Originally posted by solidsnake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ho provato l' SM950!!!
Collapse
X
-
ok ci hai convinto, la SM950R ? una gran moto ma in Ktm si sono dimenticati di provarla prima di metterla sul mercato e si ? rivelata inguidabile per colpa delle pedane che anche chi non ci ? mai salito tocca, anche quando non conosce la stradaOriginally posted by Iena R1 View PostLe sospensioni in appoggio son piu compresse di quelle in foto. Per? ? vero che magari alzando le pedano anche di un centimetro o magari 2 si guadagna un bell'angolo di piega
secondo me hai troppo talento, dovresti orientarti a un mezzo pi? racing
Comment
-
Che mezzo consigli?Originally posted by lucmoto View Postok ci hai convinto, la SM950R ? una gran moto ma in Ktm si sono dimenticati di provarla prima di metterla sul mercato e si ? rivelata inguidabile per colpa delle pedane che anche chi non ci ? mai salito tocca, anche quando non conosce la strada
secondo me hai troppo talento, dovresti orientarti a un mezzo pi? racing
Comment
-
Hai dato un occhio alla regolazione del mono posteriore WP, regolabile in compressione estensione e precarico, secondo me dopo un'attenta regolazione nn si tocca o cmq si tocca molto meno o con piu' difficolta'... magari per il tuo socio erano dure ma per te nn abbastanza...
ciaoLast edited by GONZ; 05-07-07, 22:14.
Comment
-
La molla dietro era tutta precaricata , l'idraulica non so. Sto qui ? un crossista che ha preso l'sm e ancora prima di provarla ha messo tutto duro a manetta. Secondo me ha esagerato, per? , cosi , non avendone mai provate altre non andava maleOriginally posted by GONZ View PostHai dato un occhio alla regolazione del mono posteriore WP, regolabile in compressione estensione e precarico, secondo me dopo un'attenta regolazione nn si tocca o cmq si tocca molto meno o con piu' difficolta'... magari per il tuo socio erano dure ma per te nn abbastanza...
ciao
Comment
-
per com'e' fatta quella molla, "tutta precaricata" vuol dire che vedi circa 30 anelli liberi sul mono. (non e' a scatti).
avra' messo tutto duro in compressione o estensione... il precarico alza o abbassa, e' brutto dire che il precarico indurisce :P
Comment
-
Bhe, il precarico alza la moto perche indurisce. Per alzare e basta devi avere l'interasse regolabile. Non so, ma comunque si vedevano un bel po di filetti sopra la molla. Magari poteva indurire ancoraOriginally posted by solidsnake View Postper com'e' fatta quella molla, "tutta precaricata" vuol dire che vedi circa 30 anelli liberi sul mono. (non e' a scatti).
avra' messo tutto duro in compressione o estensione... il precarico alza o abbassa, e' brutto dire che il precarico indurisce :P
Comment
-
Sai cosa e' il mio dubbio ???
E' che proprio ieri in ktm ho portato il mio 690 a tagliandare e gli ho chiesto se gli risultava questa cosa sul 950 ... insomma che le pedane erano basse.
ecco... la risposta e' stata:
"Si forse un po' si, ma non si e' mai lamentato nessuno, e nemmeno i tester!" "e poi... vendiamo le pedane piu' basse, non piu' alte..."
quindi:
1) E' impazzita ktm
2) Esageri tu un filino :P :P :P
eh eh eh
dai dai conta su vala'
Comment
-
glielo si va dicendo da giorni che tester e gente col manico mai problemiOriginally posted by solidsnake View PostSai cosa e' il mio dubbio ???
E' che proprio ieri in ktm ho portato il mio 690 a tagliandare e gli ho chiesto se gli risultava questa cosa sul 950 ... insomma che le pedane erano basse.
ecco... la risposta e' stata:
"Si forse un po' si, ma non si e' mai lamentato nessuno, e nemmeno i tester!" "e poi... vendiamo le pedane piu' basse, non piu' alte..."
quindi:
1) E' impazzita ktm
2) Esageri tu un filino :P :P :P
eh eh eh
dai dai conta su vala' 
pertanto, o sei un fenomeno - e se ? cos? fatti vivo che ti lanciamo nel circus delle due ruote - o stai decisamente esagerando. terza ipotesi: la SM che hai provato ha il mono completamente andato
Comment
-
Piuttosto Luc.. alla mia K gli ho messo un pignoncino da 15 :POriginally posted by lucmoto View Postglielo si va dicendo da giorni che tester e gente col manico mai problemi
pertanto, o sei un fenomeno - e se ? cos? fatti vivo che ti lanciamo nel circus delle due ruote - o stai decisamente esagerando. terza ipotesi: la SM che hai provato ha il mono completamente andato
stasera forse vado a ritirarla, chissa' se si alza in terza ... :P
Comment
X

Comment