Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nel 530 io ci incastro 2 jet

MA probabilmente dipende molto dal tipo di jet

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Nel 530 io ci incastro 2 jet

MA probabilmente dipende molto dal tipo di jet
      i jet sono molto differenti tra loro, dipende dalla misura e dalla conformazione, se poi sono 2 momo li metti anche nel bauletto anteriore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Sw-t due caschi ? Nn ho mai provato.
        X-max 250 e 400 due integrali M ci stanno.
        Credo che neanche sul Burgman 650 primaserie ci stiano due caschi. Ci stanno molte cose ma non due semisfere
        Io ho il Silverwing e due caschi integrali ci stanno alla grande, avanza spazio anche per abbigliamento negli interstizi (ovviamente non giubbotti con protezioni rigide).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Io ho il Silverwing e due caschi integrali ci stanno alla grande, avanza spazio anche per abbigliamento negli interstizi (ovviamente non giubbotti con protezioni rigide).
          ma sei sicuro???
          a me non sembra... ora mi hai messo il tarlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            infatti e se non sbaglio esclude anche l'SW...
            Tanto brutto per brutto un bauletto glielo vorrai mettere???

In ogni caso...se sei in viaggio (dove viaggerei col modulare) il bauletto lo metti, se sei in citt?...usi il Jet e 2 entrano
            Guarda, io non faccio casa-lavoro e basta: quando vado in giro parto con accompagnare i bambini a scuola, poi mi fermo a comprare qualcosa, poi vado in aeroporto, una volta torno con un sacchetto del duty-free, una volta piove, una volta parto col sole poi piove etc etc.
            Spesso ci vado a fare la spesa, siamo in 5, quindi almeno due sacchi grandi (quelli riutilizzabili) e due casse d'acqua le porto + magari 1 o 2 sacchetti piccoli: 1 cassa va nel sottosella con i 2 sacchetti (nel sottosella, vi ricordo, ho sempre l'antipioggia e un gilet se dovesse fare freddo), una legata sulla sella dietro, una tra le gambe e i sacchi appoggiati sopra
            Compro un paio di scarpe, vado a nuotare, vado a correre, torno e compro il latte: non so voi, ma la mia vita ? fatta anche di gesti quotidiani.
            Voglio dire, il bauletto aiuta, ma lo spazio non basta mai, se lo usi veramente: per me lo scooter, col traffico che c'? qui, ? il mezzo di trasporto principale e meno limitazioni ho, meglio ?.
            La macchina la usiamo in vacanza, per divertirmi c'? la moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              ma sei sicuro???
              a me non sembra... ora mi hai messo il tarlo
              Sicurerrimo! Dato che ho il Roof con la mentoniera che si ribalta, con un po' di tetris metto quello + 2 caschi jet dei bimbi

Comment

• Font Size
                Che vai in tre sul silverwing!! Comunque come scooter per roma ? troppo grande! Io sto pensando di cambiare il treruote perch? troppo pesante davanti per le buche e mi st affondando!!! O prendo lo yourban oppure andr? di X city adventure! Dipende anche dal lavoro come si trasforma da qui a qualche mesw

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Che vai in tre sul silverwing!! Comunque come scooter per roma ? troppo grande! Io sto pensando di cambiare il treruote perch? troppo pesante davanti per le buche e mi st affondando!!! O prendo lo yourban oppure andr? di X city adventure! Dipende anche dal lavoro come si trasforma da qui a qualche mesw
                  Va che ? bello grosso l'X-ADV..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Va che ? bello grosso l'X-ADV..
                    Rispetto a un sw o un burgman ? la met? cavoli!!!

Comment

• Font Size
                      Che vai in tre sul silverwing!!
                      Al mare, coi bimbi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Al mare, coi bimbi
                        Eta'?

Se ci provo qui mi arrestano e mi tolgono anche la potesta' delle figlie

Mi serve uno scooter a tre posti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Eta'?

Se ci provo qui mi arrestano e mi tolgono anche la potesta' delle figlie

Mi serve uno scooter a tre posti
                          9, 6 e 4. Ma qui il traffico ? impossibile e si va a 10 all'ora come in bici

Comment

• Font Size
                            L'X-ADV ? un mezzo di nuova concezione, capace anche di affrontare percorsi accidentati, che basa tutto su un nuovo modo di intendere lo scooter di grossa cilindrata. Le linee sono filanti, ma allo stesso tempo esprimono solidit? e concretezza. Il tutto avvolto da una piacevole atmosfera hi-tech non priva di richiami all’avventurosa di Casa, la Honda Africa Twin.
                            Sotto le carene c'? il noto bicilindrico in linea della serie “NC" omologato euro4. Un 8 valvole da 745cc, capace di 55 CV a 6.250 giri/min e 68 Nm a 4.750 giri/min, dotato di cambio DCT con mappe D, S1-2-3, MT e palette al manubrio. Solo per i primi mille clienti - e comunque non oltre il 28 febbraio 2017 - il nuovo X-ADV ? offerto con il top box personalizzato in alluminio e il navigatore satellitare Tom Tom Vio compresi nel prezzo a 11.490 euro.

Comment

• Font Size
                              Diciamo che hanno un pochino esagerato!

Comment

• Font Size
                                Rispetto a un sw o un burgman ? la met? cavoli!!!
                                non penso
                                non lo ho visto dal vivo ma le misure mi paiono quelle

Comment

X
                                Working...
                                X