Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preso Integra '16

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    preso Integra '16

    alla fine ho deciso che il "rientro" stradale in moto deve attendere ancora quindi, scartata l'ipotesi C600 Sport ho deciso di prendere lo scooter pi? moto che c'?
    Integra S 2016 questo qui sotto


    visti i prezzi dei 750 usati "buoni" ho deciso per il nuovo che ? anche pi? bello....

    non amo il bauletto, mai avuto, ma ? purtroppo obbligatorio su questo mezzo (oltre che compreso nel prezzo ) causa vano sottosella piccolissimo....

    non ? male, anche se ? una moto mascherata, resta uno scooter per?.....
    il cambio ? bello, pare il DSG della mia GTI stesso vizio in Drive di sparare subito tutte le marce, ti trovi in sesta in un attimo, ma in sport ? divertente e cmq coi tasti, arrivando ad una curva si scala al volo....
    Le ruote da 17 sono un plus non indifferente, su strade tutte curve e sul pav? milanese la sicurezza ? al top.
    adesso ci faccio un po' di strada e vedo se mi innamoro o no
    Last edited by Dy27; 29-04-16, 10:53.

  • Font Size
    #2
    impenna?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      alla fine ho deciso che il "rientro" stradale in moto deve attendere ancora quindi, scartata l'ipotesi C600 Sport ho deciso di prendere lo scooter pi? moto che c'?
      Integra S 2016 questo qui sotto


      visti i prezzi dei 750 usati "buoni" ho deciso per il nuovo che ? anche pi? bello....

      non amo il bauletto, mai avuto, ma ? purtroppo obbligatorio su questo mezzo (oltre che compreso nel prezzo ) causa vano sottosella piccolissimo....

      non ? male, anche se ? una moto mascherata, resta uno scooter per?.....
      il cambio ? bello, pare il DSG della mia GTI stesso vizio in Drive di sparare subito tutte le marce, ti trovi in sesta in un attimo, ma in sport ? divertente e cmq coi tasti, arrivando ad una curva si scala al volo....
      Le ruote da 17 sono un plus non indifferente, su strade tutte curve e sul pav? milanese la sicurezza ? al top.
      adesso ci faccio un po' di strada e vedo se mi innamoro o no
      Approved!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        impenna?
        non so impennare manco la tuono che impenna da sola, figurati sto coso

        Originally posted by Torakiky View Post
        Approved!
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          grazie
          Non ti nego che mi tenta, in sostituzione del Fazer, ma ormai faccio tipo 5 km alla settimana: sarebbe pi? comodo e adatto al mio utilizzo, ma metterci 5 pali non so se valga molto la pena.
          In pi?, cullo la speranza di fare ancora qualche bel giro, nei quali la moto va meglio.
          Tu tienici aggiornati di come va: appena ricompro la moto da pista, ci faccio un pensierino

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz.. siamo arrivati alle 17? direi che almeno il feeling dovrebbe rimanere ottimo.
            Che misure?

            Io come prossimo cesso a due ruote.. vorrei aggiungerne una.. giusto per provare.. giusto per fare il dito medio ai binari.. giusto per non dare pi scuse a mio padre che ha steso lo sportcity pi? volte.. e poi io ci ho messo il carico all'ultima mano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Non ti nego che mi tenta, in sostituzione del Fazer, ma ormai faccio tipo 5 km alla settimana: sarebbe pi? comodo e adatto al mio utilizzo, ma metterci 5 pali non so se valga molto la pena.
              In pi?, cullo la speranza di fare ancora qualche bel giro, nei quali la moto va meglio.
              Tu tienici aggiornati di come va: appena ricompro la moto da pista, ci faccio un pensierino
              X il momento ci ho fatto 200km tutti in super strada e citt? quindi non mi esprimo, la sensazione ? comunque sempre pi? da scooter che da moto.......vediamo ai primi giretti domenicali come sar?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                azz.. siamo arrivati alle 17? direi che almeno il feeling dovrebbe rimanere ottimo.
                Che misure?

                Io come prossimo cesso a due ruote.. vorrei aggiungerne una.. giusto per provare.. giusto per fare il dito medio ai binari.. giusto per non dare pi scuse a mio padre che ha steso lo sportcity pi? volte.. e poi io ci ho messo il carico all'ultima mano
                Si 17, per me il top, 120/160 tra l'altro, stesse misure che avevo sul Cbr 600 del '97

                Il triciclo secondo me ha molto senso se lo usi ogni gg tutto l'anno, altrimenti non so....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono appena entrato in paranoia per tornare alla moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mio fratello ha appena preso il suo secondo... uguale al tuo tra l'altro...
                    Giusto per capirci.. lunedi ci siamo sparati 530 km per le curve della liguria.. io con la hyper lui con quel coso li...
                    Beh.. il ritmo era decisamente allegro.. chiaro che se mi sbattevo con la hyper andavo via.. ma mi ha sorpreso come va bene l'integra.
                    Mio fratello aveva il modello precedente.. prima di prendere questo ha provato un po di moto vere.. tipo bmw s1000xr ecc.... alla fine ha ordinato un altro integra.

                    Last edited by ace; 30-04-16, 01:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      azz.. siamo arrivati alle 17? direi che almeno il feeling dovrebbe rimanere ottimo.
                      Che misure?

                      Io come prossimo cesso a due ruote.. vorrei aggiungerne una.. giusto per provare.. giusto per fare il dito medio ai binari.. giusto per non dare pi scuse a mio padre che ha steso lo sportcity pi? volte.. e poi io ci ho messo il carico all'ultima mano
                      Sempre stato 17" l'Integra.
                      Ora il Tricity ? 155cmc... Pensaci!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        X il momento ci ho fatto 200km tutti in super strada e citt? quindi non mi esprimo, la sensazione ? comunque sempre pi? da scooter che da moto.......vediamo ai primi giretti domenicali come sar?
                        Io lo trovavo EQUIDISTANTE tra scooter e moto...
                        9000km di felicit?. Mi deluse UNA VOLTA SOLA. Sul bagnato. L'attacco del motore era cos? brusco da farmi perdere aderenza. Anche Lucmoto con Ncx mi ha confermato la cosa ��

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          Mio fratello ha appena preso il suo secondo... uguale al tuo tra l'altro...
                          Giusto per capirci.. lunedi ci siamo sparati 530 km per le curve della liguria.. io con la hyper lui con quel coso li...
                          Beh.. il ritmo era decisamente allegro.. chiaro che se mi sbattevo con la hyper andavo via.. ma mi ha sorpreso come va bene l'integra.
                          Mio fratello aveva il modello precedente.. prima di prendere questo ha provato un po di moto vere.. tipo bmw s1000xr ecc.... alla fine ha ordinato un altro integra.

                          Davvero c'? gente che ancora in moto vorrebbe "sbattersi"?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti
                            ? orrendo ma tecnicamente valido

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Complimenti
                              ? orrendo ma tecnicamente valido
                              Vero
                              A dire il vero il 2016 almeno ha il posteriore decente rispetto al vecchio, resta cmq nel complesso....... nn molto bello diciamo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X