Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preso Integra '16

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by cosimo View Post
    Io non ci scherzo affatto

    Non vedo perch? (risparmio a parte per acquisto e consumi, ma anche tanti vantaggi in pi? ovviamente) si debba NON prendere in considerazione l'AT per lo stesso uso che si fa(rebbe) dell'Integra.

    Di fatto l'AT DTC ? un Integra di lusso (e con tante possibilit? di utilizzo in pi?), pi? performante e pi? costoso.

    Non trovo l'Integra pi? fruibile e comodo di AT DTC. :gaen:
    E' il solito discorso: moto o scooter?
    Lo scooter ? pi? pratico, la moto pi? performante e piacevole da guidare: in base a quello che devi fare scegli

    L'Integra E' pi? fruibile e comdo dell'AT, ma magari non lo ? abbastanza ad farti rinunciare alle performance dell'AT

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Su certe cose fan proprio schifo 'sti colossi
      Ma pure gli stessi specchietti della r1 98, me li ricordo bene e sono gli stessi... Cambia solo l asta
      Li hanno cambiati con una linea pi? moderna nel 2015...17 anni dopo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ho avuto per primo nella mia citt? una 700 del 2012 , 42 mila km in due anni , sempre pefetta , adesso pochi giorni fa ho dato via una STUPENDA GSX-R 750 L1 per prendere la nc 750 x 2016 !! Moto intelligente e pratica , naturalmente con cambio Dct !
        Provata la 2016 , il DCT NUOVO E' SPETTACOLARE !!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gixxer750l1 View Post
          Ho avuto per primo nella mia citt? una 700 del 2012 , 42 mila km in due anni , sempre pefetta , adesso pochi giorni fa ho dato via una STUPENDA GSX-R 750 L1 per prendere la nc 750 x 2016 !! Moto intelligente e pratica , naturalmente con cambio Dct !
          Provata la 2016 , il DCT NUOVO E' SPETTACOLARE !!!
          Bella anche la NC

          Io non ho mai provato i modelli precedenti a questo, ? migliorato davvero cos? tanto il cambio?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dy27 View Post
            Bella anche la NC

            Io non ho mai provato i modelli precedenti a questo, ? migliorato davvero cos? tanto il cambio?
            Un'altro Pianeta !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Io lo trovavo EQUIDISTANTE tra scooter e moto...
              9000km di felicit?. Mi deluse UNA VOLTA SOLA. Sul bagnato. L'attacco del motore era cos? brusco da farmi perdere aderenza. Anche Lucmoto con Ncx mi ha confermato la cosa ��
              Confesso che mi ? caduto anche a me da fermo in una partenza in curva sul bagnato... ed ? successo anche ad altri colleghi... quindi sei in ottima compagnia...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Icy24 View Post
                Confesso che mi ? caduto anche a me da fermo in una partenza in curva sul bagnato... ed ? successo anche ad altri colleghi... quindi sei in ottima compagnia...
                meno male che mi dite sta cosa, pensavo di non essere pi? capace di guidare

                l'altro giorno, era asciutto ed ero in mappa sport, sono uscito "allegro" da uno stop, mi ? partito il post in leggera derapata, mai successo manco con moto da 180 cv,ok che con le moto apro pi? cauto, ma addirittura partire in derapata con sto coso mi pareva eccessivo pensavo di aver disimparato a guidare dopo decenni di moto..........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La cosa bella e' che avrei le stesse misure di gomme del KTM
                  Il mezzo e' sicuramente valido ed interessante.. e' fuori discussione..
                  Poi non dovrebbe consumare nulla.. e costa pure "poco"
                  L'unica pecca e' l'estetica.. almeno a me non riesce proprio ad andare giu'
                  Basterebbe fare un qualcosa di simile a T-max / C600 e secondo me invaderebbero il mercato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    La cosa bella e' che avrei le stesse misure di gomme del KTM
                    Il mezzo e' sicuramente valido ed interessante.. e' fuori discussione..
                    Poi non dovrebbe consumare nulla.. e costa pure "poco"
                    L'unica pecca e' l'estetica.. almeno a me non riesce proprio ad andare giu'
                    Basterebbe fare un qualcosa di simile a T-max / C600 e secondo me invaderebbero il mercato
                    Con pochissime modifiche cambia faccia... Esteticamente .e ciclisticamente idem. Poi per il motore puoi giocare con la corona...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Icy24 View Post
                      Confesso che mi ? caduto anche a me da fermo in una partenza in curva sul bagnato... ed ? successo anche ad altri colleghi... quindi sei in ottima compagnia...
                      Mi rincuora!
                      ��

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Con pochissime modifiche cambia faccia... Esteticamente .e ciclisticamente idem. Poi per il motore puoi giocare con la corona...

                        Tipo quali, parlando di estetica (ciclisticamente posso immaginarlo...)?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma se integra e ncx hanno la stessa piattaforma,la ncx ha un vano per il casco dove di solito c'? il serbatoio mentre l'integra no,per quale motivo avete scelto un veicolo che non ha ne i vantaggi classici dello scooter classico (capacit? di carico elevata protezione areodinamica) e nemmeno si pu? considerare moto (soprattutto esteticamente ? uno scooter nemmeno tanto ben rifinito),A STO PUNTO NX 750 X DTC con plexi alto e valige laterali no????

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Tipo quali, parlando di estetica (ciclisticamente posso immaginarlo...)?
                            Schermo basso, sottocodone... Diventa una bellezza... Ho visto anche la modifica x montare il cerchione della Hornet col doppio disco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by DIRT View Post
                              ma se integra e ncx hanno la stessa piattaforma,la ncx ha un vano per il casco dove di solito c'? il serbatoio mentre l'integra no,per quale motivo avete scelto un veicolo che non ha ne i vantaggi classici dello scooter classico (capacit? di carico elevata protezione areodinamica) e nemmeno si pu? considerare moto (soprattutto esteticamente ? uno scooter nemmeno tanto ben rifinito),A STO PUNTO NX 750 X DTC con plexi alto e valige laterali no????
                              Si vede che non sai quanto ? comodo tenere i piedi su una pedana da scooter...

                              Fidati che nn sn tutti scemi quelli che scelgono Integra...
                              Senza contare la protezione gambe da vento e pioggia...
                              O i cassettini portaoggetti...
                              Last edited by gabelbrucken; 10-06-16, 08:05.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Le valigie laterali se sei meno di 175cm dopo il terzo calcio le smonti e le scagli addosso alla rom al semaforo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X