Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW C600 sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW C600 sport

    Se lo ? compraro un amico.. visto ieri.. tutto nero...

    Non mi piacciono gli scooter... ma tra gli scooter devo dire che questo ? parecchio bello.

    Qualcuno lo ha? Come va? Cosa costa un giocattolo del genere? 7-8k?

  • Font Size
    #2
    si piace pure a me..ma ? caro ammazzato

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me pare sia oltre gli 11.000 a dire il vero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Costa un botto, preferisco il tmax.
        Al massimo il c600 sport elettrico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Virgo View Post
          Costa un botto, preferisco il tmax.
          Al massimo il c600 sport elettrico
          La pensano in tanti come te.
          Infatti i conce BMW ne sono pieni.
          di nuovi e usati.
          Prima di prendere Integra ci avevo pensato pure io.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Costa un botto ma scontano pure tanto

            A pari prezzo col tmax ( che non scontano nulla) la gente piglia il RE

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho finalmente testato il c600 sabato scorso, un bel giretto di 220 km nelle colline emiliano-toscane (raticosa-futa-giogo....)
              peraltro con su mia moglie

              fatti altri 700km di urbano - extraurbano

              a breve stiler? un report
              vi dico solo che, gi? proprietario di un tmax530, non ? cos? scontato decretare un re in senso assoluto ( se non per le vendite)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io l ho avuto come mezzo di cortesia quando ho portato la s1000rr a fare il tagliando, la cosa che mi ha impressionato di piu' ? stata la maneggevolezza ( si piega parecchio senza nemmeno accorgesene ) e la ripresa, meno soddisfatto dell accellerazione da fermo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  ho finalmente testato il c600 sabato scorso, un bel giretto di 220 km nelle colline emiliano-toscane (raticosa-futa-giogo....)
                  peraltro con su mia moglie

                  fatti altri 700km di urbano - extraurbano

                  a breve stiler? un report
                  vi dico solo che, gi? proprietario di un tmax530, non ? cos? scontato decretare un re in senso assoluto ( se non per le vendite)
                  Sono curioso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo ? che ieri l'altro a imola in pieno centro con rotondine e strettoie mi ha sorpassato un t max a folle velocit?..poi si ? infilato in due rotonde toccando con tutto(l'avevo gi? visto a terra..) e imboccando un paio di curve strette da fare svenire..poi si ? dileguato.Se mi avessero raccontato a voce non avrei creduto...e ancora adesso penso ad un pilota di moto..in ferie:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      certo ? che ieri l'altro a imola in pieno centro con rotondine e strettoie mi ha sorpassato un t max a folle velocit?..poi si ? infilato in due rotonde toccando con tutto(l'avevo gi? visto a terra..) e imboccando un paio di curve strette da fare svenire..poi si ? dileguato.Se mi avessero raccontato a voce non avrei creduto...e ancora adesso penso ad un pilota di moto..in ferie:gaen:
                      ecco il motivo per cui l'anno scorso ho venduto il tmax.... io non riuscivo a guidarlo in modo diverso da come tu descrivi... ? un mezzo da teppisti
                      e non serve essere piloti per fare certi numeri

                      il bmw invece si presta anche ad un utilizzo pi? tranquillo, pur sfoderando , all'occorrenza, doti ciclistiche molto valide

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un kymco rimarchiato... Se lo tengano!
                        Lunga vita al RE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Un kymco rimarchiato... Se lo tengano!
                          Lunga vita al RE
                          i pregiudizi sono sulla carta fondati, all'atto pratico no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            ecco il motivo per cui l'anno scorso ho venduto il tmax.... io non riuscivo a guidarlo in modo diverso da come tu descrivi... ? un mezzo da teppisti
                            e non serve essere piloti per fare certi numeri

                            il bmw invece si presta anche ad un utilizzo pi? tranquillo, pur sfoderando , all'occorrenza, doti ciclistiche molto valide
                            socmel..mi tocca crederti sulla parola...io di t max guidati a quella maniera ne ho visti nessun altro...un missile terra/terra con l'agilit? di una danzatrice classica sovietica
                            ...sapevo di essere un passista ormai arrugginito...ma questo mi avrebbe umiliato anche..sul dritto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              figo ? figo, pare pura vada..... comuque a ROma ti tmax non se ne vedono pi? tanti, secondo me la gente si ? stufata di farselo rubare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X