Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by arabykola View Post
    Allora va pure meno di quello che dovrebbe

    :gaen:
    Ahahha si pi? che altro come se si ingolfasse... bho. Comunque i terminali almeno ci vanno messi scalda troppo. La cosa he pi? mi ha colpito ? lammanegevolezza aumentata rispetto alla vecchia. Devo subito cambiarci le gomme spiattellate dal vecchio proprietario

    Comment


    • Font Size
      #242
      Pure ?

      Ma che bidone hai preso ?

      Era mejo na r1 :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by arabykola View Post
        Pure ?

        Ma che bidone hai preso ?

        Era mejo na r1 :gaen:

        guarda, se la sono passata due 60enni.... 16 mesi 2800 km, gomme ancora originali mezze spiattellate, carene mai toccate a 2k sotto eurotax. Cosi pulita da vergognarmi. Sono uscito per la prima volta ieri (non contando il ritorno a casa al ritiro sotto l'acqua). Avevo abbigliamento tecnico si ma in tessuto e non mi son messo ad esagerare. Mi sembrava che andasse un p? strana.... poi ho visto la scritta racing appena giravo il quadro e ho chiesto e ho capito l'arcano. Ora non vedo l'ora di andarci a valle.

        p.s. l'R1 volevo prenderla per provare ma ha dei prezzi usati assurdi, con questa ho quasi fatto l'affare.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Se ti sente maracazz? che ha ipotecato mezza roma :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by arabykola View Post
            Se ti sente maracazz? che ha ipotecato mezza roma :gaen:

            ma che sei strunz.... ahahaha. In effetti l'usato ? pesante e trovare chi paga cash non ? facile e cos? tiri e fai l'affare

            Comment


            • Font Size
              #246
              E tornando al X-adv si vedono si vedono!!!!

              Comment


              • Font Size
                #247
                Si vedono pure i tiammaz :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Quello ancora non ne ho visto uno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Cmq. se ne iniziano a vedere in giro eh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Cmq. se ne iniziano a vedere in giro eh...
                      Si, anche qua, per me ? troppo figo sto mezzo

                      Se Non avessi intenzione di prendere una "motona" l'anno prossimo, avrei gi? dato dentro l'integra x questo

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        weekend senza famiglia e quindi ? partito il cazzeggio totale!!!
                        sabato domenica da urlo con sabato mattina trail nei boschi e domenica mattina raduno in MTB

                        ma entrambi i pomeriggi, belli caldi con la contemporanea apertura della caccia al cinghiale... ho iniziato la caccia ai GS


                        cosa c' di pi? bello di infilarsi sul GS di turno guidato dal giessista di turno (salvo alcuni....)

                        Sabato Consuma e domenica Chianti

                        Purtroppo ho trovato solo un hornet 600 che ho braccato e non ? riuscita a seminarmi... che poi ci siamo fermati e mi ha confessato che pensava fosse un Timmy...

                        A parte questo il discorso lo ho aperto in quanto devo dire che ho visto un monte di ADV.
                        2 parkeggiati in Consuma, 3 nel Chianti...
                        Insomma si vede e lo usano
                        Ad esempio zero T-max

                        Ho avuto il piacere di parlare con un proprietario ed era un ex Multistrada (altra moto che se ne vedono a migliaia)

                        Tutto ci? mi fa pensare che il target dell'ADV sia proprio il motociclista...quello che fa la girata anche a ottobre inoltrato.

                        Per il resto una nota: zero giovani!!!
                        incredibile, solo una ragazzetto intutato di 20 anni...
                        poi dai 40 in su...

                        Vecchie sportive come R1 a carburatori fine anni 90...con su vecchietti dalle giacche anni 80 e caschino jet...

                        una strana fauna...

                        in ogni caso l'ADV mi intriga sempre di pi?...anche se l'Sw mi ? piaciuto molto con le nuove gomme nell'insieme dei 2 giri

                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Sideman View Post
                          weekend senza famiglia e quindi ? partito il cazzeggio totale!!!
                          sabato domenica da urlo con sabato mattina trail nei boschi e domenica mattina raduno in MTB

                          ma entrambi i pomeriggi, belli caldi con la contemporanea apertura della caccia al cinghiale... ho iniziato la caccia ai GS


                          cosa c' di pi? bello di infilarsi sul GS di turno guidato dal giessista di turno (salvo alcuni....)

                          Sabato Consuma e domenica Chianti

                          Purtroppo ho trovato solo un hornet 600 che ho braccato e non ? riuscita a seminarmi... che poi ci siamo fermati e mi ha confessato che pensava fosse un Timmy...

                          A parte questo il discorso lo ho aperto in quanto devo dire che ho visto un monte di ADV.
                          2 parkeggiati in Consuma, 3 nel Chianti...
                          Insomma si vede e lo usano
                          Ad esempio zero T-max

                          Ho avuto il piacere di parlare con un proprietario ed era un ex Multistrada (altra moto che se ne vedono a migliaia)

                          Tutto ci? mi fa pensare che il target dell'ADV sia proprio il motociclista...quello che fa la girata anche a ottobre inoltrato.

                          Per il resto una nota: zero giovani!!!
                          incredibile, solo una ragazzetto intutato di 20 anni...
                          poi dai 40 in su...

                          Vecchie sportive come R1 a carburatori fine anni 90...con su vecchietti dalle giacche anni 80 e caschino jet...

                          una strana fauna...

                          in ogni caso l'ADV mi intriga sempre di pi?...anche se l'Sw mi ? piaciuto molto con le nuove gomme nell'insieme dei 2 giri

                          sid
                          Ci penso spesso all' X-adv... Ma mi servirebbe cmq uno scooter

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ci penso spesso all' X-adv... Ma mi servirebbe cmq uno scooter

                            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                            TI VENDO IL MIO sw

                            SI CI PENSO PURE IO....
                            poi quando salgo sull'Sw e faccio tutte le cose che mi fa fare in assoluta tranquillit?...mi chiedo se sarebbe sensato.
                            Ma la scimmia ? la scimmia.

                            per? devo dire che sono incredibilmente soddisfatto del SW e non capisco come mai un mezzo del genere sia cos? sottovalutato.
                            Anche ieri sera sono rientrato alle 20.00 al buoi in autostrada a 130 in tutta tranquillit?, il pomeriggio prima ero a Castellina a piegare e divertirmi...poi ti fermi metti il casco modulare sotto la sella e ti fai na passeggiata x i borghi con caff? incluso..
                            rientri tardi metti l'antivento che tieni sottosella e i guati pi? spessi...poi tiri la copertina Tucano che per il giro hai arrotolato.

                            e devo dire che quel motorino bicilindricvo tira...cavoli se tira se si considera il peso mostruoso del mezzo.
                            Chiaro le discese e le salite per ragioni differenti non sono il top, ma sul piano e curve rotonde se conosci il percorso e lo fai sfilare ...devo dire che rende alla grande.

                            sid

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Sideman View Post
                              TI VENDO IL MIO sw

                              SI CI PENSO PURE IO....
                              poi quando salgo sull'Sw e faccio tutte le cose che mi fa fare in assoluta tranquillit?...mi chiedo se sarebbe sensato.
                              Ma la scimmia ? la scimmia.

                              per? devo dire che sono incredibilmente soddisfatto del SW e non capisco come mai un mezzo del genere sia cos? sottovalutato.
                              Anche ieri sera sono rientrato alle 20.00 al buoi in autostrada a 130 in tutta tranquillit?, il pomeriggio prima ero a Castellina a piegare e divertirmi...poi ti fermi metti il casco modulare sotto la sella e ti fai na passeggiata x i borghi con caff? incluso..
                              rientri tardi metti l'antivento che tieni sottosella e i guati pi? spessi...poi tiri la copertina Tucano che per il giro hai arrotolato.

                              e devo dire che quel motorino bicilindricvo tira...cavoli se tira se si considera il peso mostruoso del mezzo.
                              Chiaro le discese e le salite per ragioni differenti non sono il top, ma sul piano e curve rotonde se conosci il percorso e lo fai sfilare ...devo dire che rende alla grande.

                              sid
                              Idem. Confermo tutto. Ieri la donna voleva vestirsi zoccola... Di certo non potevamo uscire con la moto... Quindi scooter ruote basse (cos? nn mostrava la passera salendo in sella) e via al ristorante in centro parcheggiando di fronte alla porta...

                              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Idem. Confermo tutto. Ieri la donna voleva vestirsi zoccola... Di certo non potevamo uscire con la moto... Quindi scooter ruote basse (cos? nn mostrava la passera salendo in sella) e via al ristorante in centro parcheggiando di fronte alla porta...

                                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                                e soprattutto guidare lo scooter col caz.zo duro non ha euguali....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X