza della strada era fondamentale, ma cass io per fare alcune curve dovevo lanciare l'ancora e usarla come vincolo!! Probabilmente anche con uno sportcity, ma quelli tra una curva un'altra allungavano pure.

p.s. in costiera amalfitata i uagliun e zon con i liberty con il 90 polini seminano panico e paura!!

p.p.s. ieri ho fatto un pezzo di pontina con un tamarro in bmw 600sport e ha decisamente una bella castagna sotto anche in allungo
        Last edited by il rosc; 04-09-15, 08:27.

Comment

• Font Size
          Scusa Cara, ti rispetto, ti stimo ma...
          Devo usare Google translate per capire che volevi dire... Che lingua devo impostare? Italiano/permalosiano?

Comment

• Font Size
            Non ho capito molto bene il senso del tuo scritto....😨
            Posa il fiasco,e riprova,cara....😨
            Che sei un fermone l hai detto tu,non io.
            Ed in quanto tale,se ? vero,non sei nella posizione di valutare quello che uno smaliziato fa con il tmax.
            Quello pu? farlo un altro smaliziato,credo....
            Perch? puoi anche aver fatto 6 mln di km,ma se non hai mai superato una certa"soglia",difficile poterne parlare,non pensi?😉
            Te lo dico senza alcuna nota polemica,credimi...mi baso su quello che TU hai detto.
            ? un po come con la palestra:
            C ? gente che ci va da una vita,quindi si suppone con esperienza.
            Ma esperienza de che,se sono sempre uguali a se stessi....😒😒😒.
            Spero di aver reso l idea.
            Ma se volevi dire un altra cosa parliamone😉
            Ah....ti ringrazio dell avermi detto che come "pilota"(un parolone...) valgo pi? che come scrittore,considerando che con la penna me la cavo discretamente devi davvero avermi sopravvalutato, perch? sono solo un domenicale da passi mediamente veloce,ed a tratti veloce...👍👍👍

ora ho capito il tuo discorso..ritieni l'esperienza di guida nulla..i km percorsi non contano e valuti solo il manico e lo spalancare manopola.Bene..ora comprendo meglio il tuo punto di vista..la tua valutazione ma oltre a non concordare del tutto..se sei un pilota bene altrimenti da un tmax non tiri fuori nemmeno la met? di quello che ho visto io.Per fermone dipende cosa si intende..in pista mai stato..e minkiate in moto fatte..rarissimamente nonostante le decine di migliaia di km che ho sul..fondoschiena

Comment

• Font Size
              ora ho capito il tuo discorso..ritieni l'esperienza di guida nulla..i km percorsi non contano e valuti solo il manico e lo spalancare manopola.Bene..ora comprendo meglio il tuo punto di vista..la tua valutazione ma oltre a non concordare del tutto..se sei un pilota bene altrimenti da un tmax non tiri fuori nemmeno la met? di quello che ho visto io.Per fermone dipende cosa si intende..in pista mai stato..e minkiate in moto fatte..rarissimamente nonostante le decine di migliaia di km che ho sul..fondoschiena
              No cara,sei fuori strada,fidati😉.
              L esperienza di guida ? importantissima ai fini della sicurezza,della prevenzione dei pericoli,et cetera.
              Ma non ti offre nulla sul piano della pura velocit?,se non quella naturale su cui ti sei stabilizzato da anni,e che ? la stessa con qualsiasi moto tu guidi.
              Provo a rispiegartelo:
              Io vado in pista da anni ma,ormai,ci vado cosi poco che non ho alcuna possibilit? di progredire,? gi? tanto che non regredisco.
              Negli ultimi tre anni ho incontrato un ragazzo che conoscevo:
              La prima volta gli giravo intorno...la volta dopo era lui a girare intorno a me.
              Perch??
              Perche lui ha continuato a girare ogni mese,a progredire.
              Ed il risultato non poteva che essere quello.
              Perci?,e lo ripeto:
              puoi anche fare 100000 km l anno,ma se li fai sempre allo stesso modo,se non cerchi di progredire,di provare a fare qualcosa di diverso,? naturale che resti sempre uguale a te stesso.
              E non concordo sul dover essere un pilota per tirare fuori chiss? cosa da un cazzzo di tmax:
              ? un mezzo molto facile,ed i suoi(bassi) limiti si raggiungono piuttosto facilmente,se uno ha una minima impostazione di guida sportiva.
              E poi,ribadisco:
              Fermone te lo sei detto da solo,io ti ho risposto basandosi su quel concetto.
              Tu cosa intendi per feromone?

Last edited by gtmaster; 05-09-15, 07:14.

Comment

• Font Size
                No cara,sei fuori strada,fidati😉.
                L esperienza di guida ? importantissima ai fini della sicurezza,della prevenzione dei pericoli,et cetera.
                Ma non ti offre nulla sul piano della pura velocit?,se non quella naturale su cui ti sei stabilizzato da anni,e che ? la stessa con qualsiasi moto tu guidi.
                Provo a rispiegartelo:
                Io vado in pista da anni ma,ormai,ci vado cosi poco che non ho alcuna possibilit? di progredire,? gi? tanto che non regredisco.
                Negli ultimi tre anni ho incontrato un ragazzo che conoscevo:
                La prima volta gli giravo intorno...la volta dopo era lui a girare intorno a me.
                Perch??
                Perche lui ha continuato a girare ogni mese,a progredire.
                Ed il risultato non poteva che essere quello.
                Perci?,e lo ripeto:
                puoi anche fare 100000 km l anno,ma se li fai sempre allo stesso modo,se non cerchi di progredire,di provare a fare qualcosa di diverso,? naturale che resti sempre uguale a te stesso.
                E non concordo sul dover essere un pilota per tirare fuori chiss? cosa da un cazzzo di tmax:
                ? un mezzo molto facile,ed i suoi(bassi) limiti si raggiungono piuttosto facilmente,se uno ha una minima impostazione di guida sportiva.
                E poi,ribadisco:
                Fermone te lo sei detto da solo,io ti ho risposto basandosi su quel concetto.
                Tu cosa intendi per feromone?

intendo l'opposto di quello che guidava il tmax..e di quello che ieri in tangenziale a MI in pieno traffico assurdo(per me campagnolo...) zigzagava a 130kmh in mezzo a tir e auto..infilando uscita a busso con auto ferme in colonna..ecco io non sono quelli.Poi..mi piace andare in moto..a velocit? codice e non disdico qualche pieghina..specie in rotonda

Comment

• Font Size
                  intendo l'opposto di quello che guidava il tmax..e di quello che ieri in tangenziale a MI in pieno traffico assurdo(per me campagnolo...) zigzagava a 130kmh in mezzo a tir e auto..infilando uscita a busso con auto ferme in colonna..ecco io non sono quelli.Poi..mi piace andare in moto..a velocit? codice e non disdico qualche pieghina..specie in rotonda
                  OK.
                  Perch? il fermone propriamente detto.? altro,allora😉.
                  Anche se,a mio avviso,si avvicina molto.a quello che,con moto prestazionale,prende le pizze dal tmaxista a parit? di conoscenza strada, ecco....😁

Comment

• Font Size
                    OK.
                    Perch? il fermone propriamente detto.? altro,allora😉.
                    Anche se,a mio avviso,si avvicina molto.a quello che,con moto prestazionale,prende le pizze dal tmaxista a parit? di conoscenza strada, ecco....😁

temo di essere fermone..

Comment

• Font Size
                      temo di essere fermone..
                      Non c ? nulla di male,in ci?.
                      A meno di non autodichiararsi manico.
                      Li si,che diventa grave😉

Comment

• Font Size
                        Oh ma ancora che ne parlate?
                        E basta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icy24 View Post
                          E basta...
                          E hai ragGione,c hai.😂😂😂.
                          Ma dovesse pass? l idea che il Tommy ? l arma,tra le curve,non sia mai😂😂😂
                          :gaen:

Comment

• Font Size
                            E hai ragGione,c hai.😂😂😂.
                            Ma dovesse pass? l idea che il Tommy ? l arma,tra le curve,non sia mai😂😂😂
                            :gaen:

Questo nessuno lo ha detto
                            Secondo me l'arma ? la tua

In ogni modo 9 pagine di OT non sono male

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VIL 990 View Post
                              Questo nessuno lo ha detto
                              Secondo me l'arma ? la tua

In ogni modo 9 pagine di OT non sono male
                              😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icy24 View Post
                                E basta...
                                mi piacerebbe vederti per strada con tmax..da quello che ho capito sei uno che lo saprebbe guidare alla grande tipo l'"imolese.."e faresti sudare l'amico gtmaster
                                ...sicuramente mi riusciresti molto pi? simpatico che...in passato:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X