Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ho provato l' SM950!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by solidsnake View Post
    hahah raga, io esprimo la mia, non mi fucilate.
    quelle pedane vanno benissimo, la moto si guida sulle punte... avete mai visto uno guidarla di collo ? (totti ???).
    Forse non sono altissime, ma si possono alzare, e 2 centimetri regalano 15° in piu'!. (circa).
    Evitiamo di fare paragoni con la pista, e i 450 motard... e' un'altra cosa secondo me!. Persolamente con il mio 690 pensavo di piegare poco, da come guidavo (a busto eretto) non mi accorgevo bene della piega, poi vedendo qualche foto mi sono ricreduto... indi... non e'che se la pedana tocca e' un prob... e' quando tocca.
    ma poi... da una piccola rielaborazione fotografica:

a me non sembra che non si pieghi .... :-) :-) :-)
    Le sospensioni in appoggio son piu compresse di quelle in foto. Però è vero che magari alzando le pedano anche di un centimetro o magari 2 si guadagna un bell'angolo di piega
    Last edited by Iena R1; 05-07-07, 12:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Le sospensioni in appoggio son piu compresse di quelle in foto. Per? ? vero che magari alzando le pedano anche di un centimetro o magari 2 si guadagna un bell'angolo di piega
      ok ci hai convinto, la SM950R ? una gran moto ma in Ktm si sono dimenticati di provarla prima di metterla sul mercato e si ? rivelata inguidabile per colpa delle pedane che anche chi non ci ? mai salito tocca, anche quando non conosce la strada

secondo me hai troppo talento, dovresti orientarti a un mezzo pi? racing

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        ok ci hai convinto, la SM950R ? una gran moto ma in Ktm si sono dimenticati di provarla prima di metterla sul mercato e si ? rivelata inguidabile per colpa delle pedane che anche chi non ci ? mai salito tocca, anche quando non conosce la strada

secondo me hai troppo talento, dovresti orientarti a un mezzo pi? racing
        Che mezzo consigli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Che mezzo consigli?
          visto il livello, non starei sotto un'aprilia sxv replica Van Den Bosch

Comment

• Font Size
            Hai dato un occhio alla regolazione del mono posteriore WP, regolabile in compressione estensione e precarico, secondo me dopo un'attenta regolazione nn si tocca o cmq si tocca molto meno o con piu' difficolta'... magari per il tuo socio erano dure ma per te nn abbastanza...
            ciao
            Last edited by GONZ; 05-07-07, 22:14.

Comment

• Font Size
              visto il livello, non starei sotto un'aprilia sxv replica Van Den Bosch
              Eh si, e dopo in autostrada che faccio? Non sarebbe piu la moto totale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GONZ View Post
                Hai dato un occhio alla regolazione del mono posteriore WP, regolabile in compressione estensione e precarico, secondo me dopo un'attenta regolazione nn si tocca o cmq si tocca molto meno o con piu' difficolta'... magari per il tuo socio erano dure ma per te nn abbastanza...
                ciao
                La molla dietro era tutta precaricata , l'idraulica non so. Sto qui ? un crossista che ha preso l'sm e ancora prima di provarla ha messo tutto duro a manetta. Secondo me ha esagerato, per? , cosi , non avendone mai provate altre non andava male

Comment

• Font Size
                  per com'e' fatta quella molla, "tutta precaricata" vuol dire che vedi circa 30 anelli liberi sul mono. (non e' a scatti).
                  avra' messo tutto duro in compressione o estensione... il precarico alza o abbassa, e' brutto dire che il precarico indurisce :P

Comment

• Font Size
                    per com'e' fatta quella molla, "tutta precaricata" vuol dire che vedi circa 30 anelli liberi sul mono. (non e' a scatti).
                    avra' messo tutto duro in compressione o estensione... il precarico alza o abbassa, e' brutto dire che il precarico indurisce :P
                    Bhe, il precarico alza la moto perche indurisce. Per alzare e basta devi avere l'interasse regolabile. Non so, ma comunque si vedevano un bel po di filetti sopra la molla. Magari poteva indurire ancora

Comment

• Font Size
                      Sai cosa e' il mio dubbio ???
                      E' che proprio ieri in ktm ho portato il mio 690 a tagliandare e gli ho chiesto se gli risultava questa cosa sul 950 ... insomma che le pedane erano basse.
                      ecco... la risposta e' stata:
                      "Si forse un po' si, ma non si e' mai lamentato nessuno, e nemmeno i tester!" "e poi... vendiamo le pedane piu' basse, non piu' alte..."
                      quindi:
                      1) E' impazzita ktm
                      2) Esageri tu un filino :P :P :P

eh eh eh dai dai conta su vala'

Comment

• Font Size
                        Sai cosa e' il mio dubbio ???
                        E' che proprio ieri in ktm ho portato il mio 690 a tagliandare e gli ho chiesto se gli risultava questa cosa sul 950 ... insomma che le pedane erano basse.
                        ecco... la risposta e' stata:
                        "Si forse un po' si, ma non si e' mai lamentato nessuno, e nemmeno i tester!" "e poi... vendiamo le pedane piu' basse, non piu' alte..."
                        quindi:
                        1) E' impazzita ktm
                        2) Esageri tu un filino :P :P :P

eh eh eh dai dai conta su vala'
                        glielo si va dicendo da giorni che tester e gente col manico mai problemi
                        pertanto, o sei un fenomeno - e se ? cos? fatti vivo che ti lanciamo nel circus delle due ruote - o stai decisamente esagerando. terza ipotesi: la SM che hai provato ha il mono completamente andato

Comment

• Font Size
                          Vabbe dai , a sto punto se la prendo gli metto le pedane di un harley davidson cosi non potro piegare ma almeno sto ancora piu comodo
                          Last edited by Iena R1; 06-07-07, 08:49.

Comment

• Font Size
                            glielo si va dicendo da giorni che tester e gente col manico mai problemi
                            pertanto, o sei un fenomeno - e se ? cos? fatti vivo che ti lanciamo nel circus delle due ruote - o stai decisamente esagerando. terza ipotesi: la SM che hai provato ha il mono completamente andato
                            Piuttosto Luc.. alla mia K gli ho messo un pignoncino da 15 :P stasera forse vado a ritirarla, chissa' se si alza in terza ... :P

Comment

• Font Size
                              Io con le pedane della SM950 non mai avuto 1 problema anche nelle curve al limite in montagna, forse qualche strusciatina lieve ma niente di preoccupante

Comment

• Font Size
                                Io mi sa avrò problemi con la ruota davanti altro che pedane...

Comment

X
                                Working...
                                X