Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me due t-max hanno fatto il c.lo a strisciiiiiiie in corsica.... ero in panigale. Strade strettissime e a strapiombo. Una cosa atomica, ovviamente locali e ovviamente in abigliamento tecnicissimo hahahaha.... credo che davvero in strade tortuosissime come quelle o come la costiera si possa davvero prenderle.
a me due t-max hanno fatto il c.lo a strisciiiiiiie in corsica.... ero in panigale. Strade strettissime e a strapiombo. Una cosa atomica, ovviamente locali e ovviamente in abigliamento tecnicissimo hahahaha.... credo che davvero in strade tortuosissime come quelle o come la costiera si possa davvero prenderle.
Sei matto ? Adesso ti buschi il pippone di gtFaster
Ma quello senz altro,per carit?.
Solo che accoppiato all interasse da camion ed al peso piu alto come minimo si compensano le cose.
Come minimo.
Forse:gaen:
Per la proprieta' transitiva quindi GT ti passa andando tranquillo
Ci sarebbe il piccolo dettaglio della conoscenza del tratto di strada😁😁😁
Ti avrebbero rotto il culo anche con lo sportcity 300,ritengo....😉
Puoi dirlo forte,briscol? ....
Anche perch? dicendo che la conoscenza della strada ? FONDAMENTALE,non mi pare di aver detto una cosa cosi fuori dal mondo...per quello ho chiamato in causa Piero,perch? ? considerato un autorit? nella guida veloce in strada.
Puoi capirlo anche tu,dai.
Logicamente con un po d impegno
:gaen:
Comment