Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Per me quando un mezzo a due ruote fa scendere con il sorriso ? ben riuscito!

    Comment


    • Font Size
      #212
      Probabilmente il vero problema ? il prezzo,se scende quello,molte problematiche passerebbero in secondo piano.
      Se il paragone lo si f? con l'intera che costa meno il fattore economico diventa prioritario.
      Rimane il fatto che per me ? geniale.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Il prezzo ? relativo. Fanno il tasso zero su tutto ormai. Mese prossimo mi finisce il finanziamento dell'Integra 750s... Venduto a settembre 2015

        Comment


        • Font Size
          #214
          ... E non mi sono accorto di nulla...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Forse in honda, in giamaca il tasso 0 te lo sogni

            Comment


            • Font Size
              #216
              Guarda se non fai troppi km il payXdrive Yamaha ? abbastanza concorrenziale... Certo, non ? un tasso 0.. Ma hai la libidine di non fare invecchiare il mezzo...
              Lo so perch? nello stesso conce del Vmmy ho preso anche l'Xmmy ��

              Comment


              • Font Size
                #217
                Ma lo vendi o no quel vmax ?

                Te lo pago a tasso zero

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ma lo vendi o no quel vmax ?

                  Te lo pago a tasso zero
                  Ci sto pensando.
                  Fargli quadrare le gomme mi scoccia... E spostarlo 50cm avanti-50cm indietro ogni settimana mi annoia ...
                  Mercoled? lo riaccendo con quel trucco che mi hai.suggerito e faccio un giretto... Se ? ancora "batticuore" sicuramente la stagione fino a ottobre la faccio... Poi si vedr?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    ci sta un tasso zero su 5000 euri oppure n'altra cosa che non ricordo. Ma ho chiesto giusto per far vedere che ero interessato.... mi hanno fatto provare quello e l'AT e mi sembrava doveroso hahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Beccato oggi il primo condotto da proproetario. abbiamo fatto un 3-4 km insieme nel traffico. Decisamente molto impacciato nello zig zag per via della trasmissione (specialmente se viene dallo scooter ci sta). Ovviamente quando si ? aperta un p? la strada ? andato via in relax. Ma sulle buche e i rattopi io sembravo come sempre in una crisi di parkison e lui liscio come sulle nuvole. Tanta sana invidia. Sembrava pure molto pi? scorrevole di quello testato (aveva 100 km il mio) e non si preoccuvata di fare zig zag per evitare gli avvallamenti. Con la giornata fredda e ventosa di oggi lo vedevo abbastanza tremolante di gambe (io ero al caldo sotto la copertina) e cercava di riscaldarele al semaforo strofinando con i guanti. Diciamo che quello che mi aspettavo si ? materializzato nel vederlo andare con un utente proprietario.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by il rosc View Post
                        Beccato oggi il primo condotto da proproetario. abbiamo fatto un 3-4 km insieme nel traffico. Decisamente molto impacciato nello zig zag per via della trasmissione (specialmente se viene dallo scooter ci sta). Ovviamente quando si ? aperta un p? la strada ? andato via in relax. Ma sulle buche e i rattopi io sembravo come sempre in una crisi di parkison e lui liscio come sulle nuvole. Tanta sana invidia. Sembrava pure molto pi? scorrevole di quello testato (aveva 100 km il mio) e non si preoccuvata di fare zig zag per evitare gli avvallamenti. Con la giornata fredda e ventosa di oggi lo vedevo abbastanza tremolante di gambe (io ero al caldo sotto la copertina) e cercava di riscaldarele al semaforo strofinando con i guanti. Diciamo che quello che mi aspettavo si ? materializzato nel vederlo andare con un utente proprietario.
                        Immagino che Tucano non si far? attendere molto con il termoscud...

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Oggi son riuscito a vederne uno dal vivo: ma ? piccolooo

                          Non ? uno scooter, ? una funbyke

                          Carino per?

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Si ? piccolino... perci? ho detto della protezione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Immagino che Tucano non si far? attendere molto con il termoscud...
                              L'integra aveva dei bei deflettori optional... Comunque io uso una gonna pantalone Honda... Praticamente ? come avere il Tucano senza montarlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Oggi ne ho visti una valanga in giro in montagna!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X