Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie mille! appena sar? ultimata far? foto decenti.. cmq il vedo non vedo mi lascia il tempo di correggere qualche magagnuccia.. ma insomma un consiglio no?? st? forcellone nero non ispira nessuno??
Arancione era molto pi? , per? a questo punto io lo preferisco nero.
infatti mi ispirara molto di pi? nero.. pensavo anche di fare i carterini neri.. sono abbastanza rovinati..poi carta nera sul serbatoio e le piastre (che tanto voglio mettere di sicuro) arancioni.. poi firei basta..che non gli manca pi? niente..
infatti mi ispirara molto di pi? nero.. pensavo anche di fare i carterini neri.. sono abbastanza rovinati..poi carta nera sul serbatoio e le piastre (che tanto voglio mettere di sicuro) arancioni.. poi firei basta..che non gli manca pi? niente..
-fRocellone, anodizzato nero o lo stock del 2006
-parafango bianco che quello nero mi f? cagher ma ? del kit plastiche per la pista
-piastre
-varie ed eventuali...(si accettano consigli su possibili dimenticanze)
ta d?????
domani la porto in officina, regolo le valvole, controllo eventuali (sgrat sgrat) malfunzionamenti, la carburo e poi via.. non ne potevo pi?..
Anche secondo me il forcellone nero ci st? benissimo
molto bella..per usarla in strada va pi? che bene cos?..anche per divertirsi in pista..occhio ai mozzi dal pieno che a volte sono stronzi..
thanks.. si dei mozzi me ne sono fatto una vaga idea.. per? spero in bene.. ho anche la corona col parastrappi.. mi affido alla sorte. alla fine i Ram in america sono molto usati..e conforntandoli coi Talon non c'? molta differenza... sperem...
Comment