Originally posted by solidsnake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ho provato l' SM950!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1 View PostLe sospensioni in appoggio son piu compresse di quelle in foto. Per? ? vero che magari alzando le pedano anche di un centimetro o magari 2 si guadagna un bell'angolo di piega
secondo me hai troppo talento, dovresti orientarti a un mezzo pi? racing
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postok ci hai convinto, la SM950R ? una gran moto ma in Ktm si sono dimenticati di provarla prima di metterla sul mercato e si ? rivelata inguidabile per colpa delle pedane che anche chi non ci ? mai salito tocca, anche quando non conosce la strada
secondo me hai troppo talento, dovresti orientarti a un mezzo pi? racing
Comment
-
Hai dato un occhio alla regolazione del mono posteriore WP, regolabile in compressione estensione e precarico, secondo me dopo un'attenta regolazione nn si tocca o cmq si tocca molto meno o con piu' difficolta'... magari per il tuo socio erano dure ma per te nn abbastanza...
ciaoLast edited by GONZ; 05-07-07, 22:14.
Comment
-
Originally posted by GONZ View PostHai dato un occhio alla regolazione del mono posteriore WP, regolabile in compressione estensione e precarico, secondo me dopo un'attenta regolazione nn si tocca o cmq si tocca molto meno o con piu' difficolta'... magari per il tuo socio erano dure ma per te nn abbastanza...
ciao
Comment
-
per com'e' fatta quella molla, "tutta precaricata" vuol dire che vedi circa 30 anelli liberi sul mono. (non e' a scatti).
avra' messo tutto duro in compressione o estensione... il precarico alza o abbassa, e' brutto dire che il precarico indurisce :P
Comment
-
Originally posted by solidsnake View Postper com'e' fatta quella molla, "tutta precaricata" vuol dire che vedi circa 30 anelli liberi sul mono. (non e' a scatti).
avra' messo tutto duro in compressione o estensione... il precarico alza o abbassa, e' brutto dire che il precarico indurisce :P
Comment
-
Sai cosa e' il mio dubbio ???
E' che proprio ieri in ktm ho portato il mio 690 a tagliandare e gli ho chiesto se gli risultava questa cosa sul 950 ... insomma che le pedane erano basse.
ecco... la risposta e' stata:
"Si forse un po' si, ma non si e' mai lamentato nessuno, e nemmeno i tester!" "e poi... vendiamo le pedane piu' basse, non piu' alte..."
quindi:
1) E' impazzita ktm
2) Esageri tu un filino :P :P :P
eh eh ehdai dai conta su vala'
Comment
-
Originally posted by solidsnake View PostSai cosa e' il mio dubbio ???
E' che proprio ieri in ktm ho portato il mio 690 a tagliandare e gli ho chiesto se gli risultava questa cosa sul 950 ... insomma che le pedane erano basse.
ecco... la risposta e' stata:
"Si forse un po' si, ma non si e' mai lamentato nessuno, e nemmeno i tester!" "e poi... vendiamo le pedane piu' basse, non piu' alte..."
quindi:
1) E' impazzita ktm
2) Esageri tu un filino :P :P :P
eh eh ehdai dai conta su vala'
pertanto, o sei un fenomeno - e se ? cos? fatti vivo che ti lanciamo nel circus delle due ruote - o stai decisamente esagerando. terza ipotesi: la SM che hai provato ha il mono completamente andato
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postglielo si va dicendo da giorni che tester e gente col manico mai problemi
pertanto, o sei un fenomeno - e se ? cos? fatti vivo che ti lanciamo nel circus delle due ruote - o stai decisamente esagerando. terza ipotesi: la SM che hai provato ha il mono completamente andatostasera forse vado a ritirarla, chissa' se si alza in terza ... :P
Comment
X
Comment